Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Gazzetta: "L'Uefa prepara l'eurostangata. Vincere l'Europa League fondamentale per non scontare 2 anni"

Post in rilievo

41 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Lui auspica un ritorno al calcio in cui Zoff e Pertini giocavano allo scopone scientifico dopo un Mondiale vinto per merito di uno che peraltro era stato squalificato due anni dall'irreprensibile procura federale (per un'omessa denuncia).

Si poi non era tutto oro nemmeno 40 anni fa eh.. Era pieno di partite truccate e anche se i calciatori erano persone più alla mano di adesso, non erano santi. Ad esempio i pagamenti in nero erano abbastanza diffusi, specie negli acquisti all'estero.. Gira anche voce che la figc avesse pagato in nero il premio per la vittoria del Mundial e che avessero riportato i soldi in Italia con l'aereo presidenziale che non era soggetto a controlli doganali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jimmyw ha scritto:

In ambito internazionale non puoi competere neppure con le ricapitalizzazioni.

 

Di fronte hai i club di premier e i loro megadiritti tv... e le squadre stato qatariote.

 

 

AA l'aveva capito prima di tutti.

AA non ha capito molte cose, e infatti più ha messo becco nella gestione della società, più le cose sono precipitate.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ci sono ancora milioni di juventini che pagano per vedere il calcio.

 

Svegliatevi

Non c'è altro da dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, al di là di tutto(doppiopesismo, errori, sentenza a capocchia o quel che è), io ringrazio Agnelli per la situazione in cui ci ha messo. Grazie di cuore eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinciamo la Coppa Uefa e la Coppa Italia, a fine anno finiamo quarti in campionato, abbandoniamo il progetto Superlega,Allegri lo spostiamo dietro le quinte e prendiamo Zizou come allenatore. Semplice no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, davjuve said:

Anche no. Essere sopraffatto da un sistema marcio, mafioso, rancoroso e pilotato non vuol dire essere dalla parte del torto. 

Non è stato ceferin a farci buttare nel * dua aumenti di capitale in tre anni e a promuovere in dirigenza dei portaborse incapaci.

Chissà perchè il real non sta passando nessun problema nonostante la superlega... un conto è avere un vero presidente capace un conto è avere un figlio di papà arrogante e incompetente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non ho capito molto perché cambierebbe vincendo l’Europa league, a meno di ulteriori penalizzazioni in campionato

1 ora fa, FreddieM ha scritto:

Ma smettila, ti hanno fatto il lavaggio del cervello. In ogni sistema ci sono Società amiche e con cui ci si scambia favori, si è sempre fatto e sempre si farà. La Juventus non ha fatto nulla di illegale, lo sappiamo tutti perchè è stata messa in questa situazione.

Mi pare che il soggetto che citi sia stato bloccato (immagino per evidente trollaggio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete paura di essere sfottuti, di non vincere, di osservare gli altri esultare?
che dovrei dire io e tutti i tifosi juventini di Caserta, napoli e provincie limitrofe?

ma ho quasi 50 anni, ho sofferto ed esultato in questi anni.

ma sapete quanto mi interessa stare per anni senza vincere?

sono state fatte scelte sbagliate, soprattutto per quanto riguarda la gestione societaria.

l’abbiamo fatto lo stesso errore dell’Inter post vittorie.

incapaci di guardare la realtà, avere il coraggio di cambiare, invece con questa mania degli istant team, perché bisogna vincere sempre e comunque.

abbiamo sbagliato ed ora siamo incudine.

mi dispiace, abbiamo prestato il fianco a tutto questo schifo ma tanti, tantissimi in questo forum si erano lamentati di gestioni societarie scellerate.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Non è stato ceferin a farci buttare nel * dua aumenti di capitale in tre anni e a promuovere in dirigenza dei portaborse incapaci.

Chissà perchè il real non sta passando nessun problema nonostante la superlega... un conto è avere un vero presidente capace un conto è avere un figlio di papà arrogante e incompetente.

