Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Gazzetta: "L'Uefa prepara l'eurostangata. Vincere l'Europa League fondamentale per non scontare 2 anni"

Post in rilievo

18 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Se la proprietà non si muove ad uscire ufficialmente dalla Super League, la situazione diventerà incontrollabile in maniera drammatica. È incredibile che anche dinanzi al baratro non si muovano a fare un passo indietro.

 

L'abbiamo persa questa guerra, amen. Deponiamo le armi e cerchiamo di strappare le "condizioni di pace" migliori possibili.

 

Avremmo dovuto farlo molti mesi prima, adesso è già tardi, ma prima della sentenza CGUE potrebbe ancora avere un valore. Dopo la sentenza, specie se sfavorevole come probabile, la UEFA ci riderebbe in faccia.

Loro hanno sicuramente in mano più informazioni di noi e se ancora non stanno abbandonando la SL è perché dalle loro valutazioni è ancora una carta vincente.

 

Noi non possiamo che aspettare e vedere come evolve la situazione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Ma per quale motivo se non ci hanno condannati? 

I gazzettari insinuano che l"UEFA non aspetterà le sentenze della giustizia sportiva che vanno a rilento  perché devono preparare i calendari per la prossima stagione qui di entro fine giugno devono sapere chi partecipa o no ,e a noi non ci faranno partecipare, perché decide la gazzetta.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

È tardi caro mio, io ero d’accordo che al cambio di proprietà si trovasse l’accordo con Ceferin… ora è tardi ed oltre a farti ridere in faccia fai anche la figura da verme.

È tardi, nel senso che farlo prima sarebbe stato molto meglio, ma forse ancora non del tutto. La sentenza della CGUE rappresenta comunque ancora un rischio per l'Uefa (per quanto abbiano incassato il punto a favore del parere dell'avvocato generale, ma non è scontato che la Corte si uniformi), quindi riportare di nuovo dalla sua parte uno dei 3 ribelli diminuirebbe il peso di quella sentenza e sarebbe una vittoria politica e d'immagine notevole per l'Uefa.

 

Ma serve farlo ORA, senza perdere un minuto di più. E consapevoli che qualcosa dovremmo comunque concederla per forza. Ma tra scegliere di limitare i danni e la fine sportiva non è difficile capire in che direzione andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Una prima pagina sulla testata sportiva più “famosa” in Italia ... fa il giro del globo... non è come la gazzetta del tanaro... eh...

 

sono danni d’immagine che si sommano ... e a fronte dei quali non è stato mai fatto nulla dalla società.... e questo sì sarebbe fonte di responsabilità dal punto di vista giuridico nei confronti degli azionisti.

 

 

Questo secondo me conta pochissimo. Comunque vada questa storia, abbiamo l'esempio del 2006, dopo il quale nonostante tutto siamo tornati a essere rispettati e riconosciuti. Nel calcio basta un attimo per ripulire l'immagine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

I gazzettari insinuano che l"UEFA non aspetterà le sentenze della giustizia sportiva che vanno a rilento  perché devono preparare i calendari per la prossima stagione qui di entro fine giugno devono sapere chi partecipa o no ,e a noi non ci faranno partecipare, perché decide la gazzetta.

A suo tempo dissero di volere tutti gli atti processuali, ma che per decidere avrebbero aspettato la sentenza definitiva. Non credo che possano anticipare una sentenza. A questo punto, se mai fosse la punizione scatterebbe per la stagione successiva alla sentenza. 

2 minuti fa, Severance ha scritto:

mah io non mi capacito di tanta dabbenaggine sinceramente 

Siamo in molti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Sto giornale rosa colore maiale ,ogni giorno ci infanga ,tutti i giorni devono scrivere sentenze contro la Juve.

Hanno rotto.

del resto la società non si difende mai pubblicamente hanno buon gioco a cagarci in testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Questo secondo me conta pochissimo. Comunque vada questa storia, abbiamo l'esempio del 2006, dopo il quale nonostante tutto siamo tornati a essere rispettati e riconosciuti. Nel calcio basta un attimo per ripulire l'immagine.

La Juve non ha mai ripulito l’immagine come si deve, al massimo è tornata a vincere. Calciopoli senza difesa è un danno di immagine eterno, che Elkann lo abbia capito e si sia svegliato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Z@@M ha scritto:

Loro hanno sicuramente in mano più informazioni di noi e se ancora non stanno abbandonando la SL è perché dalle loro valutazioni è ancora una carta vincente.

 

Noi non possiamo che aspettare e vedere come evolve la situazione.

