Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Gazzetta: "L'Uefa prepara l'eurostangata. Vincere l'Europa League fondamentale per non scontare 2 anni"

Post in rilievo

5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

La prima frase sinceramente è solo una tua opinione...perché altrimenti buttiamo al macero qualsiasi stato di diritto...

 

Lo sai come la penso, sono stra favorevole a un campionato europeo....

 

Quello che non ho apprezzato è stato il modo con cui tutto sia partito...e son convinto che la SuperLega nascerà col beneplacito (e la collaborazione) della UEFA ..

Non è partito nulla, era solo una proposta che si preannunciava come essa stessa necessitante di un accordo con l'Uefa, che ha reagito insieme alla Premier difendendo l'osso a tutti i costi.

Il resto sono solo attacchi al nostro ex presidente, tanto per farli.

Comunque sinché rimarrà Ceferin ed il suo sistema mafioso non si potrà fare alcun accordo.

Che l'Uefa attuale sia un sistema mafioso è un'opinione così come lo è il fatto che la Juve abbia commesso irregolarità contabili, visto che nessun tribunale si è pronunciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Sarei proprio curioso di vedere la faccia di Ceferin se dovesse consegnarci la coppa a Budapest; sarebbe veramente uno spettacolo impagabile

Saremo comunque esclusi in un modo o in un altro dalle coppe dei prossimi 2 anni.

La figc ci penalizzerà in campionato,  la uefa ci estrometterà dalle coppe 23/24/25.

Non vedo cosa cambi vinceste o meno la coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

La gazzaladra dipinge uno scenario e casualmente lo mette in prima pagina alla vigilia della partita della loro prescrittese contro di noi!!!

 

Tuttosport dovrebbe controbattere parlando del graziato Lukaku venduto a 130 mln e riottenuto con un prestito l'anno successivo!!!

A prescindere dai giornali, ai calciatori deve venir detto chiaro e tondo che contano esclusivamente le due coppe e vincere almeno una delle due, per far si che l'anno di purgatorio si limiti a uno solo. In campionato non avrà nessuna valenza quello che faremo da qui alla fine, visto che ci faranno scivolare all'8° posto.

 

La formazione vista col Napoli mi fa sperare che sia così.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema Super Lega non si sarebbe mai posto, strategie di comunicazione e marketing indovinate o meno, se i firmatari iniziali avessero confermato la parola data.
Invece si sono cagati sotto ai primi mugugni e siamo rimasti solo in 3 col cerino in mano.

La UEFA avrebbe potuto fare ben poco se le principali 20 squadre europee avessero portato avanti la riforma.
Mi escludi dal campionato? Benissimo, voglio vedere chi si guarda La Liga senza Barça e Real, la serie A senza Juve, milan e inter e così via.

Anche quelli del Bayern, che fanno sempre quelli duri e puri, sarebbero venuti in ginocchio a chiedere di partecipare.

L'unico enorme errore che è stato fatto è di non mettere delle sanzioni ai club che si sono tirati indietro.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, [email protected] ha scritto:

Fortunatamente in sede uefa contano i dati reali e non quelli di chinè.

Oltretutto parliamo del dato sulla singola stagione, non il dato complessivo fornito dai peracottari.

in sede uefa non esiste il concetto di plusvalenza.

si parla del nulla

Ah credi ancora che ci siano regolamenti che si stanno seguendo giustamente con noi? Che sia a livello italiano o europeo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Tutto al macero perché dall'altra parte c'è un'organizzazione mafiosa. E basta.

Se per andare contro la mafia bisogna stare due anni senza coppe, amen, per quanto mi riguarda.

Se tra due anni ci saranno meno tifosi, pazienza.

Vedremo alla fine se non sarà l'Uefa a soccombere nella sua tracotanza.

ecco, io ho proprio questa netta sensazione. già sento le sirene a nyon.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Ad Elkann non frega un catzo della Juve ... se non lo avessi ancora capito.

Ma quando dite certe cose, ci credete?

ma vi rendete conto che la proprietà ha investito 700 milioni reali, non soldi di plusvalenze o Monopoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già lo sapevamo che questo è l'obiettivo. Viene però confermato che non aspetteranno la sentenza finale. In pratica colpevoli a prescindere.

Come ho detto più volte l'unica speranza è la Superlega, altrimenti Elkann farà prima a vendere la società perché non vinceremo più nulla in Italia e in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Italian Giants ha scritto:

A prescindere dai giornali, ai calciatori deve venir detto chiaro e tondo che contano esclusivamente le due coppe e vincere almeno una delle due, per far si che l'anno di purgatorio si limiti a uno solo. In campionato non avrà nessuna valenza quello che faremo da qui alla fine, visto che ci faranno scivolare all'8° posto.

 

La formazione vista col Napoli mi fa sperare che sia così.

 

 

Sì, ma tra le intenzioni e la pratica qui c'è di mezzo, non il mare, ma sette od otto oceani.

Le prestazioni, parlo principalmente delle due contro lo sporting, in Europa League, non mi sono sembrate di squadre che vuole vincere a tutti i costi il trofeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

ecco, io ho proprio questa netta sensazione. già sento le sirene a nyon.ghgh

Bhe se non c'è riuscita neppure l'inchiesta di Netflix sui mondiali in Qatar non sarà facile.

Confido in qualche giudice onesto, se ne sono rimasti in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SeUna domanda.

Ma se la Dirigenza, avallata dalla proprietà, promuove un' azione per colpire e affondare chi organizza le competizioni (UEFA In primis), iniziativa ancora in essere e su cui non abbiamo fatto un passo indietro, qual'è il problema di stare 2 anni senza coppe?

Sarà stato valutato questo rischio immagino, e c'era stato anche il tempo di fare retromarcia come attuato dai nostri fortissimi e affidabilissimi alleati.

