Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Gazzetta: "L'Uefa prepara l'eurostangata. Vincere l'Europa League fondamentale per non scontare 2 anni"

Post in rilievo

2 minuti fa, Riccardo Proteri ha scritto:

La Juventus deve fare un comunicato stampa dove dichiara che per i prossimi 5 anni non si iscriverà al campionato italiano. 
 

Vediamo poi il pellegrinaggio della FIGC a piedi fino a Torino a chiedere di non farlo. 
 

La Juventus ha rotto il cazzó. Le guerre si fanno fino all ultimo anche a costo di suicidarsi. 
 

 

Temo che piano piano stiano superando anche questo problema... hanno indotto e stanno inducendo un disamoramento da parte dei tifosi juventini che potrebbe rendere irrilevante la qualunque cosa...

 

E nel momento in cui non ci sarà più questo timore ... per noi sarà veramente finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Lo so, ma questo riguarda la società/proprietà che invece, come da copione, non fa nulla. Da tifoso mi sento abbandonato a me stesso. Il danno di immagine è andato talmente avanti che ormai lo considero irrecuperabile in Italia e all'estero.

Stamattina alle 8 su radio Dj del titolo della gazzetta ne parlava Rudy Zerbi (che già mi è antipatico ed è pure un prescritto) perculandoci e ridendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Se la proprietà non si muove ad uscire ufficialmente dalla Super League, la situazione diventerà incontrollabile in maniera drammatica. È incredibile che anche dinanzi al baratro non si muovano a fare un passo indietro.

 

L'abbiamo persa questa guerra, amen. Deponiamo le armi e cerchiamo di strappare le "condizioni di pace" migliori possibili.

 

Avremmo dovuto farlo molti mesi prima, adesso è già tardi, ma prima della sentenza CGUE potrebbe ancora avere un valore. Dopo la sentenza, specie se sfavorevole come probabile, la UEFA ci riderebbe in faccia.

Io inizio a pensare che ci sia un accordo blindato con Real e Barcellona, del tipo che se esci hai una penale monstre che al momento ci manderebbe a gambe all'aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Se la proprietà non si muove ad uscire ufficialmente dalla Super League, la situazione diventerà incontrollabile in maniera drammatica. È incredibile che anche dinanzi al baratro non si muovano a fare un passo indietro.

 

L'abbiamo persa questa guerra, amen. Deponiamo le armi e cerchiamo di strappare le "condizioni di pace" migliori possibili.

 

Avremmo dovuto farlo molti mesi prima, adesso è già tardi, ma prima della sentenza CGUE potrebbe ancora avere un valore. Dopo la sentenza, specie se sfavorevole come probabile, la UEFA ci riderebbe in faccia.

Certificando lo status di "ostaggi"?

Io passo, nella vita si può anche dedicarsi ad altro...il calcio è un passatempo e un piacere.

Si può dire che lo sia ancora?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Io inizio a pensare che ci sia un accordo blindato con Real e Barcellona, del tipo che se esci hai una penale monstre che al momento ci manderebbe a gambe all'aria.

Fosse così l'avrebbero anche le altre 9 che si sono defilate, no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I maiali rosa fanno il titolo in vista della partita di domani e creare la solita tensione...che Schifo 

2 minuti fa, Supercane ha scritto:

Ma perché fanno uscire ste bufale?????

Perché sono zozzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Fosse così l'avrebbero anche le altre 9 che si sono defilate, no? 

Non è detto e magari non con la stessa incidenza. Magari gli ideatori avevano ulteriori vantaggi e quindi maggiori responsabilità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Temo che piano piano stiano superando anche questo problema... hanno indotto e stanno inducendo un disamoramento da parte dei tifosi juventini che potrebbe rendere irrilevante la qualunque cosa...

 

E nel momento in cui non ci sarà più questo timore ... per noi sarà veramente finita.

io vorrei darmi al tennis ma sinner ha il fisico come de sciglio e non tifo stranieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, wicked city ha scritto:

mi ricorda questa canzone


Tanta mazzate pigliate
Tanta mazzate pigliate
Tanta mazzate ma tanta mazzate
Ma tanta mazzate pigliate
Tanta mazzate pigliate
Tanta mazzate pigliate
Tanta mazzate ma tanta mazzate

Che gusti musicali orripilanti però... .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, nedved68 ha scritto:

Serve un progetto serio e sostenibile ma sopratutto dirigenti che non parlino al telefono

 

al di là di tutte le

porcate che possano aver fatto o meno se non avessero detto quelle put…ate al telefono non avrebbero potuto torcerci un capello

 

perché oltretutto hanno detto più di quello che han fatto!

 

un suicidio praticamente 

Ma le hai lette le intercettazioni? Dai, in più di 2 anni c'è solo quello.. non esageriamo noi stessi a meno che non vogliamo ambire a un posto da editorialisti nel giornale rosa.

