Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Solo la Maglia

La Juventus ha il dovere di vincere l’Europa League

Post in rilievo

La vedo dura...  siamo a fine aprile e i nostri giocatori di maggior spessore, quelli che dovrebbero fare la differenza o non si vedono o giocano spezzoni di partita dal 60'-70' in poi e spesso quando entrano sono impalpabili!!!  Chiesa, Di Maria, Pogba, Vlahovich...  che fanno??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai sono arrivato al livello di accontentarmi di un uscita con dignità con il siviglia...se giochiamo come abbiamo giocato nell'ultimo mese non si può pretendere nulla di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus fa schifo, questa è la verità.

La squadra ha ottimi ragazzi giovani, qualche giocatore forte e alcuni presunti campioni che non si sono confermati ed hanno "pagato" una situazione di gioco decisamente poco valorizzante.

 

A tutto questo va aggiunto che l'allenatore ha fallito ed a questa squadra servirebbe qualcuno alla Conte. Antipatie o simpatie a parte, lui servirebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juventus ha il dovere di non farsi calpestare fuori dal campo

dentro il campo ha l' obbligo di metterci il sangue e oltre per provare ad arrivare fino in fondo

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nedved666 ha scritto:

Mi sembra un pò pochino in una intera carriera di disastri, poi uscire col Galatasaray giocando per lo 0-0 o buttare una semifinale per pensare a un campionato virtualmente già vinto (nonostante l'eventuale finale a Torino) sono cose che gridano vendetta. 

la semifinale buttata, commise una sciocchezza che ancora mi fa arrabbiare

mi pare che abbia partecipato a 4 champions

2 champions le ha sbagliate, ha fatto male....quella quando uscì con il galatasaray, poteva accontentarsi dello 0-0

invece attacca per vincerla sino al 90esimo su di un campo di patate, tutti sbilanciati in avanti, pigliamo contropiede , drogba spizzica e sneijder segna al 90esimo

quell'altra con i prescritti la peggiore, brutta proprio

discreta quella con il chelsea e definisco buona o molto buona (considerando la rosa) la prima con noi quando giocò i quarti..

in sostanza non parlerei assolutamente di disastri

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

la semifinale buttata, commise una sciocchezza che ancora mi fa arrabbiare

mi pare che abbia partecipato a 4 champions

2 champions le ha sbagliate, ha fatto male....quella quando uscì con il galatasaray, poteva accontentarsi dello 0-0

invece attacca per vincerla sino al 90esimo su di un campo di patate, tutti sbilanciati in avanti, pigliamo contropiede , drogba spizzica e sneijder segna al 90esimo

quell'altra con i prescritti la peggiore, brutta proprio

discreta quella con il chelsea e definisco buona o molto buona (considerando la rosa) la prima con noi quando giocò i quarti..

in sostanza non parlerei assolutamente di disastri

 

 

 

Con noi in realtà Conte fece una buona Champions quando uscimmo ai quarti con un Bayern che tritava tutti e infatti vinse poi la coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha il dovere di ricostruire tutto da capo. Altro che vincere a fortuna (per non dire altro) un trofeo che farà si, che si ripeta per altri anni lo schifo vissuto in questi ultimi anni.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

la semifinale buttata, commise una sciocchezza che ancora mi fa arrabbiare

mi pare che abbia partecipato a 4 champions

2 champions le ha sbagliate, ha fatto male....quella quando uscì con il galatasaray, poteva accontentarsi dello 0-0

invece attacca per vincerla sino al 90esimo su di un campo di patate, tutti sbilanciati in avanti, pigliamo contropiede , drogba spizzica e sneijder segna al 90esimo

quell'altra con i prescritti la peggiore, brutta proprio

discreta quella con il chelsea e definisco buona o molto buona (considerando la rosa) la prima con noi quando giocò i quarti..

in sostanza non parlerei assolutamente di disastri

 

 

 

Beh comunque quando aveva fame vinceva campionati, ma questo ultimo Conte con la pancia piena oltre a non cambinare nulla in Europa sarebbe inutile anche in campionato. Meglio un allenatore emergente, non esistono solo gli ex. 

Soprattutto serve un allenatore emergente per costruire qualcosa, non uno che prende e se ne va appena percepisce che possano esserci difficoltà (o che fa di tutto per essere cacciato) come ha fatto Conte con Juve, Inter, Tottenham, Italia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, La Carogna ha scritto:

La Juventus fa schifo, questa è la verità.

La squadra ha ottimi ragazzi giovani, qualche giocatore forte e alcuni presunti campioni che non si sono confermati ed hanno "pagato" una situazione di gioco decisamente poco valorizzante.

 

A tutto questo va aggiunto che l'allenatore ha fallito ed a questa squadra servirebbe qualcuno alla Conte. Antipatie o simpatie a parte, lui servirebbe.

Alla Conte sì, Conte proprio non saprei, perchè mi sembra ormai un gran bollito delle Langhe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Con noi in realtà Conte fece una buona Champions quando uscimmo ai quarti con un Bayern che tritava tutti e infatti vinse poi la coppa

Esatto...tramortirono in semifinale  il barcellona con 7 pere a zero....impressionante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

Esatto...tramortirono in semifinale  il barcellona con 7 pere a zero....impressionante

Esatto se ricordo bene vinsero 4-0 al camp nou

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando alla Juventus europea ed al clima d’odio che è montato in questi anni… ho rivisto la cronica di Bruno Longhi durante l’esordio UCL della prima Juventus di Lippi… è incredibile come il cronista tifasse Juve apertamente, veramente erano tutt’altri tempi… tornando in topic, mi auguro davvero che ce la mettano tutta a vincere questo trofeo!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, thade74 ha scritto:

Tornando alla Juventus europea ed al clima d’odio che è montato in questi anni… ho rivisto la cronica di Bruno Longhi durante l’esordio UCL della prima Juventus di Lippi… è incredibile come il cronista tifasse Juve apertamente, veramente erano tutt’altri tempi… tornando in topic, mi auguro davvero che ce la mettano tutta a vincere questo trofeo!

Longhi tifoso interista tra l'altro....allora erano più professionali mediamente di ora

ora fanno telecronache con la maglietta del tifoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea 11 ha scritto:

Secondo la classificazione che hai fatto Barcellona e Manchester united dovevano vincerla a mani basse 

Epic fail 👏🏻🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.