Sarei ben disposto ad un paio d'anni come questo per poi partire con la SL e fare :siciao: a ceferino, gravina e tutto il cucuzzaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Severance said:

mah io non mi capacito di tanta dabbenaggine sinceramente 

E ci si dimentica sempre della posizione di vantaggio che agnelli si era costruito...

 

Presidenza ECA, amicizia intima con ceferin...tutto al macero per un comunicato, un'intervista assurda a l'una di notte presso il Biscardi spagnolo e un sito web fatto dagli amici di @SGUB

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Italian Giants ha scritto:

È tardi, nel senso che farlo prima sarebbe stato molto meglio, ma forse ancora non del tutto. La sentenza della CGUE rappresenta comunque ancora un rischio per l'Uefa (per quanto abbiano incassato il punto a favore del parere dell'avvocato generale, ma non è scontato che la Corte si uniformi), quindi riportare di nuovo dalla sua parte uno dei 3 ribelli diminuirebbe il peso di quella sentenza e sarebbe una vittoria politica e d'immagine notevole per l'Uefa.

 

Ma serve farlo ORA, senza perdere un minuto di più. E consapevoli che qualcosa dovremmo comunque concederla per forza. Ma tra scegliere di limitare i danni e la fine sportiva non è difficile capire in che direzione andare.

Dalla super league non si può uscire, mi dispiace che molti non lo capiscano.

da quello che ho potuto leggere e capire, la Juventus è proprio parte della holding, con dividendi in caso di partenza del progetto.

in pratica abbiamo una quota che ci verrà riconosciuta (si parla di un miliardo di euro) nel momento in cui dovesse partire la competizione, inoltre abbiamo garantiti una parte degli introiti annuali.

parliamo di cifre mostruose, se dovesse partire.

è un all inn.

ma ci sta, perché facendo parte del campionato italiano, siamo condannati all’irrilevanza europea.

infatti mal che vada, sarà autofinanziamento con obiettivi di vincere ogni tanto.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

"Hanno fatto vincere" senza problemi la champions al Real Madrid.

L'unica cosa di cui dovremmo davvero preoccuparci è che non ce la facciamo noi a vincerla, in campo. Pur avendone ogni mezzo

 

A differenza del peso politico del real,  a noi ceferin ha deciso di ammazzarci.  Emblematico quando ha sentenziato "è normale che dovesse FINIRE così. "

Sopravvivremo come una Udinese qualunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, tiger man ha scritto:

Disdettate gne gne e poi si commentano questi cialtroni che fanno in chiaro titolo per vendere

Mi pare calciopoli, la gazzetta ti anticipava tutte le sentenze, ma noi duri e puri dovevamo non comprare la gazzetta e farli fallire.

Noi siamo andati in B e loro non sono falliti.
 

Che poi, per inciso, mi sta bene non comprare, ma prendere atto di cosa ci preparano mi pare il minimo!!!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

E ci si dimentica sempre della posizione di vantaggio che agnelli si era costruito...

 

Presidenza ECA, amicizia intima con ceferin...tutto al macero per un comunicato, un'intervista assurda a l'una di notte presso il Biscardi spagnolo e un sito web fatto dagli amici di @SGUB

Continuate a guardare il dito, il presente, l’oggi.

Agnelli ha visto che rimanendo nel nostro orticello non esiste futuro internazionale.

oppure tutta la tifoseria deve accettare che la nostra dimensione è l’Europa league.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, [email protected] said:

Dalla super league non si può uscire, mi dispiace che molti non lo capiscano.

da quello che ho potuto leggere e capire, la Juventus è proprio parte della holding, con dividendi in caso di partenza del progetto.

in pratica abbiamo una quota che ci verrà riconosciuta (si parla di un miliardo di euro) nel momento in cui dovesse partire la competizione, inoltre abbiamo garantiti una parte degli introiti annuali.

parliamo di cifre mostruose, se dovesse partire.

è un all inn.

ma ci sta, perché facendo parte del campionato italiano, siamo condannati all’irrilevanza europea.

infatti mal che vada, sarà autofinanziamento con obiettivi di vincere ogni tanto.

Qualsiasi cifra di cui si è parlato, oggi non ha alcuna valenza... potrebbero essere più basse o più alte, ma quelle di cui si vocifera adesso non sono che fuffa...

Stesso discorso per eventuali accordi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

A differenza del peso politico del real,  a noi ceferin ha deciso di ammazzarci.  Emblematico quando ha sentenziato "è normale che dovesse FINIRE così. "

Sopravvivremo come una Udinese qualunque. 

perché evidentemente ed a ragione ritiene agnelli più facilmente attaccabile, e questo è sintomatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Bisogna trattare subito con Ceferin. Non si può continuare in questo modo.

