Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Gazzetta: "L'Uefa prepara l'eurostangata. Vincere l'Europa League fondamentale per non scontare 2 anni"

Post in rilievo

3 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Non succede niente. Faranno la classica decisione salomonica. Tu puoi fare la Superlega e la UEFA può non farti giocare le sue competizioni.

È quello che penso anch'io, però poi voglio vedere quando arriveranno inviti da 350 mil. ,contro i 100 della UEFA,chi vorrà giocare per la UEFA.

 

La Uefa sta per diventare un campionato di serie B,e lo sa.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo Lotito che fa uscire comunicati per la moviola di Lazio-Juve e per un articolo sull'incidente di Immobile del Fatto Quotidiano e dall'altra parte una Società che su nulla, neanche su un articolo serio e pesante con tanto di titolone sparato un prima pagina dal primo quotidiano sportivo italiano alla vigilia di una semifinale secca di ritorno di Coppa Italia, decide di muoversi...

Anzi deve tenere il profilo basso per non irritare nessuno, il tutto senza arroganza ovviamente.

E ci sono molti utenti qui dentro che quando ho scritto un mese fa' che questa tattica è perdente in una situazione del genere, mi hanno risposto che noi siamo diversi e fare caciara non serve a nulla. Bisogna lavorare dietro le quinte.

Infatti si vede proprio che successoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Si poi non era tutto oro nemmeno 40 anni fa eh.. Era pieno di partite truccate e anche se i calciatori erano persone più alla mano di adesso, non erano santi. Ad esempio i pagamenti in nero erano abbastanza diffusi, specie negli acquisti all'estero.. Gira anche voce che la figc avesse pagato in nero il premio per la vittoria del Mundial e che avessero riportato i soldi in Italia con l'aereo presidenziale che non era soggetto a controlli doganali 

Infatti facevo riferimento alla squalifica (vergognosa) di Rossi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Teo9 ha scritto:

E quindi? Non vedo cosa cambi. Ci sarà nel caso qualcun altro a guidare la nuova epoca come successo con Andrea.

Non vedo all’orizzonte gente nella proprietà con altrettanta passione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Quindi è finito tutto...se non posso più guardare la mia Juve... Smettiamo di seguire il calcio totalmente e per sempre? Togliamo anche l'iscrizione a "vecchia signora" a questo punto

Io la Juve la seguirei pure in serie C ! Ho bisogno di vedere quelle maglie.

Detto questo anche io per ora ho levato dazn

E quindi capisci che io NON STO PARLANDO DI TE.  Anche se quel "per ora" mi terrorizza. 

 

Io parlo di chi, dopo che figc coni procura, stampa, politica, uefa e via dicendo hanno fatto entrare un titanic nel * di ogni singolo tifoso della juve, con l'ano ancora spalancato e bruciante, prendono il portafogli ed erogano l'abbonamento a dazn o sky, per il solo piacere di cosa di preciso? Vedere se arrivamo secondi? quarti? entriamo in champions? tutte cose che poi decideranno dopo se farci concorrere o meno?

 

Boh. 

 

Io capisco tutto l'amore per la maglia, ma davvero qui siamo 6 mesi a parlare di aule e avvocati e processi. E si andrà avanti ALMENO fino a ad agosto, 7 mesi di processi. 

In cosa di preciso, indentificate in tutto questo come lo sport calcio? Io penso( ma è il mio pensiero) che per lo Juventino, il calcio sia finito. 

O la Juventus cambia campionato nazionale, o se no, dopo aver vissuto calciopoli, e poi adesso questo, ditemi in che modo possa seguire la squadra in questa competizione nazionale ed eventualmente internazionale. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

È quello che penso anch'io, però poi voglio vedere quando arriveranno inviti da 350 mil. ,contro i 100 della UEFA,chi vorrà giocare per la UEFA.

 

La Uefa sta per diventare un campionato di serie B,e lo sa.

Il punto è che la UEFA ha in pugno la premier. E senza le squadre di premier non ti danno inviti da 300 milioni. Questo è. Figurati che perfino Boris Johnson si è messo in mezzo. O meglio gli hanno detto di farlo perché quello manco sapeva cosa fosse il tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, .......................... ha scritto:

Errore di valutazione? Ti ricordo che al momento dell'annuncio nella Super Lega c'erano le migliori squadre d'Europa. SI poteva prevedere lo schifo politico e la retromarcia da codardi di quasi tutte le squadre iscritte? Che poi sono formalmente ancora li eh!

Bisognava essere preparati a tutto ...

 

Non era difficile prevedere l’effetto dirompente di un simile annuncio...

 

Sono tutti lì..?. le facce sono quelle di Perez (intoccabile) e di Agnelli (Sacrificato) a beneficio, se va bene, di tutti gli altri e se a male in kulo solo a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Non vedo all’orizzonte gente nella proprietà con altrettanta passione.

Ma figurati. A John Elkann interessa solo non smenarci più soldi. Poi se la Juve diventa una squadra da media serie A e non gli rompe le balle è anche meglio.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

Vi costa tanto attendere la sentenza CGUE ?

E poi?

 

quanti anni ancora ?
 

