Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Gazzetta: "L'Uefa prepara l'eurostangata. Vincere l'Europa League fondamentale per non scontare 2 anni"

Post in rilievo

Mi fa rabbia come in società’ accettino di tutto senza far nulla… ok siamo finiti? Alme o si tolgano lo sfizio di sputtanarli…. 9 anni di seguito non c’è li toglierà più nessuno signori this is The end  fino a che restano gli elkann la nostra dimensione sarà  Fiorentina stile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, piesel ha scritto:

Domenica sera su ESPN Sud America parlavano tranquillamente di bilanci truccati e falsificati mentre dipingevano l'Inter come società virtuosa ed onesta.

Fino a quando la Juventus continua a subire senza ribattere questo è il risultato.

 

Da quando è andato via Marotta è diventata una società di pagliacci che si fa prendere in giro da chiunque, sbattendosene di quello che dobbiamo continuamente subire noi tifosi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, OldLady1897 said:

Altro esempio

 

Essendo appassionato di storia calcistica mi capita spesso di leggere articoli stranieri, e quando si parla della Juventus di Lippi si fanno accenni a farmaci/doping molto più spesso che rispetto ad altre società con elementi decisamente più compromettenti e apertamente illegali. 

Leggo con una certa regolarità Redcafe o forum del Bayern e dell'Arsenal, in questo periodo ho smesso perché c'é seriamente da prendersi un esaurimento nervoso.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me questa sensazione di essere maltollerato all'interno del mondo del calcio, cosa che grazie a ceferin è pure sconfinata al di fuori dell'Italia, inizia a starmi tremendamente sulle balle.

La voglia di togliere il disturbo è sinceramente tanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, arlong87 ha scritto:

Dici che si ridistruibiscono ad altre squadre?Perchè per ogni tifoso perso,sono soldi persi per il sistema.

No allontanarne la passione e di fatto provocare un danno economico proprio al club 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anakin Skywalker ha scritto:

E quindi capisci che io NON STO PARLANDO DI TE.  Anche se quel "per ora" mi terrorizza. 

 

Io parlo di chi, dopo che figc coni procura, stampa, politica, uefa e via dicendo hanno fatto entrare un titanic nel * di ogni singolo tifoso della juve, con l'ano ancora spalancato e bruciante, prendono il portafogli ed erogano l'abbonamento a dazn o sky, per il solo piacere di cosa di preciso? Vedere se arrivamo secondi? quarti? entriamo in champions? tutte cose che poi decideranno dopo se farci concorrere o meno?

 

Boh. 

 

Io capisco tutto l'amore per la maglia, ma davvero qui siamo 6 mesi a parlare di aule e avvocati e processi. E si andrà avanti ALMENO fino a ad agosto, 7 mesi di processi. 

In cosa di preciso, indentificate in tutto questo come lo sport calcio? Io penso( ma è il mio pensiero) che per lo Juventino, il calcio sia finito. 

O la Juventus cambia campionato nazionale, o se no, dopo aver vissuto calciopoli, e poi adesso questo, ditemi in che modo possa seguire la squadra in questa competizione nazionale ed eventualmente internazionale. 

Forse io non accetto questo...per me la Juve non può finire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, [email protected] ha scritto:

Si certo.

pignoranti assurdi.

il tifoso medio della Juventus ha una certa età.

tradirebbe la persona che ama con più facilità che passare a tifare un’altra squadra.

ogni tifoso perso, é un tifoso in meno pagante.

miopi, ignoranti, buzzurri.

 

Eh lo sappiamo ma un semplice appassionato non farà mai un ragionamento da tifoso come il nostro dove per noi calcisticamente la Juve è tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Bisogna trattare subito con Ceferin. Non si può continuare in questo modo.

Abbandonare una competizione che non esiste e tornare a sedersi al tavolo che conta.

Esatto

Bisogna fargli un offerta che non può rifiutare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma meglio morire così, cercando di costruire veramente qualcosa di diverso nel calcio odierno piuttosto che rimanere a vegetare in questa cloaca che é il calcio italiano, con gente come Lotito, De Laurentis, i cinesi e le matriosche del Milan.

ma dove vogliamo andare, dove?
ed allora meglio la strada scelta da Agnelli che, posso dirlo, non sarà sicuramente perfetta ma miliardi di volte meglio delle beghe di paese a cui si assiste.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Il Real è il Barcellona sono super parati… noi siamo soli in una nazione che non ci vuole…

Purtoppo è così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non possiamo fare una lettera condivisa da tutte le community bianconere diretta alla Juve, dove manifestare tutto il nostro sconforto e la delusione anche nei confronti della società, che si fa cannibalizzare da tutti?

