Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Gazzetta: "L'Uefa prepara l'eurostangata. Vincere l'Europa League fondamentale per non scontare 2 anni"

Post in rilievo

2 ore fa, bianconero75 ha scritto:

E poi?

 

quanti anni ancora ?
 

E se positiva ... per la Gloria di tutti i codardi mentre noi nel frattempo al pubblico ludibrio.

Hai ragione, infatti un tizio diceva "quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare!".

 

No credo che ci vorrà poi molto alla sentenza CGUE, spero, solo allora si potrà capire gli scenari futuri per il calcio.

 

Di sicuro non ho più voglia di stare a seguire un campionato fasullo/falsato, punti che vanno e vengono, penalizzazioni per il nulla cosmico, regole che non sono le stesse per tutti, una giustizia sportiva che non può definirsi tale, goal regolarissimi tolti dal VAR ed alla fine "nessuno ha sbagliato" e pure vedere concedere grazie in barba ai regolamenti, e tanto altro ancora....

 

Naaah, un altro po' è più vero il Wrestling, il chè è tutto dire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Non credo a quello che scrivono sulla Gazza, tantomeno quello che mettono in prima pagina. Evito questa fanzine nerazzurra dal 2006. 

Esatto, una delle cose che mi piacciono meno di VS è il continuo riportare le notizie (sempre tragiche) sulla Juve di quel fogliaccio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

dopo che la prima pagina di un giornale fa perdere ad una società quotata in borsa il 7% in una giornata e questa non alza un dito a mezzo stampa,beh ragazzi miei di che vogliamo parlare.

È questa la cosa che mi fa fastidio dal 2006 non ci difende nessuno … MANCO LORO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

dopo che la prima pagina di un giornale fa perdere ad una società quotata in borsa il 7% in una giornata e questa non alza un dito a mezzo stampa,beh ragazzi miei di che vogliamo parlare.

"siamo soddisfatti" (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la gazza da noi cosa vuole? E la nostra proprietà società esiste? Io inizio a pensare che questi non difendono la juve x due motivi, o veramente ha ragione chi ci accusa è quindi siamo indifendibile oppure Elkan e company sono una massa di *, se è vero che la stampa degli Elkan xché ci sputa * di continuo? Vogliono vendere? E sbrigatevi meglio un fondo che tiene ai propri tifosi che questi sono esseri senza spina dorsali che si vendono 172 tifosi alla questura nonostante gli 800 euro di abbonamento x vedere una squadra che viene messa sotto anche dall ultima in classifica, una dirigenza che ci fa sentire ospiti in casa nostra

Un appello lasciate la sud vuota

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma eventualmente l'esclusione sarebbe tra 2 anni, no?

Mettiamo che la uefa ti esclude per 1 anno, la societa per quale motivo non dovrebbe andare al Tas?

E li si bloccherebbe tutto fino alla sentenza, corretto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Non credo a quello che scrivono sulla Gazza, tantomeno quello che mettono in prima pagina. Evito questa fanzine nerazzurra dal 2006. 

E dovevi aspettare il 2006 per capirlo?

Io ho sempre e solo comprato Tuttosport, ho smesso nel 2006.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea Bianconero ha scritto:

A me questa sensazione di essere maltollerato all'interno del mondo del calcio, cosa che grazie a ceferin è pure sconfinata al di fuori dell'Italia, inizia a starmi tremendamente sulle balle.

La voglia di togliere il disturbo è sinceramente tanta.

Idem, perché questo clima persecutorio costante senza una prorotta che ci difenda è intollerabile e nauseante per noi tifosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcello52 ha scritto:

Del manchester city e dei suoi problemi legali non se ne sente piú parlare. Del Barcellona poco. Del padrone del psg che sequestra gli avversari non si leggono piu notizie. Solo noi per avere - secondo quanto dicono i giudici romoletto e pasquariello- creato un "sistema" di plusvalenze (e quindi un sistema di qualcosa non proibito) e aver pagato gli stipendi ai calciatori, siamo colpevoli  di gravissimi delitti e meritevoli di dannosissime sanzioni?? A me sta veramente passando la voglia di seguire sta schifezza.  

Puoi dirlo forte. Comincio ad avere le tasche piene...parlando bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, [email protected] ha scritto:

Ma meglio morire così, cercando di costruire veramente qualcosa di diverso nel calcio odierno piuttosto che rimanere a vegetare in questa cloaca che é il calcio italiano, con gente come Lotito, De Laurentis, i cinesi e le matriosche del Milan.

ma dove vogliamo andare, dove?
ed allora meglio la strada scelta da Agnelli che, posso dirlo, non sarà sicuramente perfetta ma miliardi di volte meglio delle beghe di paese a cui si assiste.

 

Si, è verissimo.

Ma il problema è che il calcio si fa con le altre squadre .

Fare la guerra da soli non ha senso.

Nessuno proprio.

A meno che non si voglia orgogliosamente fare un campionato da soli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Ci siamo cacciati in una lotta per la Superlega ...

 

senza avere la forza per poterla fare ...

 

questo l’unico grande errore di valutazione di AA.

 

Siamo politicamente isolati.

Rischiamo seriamente la distruzione... come mai prima d’ora.

Sempre ribadito.

Il pollo di AA si è fatto incartare da Florentino senza avere le spalle coperte di Florentino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse stanno cercando di tenere duro sino alla sentenza CGUE.

Poi, in base all'esito, di muoveranno.

Ho però un sospetto: più violenti sono gli attacchi che ci sferrano, più alto è il timore UEFA che la Superlega possa davvero nascere 

Se il pericolo non esistesse, non avrebbero motivo di tartassarci in modo così spudorato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bettega_1970 ha scritto:

Forse stanno cercando di tenere duro sino alla sentenza CGUE.

Poi, in base all'esito, di muoveranno.

Ho però un sospetto: più violenti sono gli attacchi che ci sferrano, più alto è il timore UEFA che la Superlega possa davvero nascere 

Se il pericolo non esistesse, non avrebbero motivo di tartassarci in modo così spudorato

a me fa paura pensare che i qatardollari possano entrare nelle sale delle CGUE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bucaniere ha scritto:

a me fa paura pensare che i qatardollari possano entrare nelle sale delle CGUE

Questa evenienza non può purtroppo essere esclusa.

Non vorrei proporre un paragone improprio ma se guardiamo alla gestione attuale della F1...

Gli sport nati in Europa hanno una radice, oserei dire culturale, che non può essere stravolta.

Altrimenti sono destinati a non essere più uno sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anubic ha scritto:

Segnalo questo articolo pieno di inesattezze e diffamatorio del Guardian (che dovrebbe essere serio ma chi lo ha scritto in teoria si ma a quanto pare no, a meno che questo dimostra come la narrazione che ci viene affibbiata venga poi ripresa come verità assoluta dai giornali stranieri anche da quelli seri )

 

https://www.theguardian.com/football/2023/apr/25/inside-the-crisis-at-juventus-andrea-agnelli-fabio-paratici-plusvalenze?CMP=Share_iOSApp_Other

 

Mi auguro che la società faccia qualche comunicato (ma dubito fortemente), certo che ripescare Cobolli e Secco, o definire Agnelli sociopatico...

Campa cavallo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bettega_1970 ha scritto:

Questa evenienza non può purtroppo essere esclusa.

Non vorrei proporre un paragone improprio ma se guardiamo alla gestione attuale della F1...

Gli sport nati in Europa hanno una radice, oserei dire culturale, che non può essere stravolta.

Altrimenti sono destinati a non essere più uno sport.

e se pensi che nel parlamento europeo ci sono già entrati ti viene ancora di più il dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.