Abbiamo o non abbiamo bisogno di stare dentro alle competizioni UEFA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, garrison said:

Non è partito nulla, era solo una proposta che si preannunciava come essa stessa necessitante di un accordo con l'Uefa.

Il resto sono solo attacchi al nostro ex presidente, tanto per farli.

Comunque sinché rimarrà Ceferin ed il suo sistema mafioso non si potrà fare alcun accordo.

Che l'Uefa attuale sia un sistema mafioso è un'opinione così come lo è il fatto che la Juve abbia commesso irregolarità contabili, visto che nessun tribunale si è pronunciato.

Perdonami ma non condivido...certo che è partito il progetto, e l'accordo con la UEFA era messo alla stregua di un aut aut...non c'era volontà di collaborare, ma di arrivare a rottura...

 

Giusto o sbagliato che sia, è stata una mossa azzardata che ha solo portato danni...

 

Concordo invece sulle irregolarità juventine, ovverosia innocenti fino a prova contraria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

A prescindere dai giornali, ai calciatori deve venir detto chiaro e tondo che contano esclusivamente le due coppe e vincere almeno una delle due, per far si che l'anno di purgatorio si limiti a uno solo. In campionato non avrà nessuna valenza quello che faremo da qui alla fine, visto che ci faranno scivolare all'8° posto.

 

La formazione vista col Napoli mi fa sperare che sia così.

 

 

eh beh, ci danno punti di penalizzazione a catzum. lo hanno già fatto e il coni ha rispedito al mittente. fare più punti possibile anche in campionato, altro che bubbolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno continua ancora a ripetere che l'extra-campo non influenza il campo. Assurdo che non ci sia manco il tempo di finire il ricorso al coni che già se ne debba preparare uno alla UEFA. Follia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

È tardi, nel senso che farlo prima sarebbe stato molto meglio, ma forse ancora non del tutto. La sentenza della CGUE rappresenta comunque ancora un rischio per l'Uefa (per quanto abbiano incassato il punto a favore del parere dell'avvocato generale, ma non è scontato che la Corte si uniformi), quindi riportare di nuovo dalla sua parte uno dei 3 ribelli diminuirebbe il peso di quella sentenza e sarebbe una vittoria politica e d'immagine notevole per l'Uefa.

 

Ma serve farlo ORA, senza perdere un minuto di più. E consapevoli che qualcosa dovremmo comunque concederla per forza. Ma tra scegliere di limitare i danni e la fine sportiva non è difficile capire in che direzione andare.

Preferisco non seguire più il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ah credi ancora che ci siano regolamenti che si stanno seguendo giustamente con noi? Che sia a livello italiano o europeo?

Stabilite che si è violato il fair play finanziario, si fa cifre alla mano.

ricordiamoci che nessuno NESSUNO ad oggi ha messo in dubbio la correttezza della redazione dei bilanci 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto in altro topic, a queste esclusive in prima pagina, la società dovrebbe rispondere con comunicati durissimi.

Io penso anche alla squadra, che stamattina legge ste robe. Oltre alla questione motivazionale, come la mettiamo con eventuali rinnovi?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, [email protected] ha scritto:

Ma quando dite certe cose, ci credete?

ma vi rendete conto che la proprietà ha investito 700 milioni reali, non soldi di plusvalenze o Monopoli?

Sono solo sfoghi da bimbi viziati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LE6END ha scritto:

Già lo sapevamo che questo è l'obiettivo. Viene però confermato che non aspetteranno la sentenza finale. In pratica colpevoli a prescindere.

Come ho detto più volte l'unica speranza è la Superlega, altrimenti Elkann farà prima a vendere la società perché non vinceremo più nulla in Italia e in Europa.

Ancora che credete alla Superlega, che è stata l'origine di tutti i mali e continua a esserlo?

Non si farà mai o almeno non nell'immediato.

E intanto noi passeremo stagioni da comprimari.

Adesso tutti a dire che per coerenza e per non calare le braghe siete d'accordo, poi vi voglio vedere a vivere stagioni così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhe se non c'è riuscita neppure l'inchiesta di Netflix sui mondiali in Qatar non sarà facile.

Confido in qualche giudice onesto, se ne sono rimasti in Europa.

tassello dopo tassello. pazienza ci vuole. neanche tanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhe se non c'è riuscita neppure l'inchiesta di Netflix sui mondiali in Qatar non sarà facile.

Confido in qualche giudice onesto, se ne sono rimasti in Europa.

Il potere arabo/cinese in Europa è troppo forte. Questa è la realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli della Superlega e dell’andiamo a giocare in Indonesia.
 

Rimaniamo con un pugno di mosche e imprigionati in campionati e coppe ostili nei nostri confronti.

 

Grazie AA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, [email protected] ha scritto:

Stabilite che si è violato il fair play finanziario, si fa cifre alla mano.

ricordiamoci che nessuno NESSUNO ad oggi ha messo in dubbio la correttezza della redazione dei bilanci 

Ma io non discuto che sia così, sono però certo che troveranno altri metodi per escluderci.

Ceferin dispone e loro eseguono, come in Italia del resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Ancora che credete alla Superlega, che è stata l'origine di tutti i mali e continua a esserlo?

Non so farà mai o almeno non nell'immediato.

E intanto noi passeremo stagioni fa comprimari.

Adesso tutti a dire che per coerenza e per non calare le braghe siete d'accordo, poi vi voglio vedere a vivere stagioni così.

Non è un caso se tutto è iniziato dopo la superlega... Si espose persino il Governo su quella vicenda. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che sia una cosa molto difficile in caso di vittoria della coppa non farci partecipare e sono sicuro che si apriranno scenari mai visti..si uscirà fuori dal calcio  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.