 

questo e’ indubbio e bisognerebbe che lo capissero tutti ma fanno lo stesso errore dei faziosi delle altre squadre: non ammettono i propri errori, pur essendo palese che nel mentre sia in corso un tiro al piccione contro la Juve vergognoso. Ma che siano stati fatti errori di gestione da dilettanti è altrettanto palese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FreddieM ha scritto:

Avviso ai naviganti, domani ci addobbano per bene, tranquilli.

Dobbiamo presentarci con la primavera e un bel cartello " vi abbiamo Graziato "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società dovrebbe iniziare a pensare a difendersi non solo nei tribunali ma anche mediaticamente. Dopo una prima pagina del genere (dove ci sono solo ipotesi fantasiose e speranzose) fa uscire un comunicato secco e deciso, scerniciando la gazzetta. E invece questi dormono. Dormono e dormono. A volte penso che si meritino tutta la melma che gli viene tirata addosso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, [email protected] ha scritto:

Fortunatamente in sede uefa contano i dati reali e non quelli di chinè.

Oltretutto parliamo del dato sulla singola stagione, non il dato complessivo fornito dai peracottari.

in sede uefa non esiste il concetto di plusvalenza.

si parla del nulla

Beh non ne sarei così sicuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Cioè il city è accusato di una roba molto peggiore ed è beato e tranquillo...

Ci sono gli arabi dietro...e lo sloveno quelli non li tocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manhattan ha scritto:

Ci sono ancora milioni di juventini che pagano per vedere il calcio.

 

Svegliatevi

Da mettere nella homepage del forum! Grande Bro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io onestamente, mi chiedo come sia possibile per alcuni, guardare le partite in tv, pagare un abbonamento ad un sistema che ha dichiarato, ormai senza nascondersi, sia a livello nazionale, che europeo, che la juve non è piu ben voluta. 

Come fate a dare soldi a questa gente? Cosa vi spinge a seguire una partita il cui risultato, oltre che ad essere pilotato, è semplicemente inutile ai fini di una classifica che verrà scritta secondo uso e tifo di chi comanda?

 

Spiegatemi solo questo. Come fate? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe chiedere conto ufficialmente delle fonti del giornalista  visto che l'uefa ha sempre detto il contrario. Inoltre non hanno punito per le sponsorizzazioni farlocche per quale motivo dovrebbero punire noi? Bisogna alzare la voce i dirigenti devono sapere che non sono soli! Serve ricorrere ai metodi forti?? Siamo pronti

6 minuti fa, eracle ha scritto:

Ci sono gli arabi dietro...e lo sloveno quelli non li tocca

Ci ha provato .. fine misera ed é la stessa che gli dobbiamo far fare noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Io onestamente, mi chiedo come sia possibile per alcuni, guardare le partite in tv, pagare un abbonamento ad un sistema che ha dichiarato, ormai senza nascondersi, sia a livello nazionale, che europeo, che la juve non è piu ben voluta. 

Come fate a dare soldi a questa gente? Cosa vi spinge a seguire una partita il cui risultato, oltre che ad essere pilotato, è semplicemente inutile ai fini di una classifica che verrà scritta secondo uso e tifo di chi comanda?

 

Spiegatemi solo questo. Come fate? 

Quindi è finito tutto...se non posso più guardare la mia Juve... Smettiamo di seguire il calcio totalmente e per sempre? Togliamo anche l'iscrizione a "vecchia signora" a questo punto

Io la Juve la seguirei pure in serie C ! Ho bisogno di vedere quelle maglie.

Detto questo anche io per ora ho levato dazn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pascki ha scritto:

La società dovrebbe iniziare a pensare a difendersi non solo nei tribunali ma anche mediaticamente. Dopo una prima pagina del genere (dove ci sono solo ipotesi fantasiose e speranzose) fa uscire un comunicato secco e deciso, scerniciando la gazzetta. E invece questi dormono. Dormono e dormono. A volte penso che si meritino tutta la melma che gli viene tirata addosso. 

Concordo pienamente.  A questa va dato risposta, se non altro perché ci sono azionisti da tutelare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Se ci sarà ancora l'UEFA.

vediamo cosa succede con la superlega. 

Non succede niente. Faranno la classica decisione salomonica. Tu puoi fare la Superlega e la UEFA può non farti giocare le sue competizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.