E se positiva ... per la Gloria di tutti i codardi mentre noi nel frattempo al pubblico ludibrio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo sul The Guardian a base di "financial scandals", ormai é un bombardamento a tappeto. Mi chiedo se 'sta gente si renda conto di cos'é diventata l'immagine internazionale di questo club.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ma figurati. A John Elkann interessa solo non smenarci più soldi. Poi se la Juve diventa una squadra da media serie A e non gli rompe le balle è anche meglio.

Appunto... credo anch’io purtroppo... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, [email protected] said:

Non è nessuna fuffa.

ci sono accordi e contratti già firmati e depositati ed accordi con chi finanzia il progetto.

se parte, la Juventus avrà un futuro radioso.

se non parte, cambia nulla rispetto ad oggi.

la nostra dimensione è quella di una nobile decaduta che ogni tanto può ambire ai quarti di Champion.

se non lo capite, problemi vostri

Non capiscono che la SL è l'unico modo di liberarsi per sempre di figc, coni, uefa e associazioni a delinquere assortite... è ormai la nostra sola possibilità di sopravvivere ad altri livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Il punto è che la UEFA ha in pugno la premier. E senza le squadre di premier non ti danno inviti da 300 milioni. Questo è. Figurati che perfino Boris Johnson si è messo in mezzo. O meglio gli hanno detto di farlo perché quello manco sapeva cosa fosse il tutto.

Non lo so. vediamo. io penso che si farà..ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, piesel ha scritto:

Articolo sul The Guardian a base di "financial scandals", ormai é un bombardamento a tappeto. Mi chiedo se 'sta gente si renda conto di cos'é diventata l'immagine internazionale di questo club.

Ma qui declassiamo tutto ... 

 

abbiamo una fama internazionale che sta diventando pari o peggio che in Italia...

 

E la società che non fa nulla di nulla a livello comunicativo...

 

nessuna società quotata, in qualunque settore, può permettersi tanto lassismo ... questo sì che è fonte di responsabilità.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

È quello che penso anch'io, però poi voglio vedere quando arriveranno inviti da 350 mil. ,contro i 100 della UEFA,chi vorrà giocare per la UEFA.

 

La Uefa sta per diventare un campionato di serie B,e lo sa.

Ed è giusto che diventi un campionato di B visto che hanno la sede in Svizzera. Se tutto fosse gestito dalle società queste avrebbero più soldi e pagherebbero più tasse nei loro paesi. Dovrebbero essere gli Stati stessi a favorire la superlega per avere maggiori introiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Bisognava essere preparati a tutto ...

 

Non era difficile prevedere l’effetto dirompente di un simile annuncio...

 

Sono tutti lì..?. le facce sono quelle di Perez (intoccabile) e di Agnelli (Sacrificato) a beneficio, se va bene, di tutti gli altri e se a male in kulo solo a noi.

Non si doveva puntare solo alla superlega ma alla sparizione delle federazioni nazionali a favore della gestione diretta dei club in tutti i paesi più importanti e alla rottura totale con UEFA e FIFA. Avrebbero dovuto cercare l’appoggio anche di club di paesi come Romania, Olanda, Belgio, Polonia, Danimarca, Austria, Turchia, Ucraina, Russia, Polonia, Svezia, Rep Ceca etc garantendo la presenza del loro detentore del titolo. Invece hanno fatto una cosa per pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Ma qui declassiamo tutto ... 

 

abbiamo una fama internazionale che sta diventando pari o peggio che in Italia...

 

E la società che non fa nulla di nulla a livello comunicativo...

 

nessuna società quotata, in qualunque settore, può permettersi tanto lassismo ... questo sì che è fonte di responsabilità.

A questi farà piacere farsi spalare letame addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, a77ila ha scritto:

Non capiscono che la SL è l'unico modo di liberarsi per sempre di figc, coni, uefa e associazioni a delinquere assortite... è ormai la nostra sola possibilità di sopravvivere ad altri livelli.

La Juve prima  che agnelli metteva in mezzo ma SL era più competitiva di adesso e non sembrava avesse bisogno di soldi .Quella è solo una capata di agnelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come ancora possiate credere nella superlega.

Ma non capite che non la vuole fare nessuno?

Le inglesi non hanno interesse, il Bayern non vuole, il Psg idem..

 

Siccome la realta' è troppo brutta da accettare, gettiamo le speranze in una cosa che non accadra' mai.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Diegof77 ha scritto:

La gazza deve vendere … e vende solo sputtanandoci e facendo teorie negative su di noi …

Ci mancava l'articolo di Albanese, l'amico di Agresti, che dice che in caso di esclusione dalle coppe, il ridimensionamento sarebbe generale e la Juve sarebbe obbligata a vendere i giocatori più forti in tutte le squadre, visto che il monte ingaggi e le spese generali diventerebbero insostenibili.

Che bella giornatina per i gazzettari.

Che schifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Maltese93 said:

La Juve prima  che agnelli metteva in mezzo ma SL era più competitiva di adesso e non sembrava avesse bisogno di soldi .Quella è solo una capata di agnelli 

Nel lungo periodo, con le ultime squadre di PL che fatturano più di noi, come pensi di poter restare competitivi ? Attaccati al carrozzone del calcio italiano che affonda dove saremmo andati ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.