Per me ormai la Juve esiste solo qui!

non vedo neanche gli highlights! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, [email protected] ha scritto:

Ma meglio morire così, cercando di costruire veramente qualcosa di diverso nel calcio odierno piuttosto che rimanere a vegetare in questa cloaca che é il calcio italiano, con gente come Lotito, De Laurentis, i cinesi e le matriosche del Milan.

ma dove vogliamo andare, dove?
ed allora meglio la strada scelta da Agnelli che, posso dirlo, non sarà sicuramente perfetta ma miliardi di volte meglio delle beghe di paese a cui si assiste.

 

Non sono per niente d'accordo.

Le rivoluzioni si fanno quando si è certi di riuscire, altrimenti diventano boomerang infermabili.

La situazione attuale, che potrebbe durare e peggiorare per più stagioni, sarebbe insostenibile a livello di tifo, di investimenti e di sponsor che se ne andrebbero.

Altro che grazie Agnelli.

Però oh, ovviamente, punti di vista.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del manchester city e dei suoi problemi legali non se ne sente piú parlare. Del Barcellona poco. Del padrone del psg che sequestra gli avversari non si leggono piu notizie. Solo noi per avere - secondo quanto dicono i giudici romoletto e pasquariello- creato un "sistema" di plusvalenze (e quindi un sistema di qualcosa non proibito) e aver pagato gli stipendi ai calciatori, siamo colpevoli  di gravissimi delitti e meritevoli di dannosissime sanzioni?? A me sta veramente passando la voglia di seguire sta schifezza.  

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cosarischialajuve ha scritto:

Ma non possiamo fare una lettera condivisa da tutte le community bianconere diretta alla Juve, dove manifestare tutto il nostro sconforto e la delusione anche nei confronti della società, che si fa cannibalizzare da tutti?

Per me ormai la Juve esiste solo qui!

non vedo neanche gli highlights! 

Guarda, oggi le azioni hanno perso più del 7% con tutta probabilità anche per quell'articolo sulla squalifica UEFA e non è volata una mosca in quel di Torino.. sembra che neanche se gli tocchi i soldi pensino di cambiare strategia.

Finché non è finita che resti anche la fiducia, ma certo, come dice qualcuno è sempre più un atto di fede perché i fatti continuano a mostrare altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Non sono per niente d'accordo.

Le rivoluzioni si fanno quando si è certi di riuscire, altrimenti diventano boomerang infermabili.

La situazione attuale, che potrebbe durare e peggiorare per più stagioni, sarebbe insostenibile a livello di tifo, di investimenti e di sponsor che se ne andrebbero.

Altro che grazie Agnelli.

Però oh, ovviamente, punti di vista.

Quoto tutto. In merito alla superlega s

iamo rimasti noi ed il Barcellona. Il real si fa' i cazi suoi e molto probabilmente va a vincere la sua ennesima coppa campioni. Le altre squadre si sono dileguate il giorno dopo che hanno presentato il progetto superlega. 

Andrea agnelli si è dimesso ed in tutto ciò rimaniamo noi tartassati da UEFA e Figc incazzati neri con la juve.  Scanavino che si caga addosso ed elkan che sembra non fottersene nulla. 

In questo scenario gli unici a prendersela nel deretano siamo noi tifosi , i soli rimasti a difendere ed amare la vecchia signora .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Roby76MJ said:

Non sono per niente d'accordo.

Le rivoluzioni si fanno quando si è certi di riuscire, altrimenti diventano boomerang infermabili.

 

Così però è troppo facile, non sono rivoluzioni ma semplici azioni 

Le più grandi rivoluzioni non avevano certezze, e anzi altre son naufragate ma son servite per quelle dopo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

Così però è troppo facile, non sono rivoluzioni ma semplici azioni 

Le più grandi rivoluzioni non avevano certezze, e anzi altre son naufragate ma son servite per quelle dopo

Si certo, se a pagarne le conseguenze poi non fosse una parte sola. Che è quello che sta accadendo a noi purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.