Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Solo la Maglia

La Juventus ha il dovere di vincere l’Europa League

Post in rilievo

1 ora fa, Juve4everSarà ha scritto:

Mourinho non ha mai perso una finale in carriera credo. Sarà non dura, durissima. Ammesso che riusciamo a passare con il Sivilla.

La Roma è in finale?

Che mi son perso?

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

A livello di rosa, abbiamo tutte le carte in regola per vincerla.

Un recupero completo di Pogba sarebbe oro puro.

Se dobbiamo confidare in un ex calciatore stiamo in una botte di ferro.

Come Attilio Regolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono talmente tanti,  tanto importanti e tanto evidenti i motivi per cui arrivati in semi si deve vincerla che credo sia inutile elencarli...

primo fra tutti umiliare la Figc, Lega, giustizie sportive e non e fegati spappolati in mezza italia( l'altra mezza godrebbe) per cui qualunque cosa ci  facciano ci farebbero il solletico in quanto vincendola saremmo qualificati di diritto alla prossima Champions e pure da testa di serie! incamereremmo un trofeo che non vinciamo da anni e anni ( anche questo....) da quando si chiamava Coppa Uefa, prenderemmo dei buoni denari dalla Uefa, raddrizzeremmo la stagione ( sopratutto se la vincessimo insieme alla coppa italia)...ma dovremmo giocare a velocità tripla rispetto allo Sporting e sempre in avanti...passaggi indietro aboliti anche se per ipotesi stai vincendo 3-0!

e non dimenticare che il Siviglia é una squadra fortissima che ha il record di uefa E.L. vinte .bisogna arrivare a giovedì 11 maggio belli riposati! forza ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se siamo più passivi in campo o fuori dallo stesso

 

però ammetto che sogno di vincerla

 

almeno sognare penso si possa ancora, Scanavino non credo lo abbia ancora proibito per non infastidire la lega calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juve4everSarà ha scritto:

Mourinho non ha mai perso una finale in carriera credo. Sarà non dura, durissima. Ammesso che riusciamo a passare con il Sivilla.

Ha perso la seminfinale di Champions col Real Madrid di CR7 al Top contro il Borussia Dortmund. Quindi prima batte il KFCe poi se ne riparla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha solo il dovere (e tra le squadre ancora in lizza, tolto forse la Roma, è quella che la "vuole" di più), con l'uscita delle più forti e papabili ha la strada spianata. È uno di quei momenti in cui tutto ti va bene e anche gli astri ti dicono che è ora. Ripeto che mi ricorda un po' il cammino dell'Italia agli europei; non si sa bene come ma si sta andando avanti in sordina. Io ci credo ormai fortemente! Ah, avevo visto che il Siviglia di Europa League ne ha a bizzeffe, possono anche abdicare. E poi sarebbe uno di quei corsi e ricorsi storici: Trapattoni torna e la vince, Allegri torna e chissà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

concordo. sarebbe il vero fallimento stagionale dopo il girone di UCL.

Ma basta...

 

È calcio... ci sono anche gli avversari.. che in questo momento sono di pari valore nostro.

 

Juve, riomma, siviglia e leverkusen hanno le stesse possibilità di vittoria. Nessuna è superiore alle altre.

 

Ma veramente.

 

La playstation ha fatto strage di cultura sportiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juve4everSarà ha scritto:

Mourinho non ha mai perso una finale in carriera credo. Sarà non dura, durissima. Ammesso che riusciamo a passare con il Sivilla.

Sul 1-1 di Roma feyenoord ci credevo molto, dopo il gol di dybala un po' meno.  

Quello ci sa fare nelle finali, a contrario di allegri, meglio il leverkusen, comunque col Siviglia sarà durissima, e dopo la vittoria di ieri con il Villarreal hanno 38 punti e possono pensare solo all'Europa League 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Ma avranno pure ragione, però non si tratta di City, Real e Bayern.

Quindi zero scuse.

La distanza tra noi e loro è medesima circa.

Diciamo che ce la giochiamo 50 e 50.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo semplicemente che la juve gioca contro la tredicesima della liga, la sesta della bundes e la quarta della A (che è l’unica che più o meno sta sullo stesso piano di valori) 

 

Più che un dovere è quasi un obbligo… a meno di giocare la conference league difficilmente incontreremo altre 3 semifinaliste di valore più basso in una coppa europea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Ma basta...

 

È calcio... ci sono anche gli avversari.. che in questo momento sono di pari valore nostro.