Abbandonare una competizione che non esiste e tornare a sedersi al tavolo che conta.

Schiena dritta eh, mi raccomando.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, [email protected] said:

Continuate a guardare il dito, il presente, l’oggi.

Agnelli ha visto che rimanendo nel nostro orticello non esiste futuro internazionale.

oppure tutta la tifoseria deve accettare che la nostra dimensione è l’Europa league.

Non sono un papa né un regnante, quindi dammi pure del tu...

 

Il dito mi sa che lo guardi tu, non capendo i discorsi altrui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

A differenza del peso politico del real,  a noi ceferin ha deciso di ammazzarci.  Emblematico quando ha sentenziato "è normale che dovesse FINIRE così. "

Sopravvivremo come una Udinese qualunque. 

già ci hanno provato nel 2006. dopo 5 anni hanno ricominciato a prenderlo nel xxx per 9 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Mi pare calciopoli, la gazzetta ti anticipava tutte le sentenze, ma noi duri e puri dovevamo non comprare la gazzetta.

 

Si, mi sta bene non comprare, ma prendere atto di cosa ci preparano mi pare il minimo!!!

Ma no, c'è chi pensa che se non li citi cambi il loro potere di influenzare chi di dovere. Come se li scrivessero per noi questi articoli. Del resto non parli della morte e non muori. Non parli delle condanne e non ce le danno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, [email protected] ha scritto:

Continuate a guardare il dito, il presente, l’oggi.

Agnelli ha visto che rimanendo nel nostro orticello non esiste futuro internazionale.

oppure tutta la tifoseria deve accettare che la nostra dimensione è l’Europa league.

dipende tutto da quanto vuoi investire, non mi pare che la League 1 sia più attrattiva della Serie A eppure ci giocano Mbappe Neymar e Messi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Qualsiasi cifra di cui si è parlato, oggi non ha alcuna valenza... potrebbero essere più basse o più alte, ma quelle di cui si vocifera adesso non sono che fuffa...

Stesso discorso per eventuali accordi...

Non è nessuna fuffa.

ci sono accordi e contratti già firmati e depositati ed accordi con chi finanzia il progetto.

se parte, la Juventus avrà un futuro radioso.

se non parte, cambia nulla rispetto ad oggi.

la nostra dimensione è quella di una nobile decaduta che ogni tanto può ambire ai quarti di Champion.

se non lo capite, problemi vostri

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Questo secondo me conta pochissimo. Comunque vada questa storia, abbiamo l'esempio del 2006, dopo il quale nonostante tutto siamo tornati a essere rispettati e riconosciuti. Nel calcio basta un attimo per ripulire l'immagine.

Il clima intorno alla Juve è ancora più pesante del 2006 ... frutto anche del 2006 ... Allora c’era politicamente gente disposta a dire che la Juve era una risorsa da tutelare ... ora tutta questa voglia non la vedo neppure anzi veniamo visto come due dita negli occhi e basta...
 

Dal 2006 non hai ripulito l’immagine di nulla... tanto è vero che sei punto e daccapo ... ed anche in Europa ti fanno ormai striscioni vergognosi contro.

 

La mancanza di una strategia di comunicazione positiva della società è stato l’altro grande difetto strutturale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, [email protected] ha scritto:

Dalla super league non si può uscire, mi dispiace che molti non lo capiscano.

da quello che ho potuto leggere e capire, la Juventus è proprio parte della holding, con dividendi in caso di partenza del progetto.

in pratica abbiamo una quota che ci verrà riconosciuta (si parla di un miliardo di euro) nel momento in cui dovesse partire la competizione, inoltre abbiamo garantiti una parte degli introiti annuali.

parliamo di cifre mostruose, se dovesse partire.

è un all inn.

ma ci sta, perché facendo parte del campionato italiano, siamo condannati all’irrilevanza europea.

infatti mal che vada, sarà autofinanziamento con obiettivi di vincere ogni tanto.

ogni tanto tipo 9 anni consecutivi?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, [email protected] ha scritto:

Continuate a guardare il dito, il presente, l’oggi.

Agnelli ha visto che rimanendo nel nostro orticello non esiste futuro internazionale.

oppure tutta la tifoseria deve accettare che la nostra dimensione è l’Europa league.

Adesso invece il tuo futuro è roseo e pieno di vittorie. Una scelta che ci porterà gloria e soldi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.