 

Parlavano essenzialmente di come uscire dalle plusvalenze (cosa che pian piano hanno concretamente fatto) e non di come farle e il motivo per cui le hanno fatte è lo stesso per cui le hanno fatte tutti, ossia sistemare i bilanci (non è che le hanno devolute in beneficenza gli altri che le hanno fatte) per star dentro a una situazione critica con pochi soldi per tutti e parametri sempre più stringenti per stare dove conta (validi per tutti tranne che per gli amichetti sceicchi ovviamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Riccardo Proteri ha scritto:

Bisogna vincere l’Europa League per chiudere la bocca di queste merdè. 
 

Vinciamo la coppa poi vediamo se stiamo fuori. 

Secondo te ce la faranno vincere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse la prescrittese coinvolta, i tifosi avrebbero già fatto la panolada bloccando tutta milano

 

forse dobbiamo svegliarci noi, non è solo la società moscia, siamo troppo silenziosi anche noi

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Stamattina alle 8 su radio Dj del titolo della gazzetta ne parlava Rudy Zerbi (che già mi è antipatico ed è pure un prescritto) perculandoci e ridendo.

Ma io sulla riva del fiume attendo il passaggio di Steven Zhang...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era tutto previsto... Se non riescono a toglierci di mezzo in un modo, ne trovano subito un altro ancora piu' efficace. La regia di Ceferino è piuttosto chiara, a parer mio. Prima ha delegato la FIGC di farci fuori, ma dal momento che ci stanno mettendo troppo ci pensanno lui ed i suoi sicari a completare l'opera.

Ormai il disamore per questo calcio è quasi irreversibile.

Esiste solo la Juve... Spero, ancora piu' convinto, nella Superlega!!!!! L'unica salvezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Temo che piano piano stiano superando anche questo problema... hanno indotto e stanno inducendo un disamoramento da parte dei tifosi juventini che potrebbe rendere irrilevante la qualunque cosa...

 

E nel momento in cui non ci sarà più questo timore ... per noi sarà veramente finita.

Non frega nulla di questo aspetto. 
 

Se la Juventus fa un comunicato stampo dove dichiara di non volersi iscriversi per sua stessa volontà alla serie a per i prossimi 5 anni, 2 ore dopo il calcio italiano e la FIGC falliscono per sempre. 
 

È il momento di tirare fuori i coglionì. Questa è una guerra politica senza ritorno. 
 

O Ceferin muore domani mattina oppure bisogna tirare fuori le palle. 
 

La Juventus deve lasciare il calcio. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Secondo te ce la faranno vincere?

"Hanno fatto vincere" senza problemi la champions al Real Madrid.

L'unica cosa di cui dovremmo davvero preoccuparci è che non ce la facciamo noi a vincerla, in campo. Pur avendone ogni mezzo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Temo che piano piano stiano superando anche questo problema... hanno indotto e stanno inducendo un disamoramento da parte dei tifosi juventini che potrebbe rendere irrilevante la qualunque cosa...

 

E nel momento in cui non ci sarà più questo timore ... per noi sarà veramente finita.

manca poco, due tre mosse (esterne e interne) e la Juve si avvia seriamente alla decadenza finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Se fosse la prescrittese coinvolta, i tifosi avrebbero già fatto la panolada bloccando tutta milano

 

forse dobbiamo svegliarci noi, non è solo la società moscia, siamo troppo silenziosi anche noi

La società Inter avrebbe già fatto una campagna mediatica gigantografica che avrebbe favorito le iniziative dei tifosi ...

 

noi dovremmo agire come pazzi isolati visionari... da guardare con compassione e non sostenuti manco dalla società stessa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Dove sarebbe noto? Quando sarebbe stata aperta questa indagine?

L`uefa aveva gia` comunicato alla Juve l`apertura delle indagini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da sta storia ormai mi aspetto il peggio

Nn andiamo in b xché x loro sarebbe un danno troppo grosso, ma un paio di anni senza coppe é il loro obbiettivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Se la proprietà non si muove ad uscire ufficialmente dalla Super League, la situazione diventerà incontrollabile in maniera drammatica. È incredibile che anche dinanzi al baratro non si muovano a fare un passo indietro.

 

L'abbiamo persa questa guerra, amen. Deponiamo le armi e cerchiamo di strappare le "condizioni di pace" migliori possibili.

 

Avremmo dovuto farlo molti mesi prima, adesso è già tardi, ma prima della sentenza CGUE potrebbe ancora avere un valore. Dopo la sentenza, specie se sfavorevole come probabile, la UEFA ci riderebbe in faccia.

che poi non capirò mai perché Agnelli si è messo davanti a prendere mazzate, diamine sei un Agnelli e fai il lavoro sporco per conto di Florentino? Sintomo di come questi eredi non siano per nulla all’altezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.