 

Juve, riomma, siviglia e leverkusen hanno le stesse possibilità di vittoria. Nessuna è superiore alle altre.

 

Ma veramente.

 

La playstation ha fatto strage di cultura sportiva

fratello, é un fallimento perché questa Juve vale più delle altre tre.

fallire non comporta nulla di disonorevole eh, sto convincimento ce l'hai te e non io.

io valuto , non condanno e tantomeno crocifiggo. quindi rifletti prima di lanciarti in supposizioni sulla mia competenza o sportività.

nessuno ha il dovere di vincere ma le sconfitte da favorito sono fallimenti.

e per me siamo favoriti coi tedeschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna arrivare riposati a giovedì 11 maggio andata di semi....far riposare in campionato i migliori ( di maria, chiesa, vlaho, kostic, ma sopratutto gli iper sfruttati rabiot e danilo) tranne che nella partita di dopodomani ovviamente...e cercare di recuperare al 100% Pogba!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juve4everSarà ha scritto:

Mourinho non ha mai perso una finale in carriera credo. Sarà non dura, durissima. Ammesso che riusciamo a passare con il Sivilla.

Ma non è vero. Finali ne ha perse.. Senza andare lontano contro conte in fa cup nel 2018 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Il dovere nello sport non esiste, tutti hanno il dovere di impegnarsi, comprese le altre 3 squadre impegnate nel torneo che puntano tutte a vincere perché è l'unica competizione dove potranno vincere un trofeo quest'anno. Roma Siviglia e Leverkusen o vincono l'E. League o chiudono a zero trofei

Poi è chiaro che ormai è inutile giocare il campionato perché Gravina ha deciso di punirci in ogni caso. Al massino il quarto posto può servire per fare una causa milionaria alla Figc perché il Tar non potrà restituire i punti, solo dare un risarcimento. 

Il Siviglia col nuovo allenatore sta mettendo a frutto i vari giocatori di talento che ha come Rakitic, Lamela, Papu Gomez ma possiamo farcela, è una semifinale, non mi aspettavo un avversario abbordabile. 

 

rometta a "zeru tituli" sarebbe interessante😎

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juve4everSarà ha scritto:

Mourinho non ha mai perso una finale in carriera credo. Sarà non dura, durissima. Ammesso che riusciamo a passare con il Sivilla.

Mourinho ha perso la finale di Supercoppa Europea del 2003 ad esempio.

 

E comunque ha perso 7 semifinali su 11 in Europa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Ma non è vero. Finali ne ha perse.. Senza andare lontano contro conte in fa cup nel 2018 

In Europa nelle competizioni stagionali ha fatto 5 vittorie su 5 (2 CL, 2 EL, 1 Conference).

 

Ha però perso il 100% delle finali di Supercoppa UEFA da allenatore

 

- 2003 vs Milan

- 2013 vs Bayern

- 2017 vs Real Madrid

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juve4everSarà ha scritto:

Mourinho non ha mai perso una finale in carriera credo. Sarà non dura, durissima. Ammesso che riusciamo a passare con il Sivilla.

E la Roma con il Leverkusen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Mourinho ha perso la finale di Supercoppa Europea del 2003 ad esempio.

 

E comunque ha perso 7 semifinali su 11 in Europa...

Ne ha perse 8 semifinali

nel 2010 perse a barcellona 2-0 e fu eliminato

ripescato e accompagnato in finale dall'arbitro che tolse  il secondo gol buono al barca.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Allegri è una disfatta annunciata. Anche nell'eventualità di passare il Siviglia, Allegri con mourinho ha sempre perso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se miracolosamente arriviamo in finale ci pensa Mourinho a darci la bastonata.

Ci sono allenatori veramente vincenti che riescono a darti quel qualcosa in più...e ci sono allenatori che vincono solo quando hanno la rosa palesemente più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

fratello, é un fallimento perché questa Juve vale più delle altre tre.

fallire non comporta nulla di disonorevole eh, sto convincimento ce l'hai te e non io.

io valuto , non condanno e tantomeno crocifiggo. quindi rifletti prima di lanciarti in supposizioni sulla mia competenza o sportività.

nessuno ha il dovere di vincere ma le sconfitte da favorito sono fallimenti.

e per me siamo favoriti coi tedeschi.

E io ti dico che siamo a pari con le altre.

 

Capisco fosse la conference in cui incontri le rumene e le kazake.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.