Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Gazzetta: "L'Uefa prepara l'eurostangata. Vincere l'Europa League fondamentale per non scontare 2 anni"

Post in rilievo

3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

E ci si dimentica sempre della posizione di vantaggio che agnelli si era costruito...

 

Presidenza ECA, amicizia intima con ceferin...tutto al macero per un comunicato, un'intervista assurda a l'una di notte presso il Biscardi spagnolo e un sito web fatto dagli amici di @SGUB

Beh oddio, su quella posizione di vantaggio non ci abbiamo mai costruito niente però.


Non mi sembravamo proprio amici dei poteri forti quando ci ha cacciato fuori il Bayern, tanto per dire. O il Real.

O il rigore farlocco subito dal Lione o il rigore netto negato contro il Porto perché la partita era finita e non c’era tempo di andare al var (hanno detto anche questo .doh )

 

Eh insomma, io come “posizione di vantaggio” ho in mente Walter Gagg, ma magari ne ho un’idea sbagliata io 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

E ci si dimentica sempre della posizione di vantaggio che agnelli si era costruito...

 

Presidenza ECA, amicizia intima con ceferin...tutto al macero per un comunicato, un'intervista assurda a l'una di notte presso il Biscardi spagnolo e un sito web fatto dagli amici di @SGUB

Tutto al macero perché dall'altra parte c'è un'organizzazione mafiosa. E basta.

Se per andare contro la mafia bisogna stare due anni senza coppe, amen, per quanto mi riguarda.

Se tra due anni ci saranno meno tifosi, pazienza.

Vedremo alla fine se non sarà l'Uefa a soccombere nella sua tracotanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Severance ha scritto:

dipende tutto da quanto vuoi investire, non mi pare che la League 1 sia più attrattiva della Serie A eppure ci giocano Mbappe Neymar e Messi

Infatti mi stai dando pienamente ragione.

hai una proprietà araba?

non mi sembra.

la nostra proprietà ha fatto capire che non sono più previste ricapitalizzazioni.

si torna all’auto finanziamento.

pensi di poter competere così in ambito internazionale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, [email protected] said:

Non è nessuna fuffa.

ci sono accordi e contratti già firmati e depositati ed accordi con chi finanzia il progetto.

se parte, la Juventus avrà un futuro radioso.

se non parte, cambia nulla rispetto ad oggi.

la nostra dimensione è quella di una nobile decaduta che ogni tanto può ambire ai quarti di Champion.

se non lo capite, problemi vostri

Se non ti è chiaro, il progetto iniziale è totalmente naufragato...

 

Qualsiasi altro progetto che preveda un campionato europeo verrà redatto ex novo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, [email protected] ha scritto:

Continuate a guardare il dito, il presente, l’oggi.

Agnelli ha visto che rimanendo nel nostro orticello non esiste futuro internazionale.

oppure tutta la tifoseria deve accettare che la nostra dimensione è l’Europa league.

L’idea era -ed è - giusta ...

 

ma preparata malissimo...

 

tanto che le altre società stanno ricevendo benefici a livello UEFA - vicini a quelli che avrebbero ottenuto con la SL-  mentre noi siamo prossimi al rischio di estinzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Ci siamo cacciati in una lotta per la Superlega ...

 

senza avere la forza per poterla fare ...

 

questo l’unico grande errore di valutazione di AA.

 

Siamo politicamente isolati.

Rischiamo seriamente la distruzione... come mai prima d’ora.

E sono stupito che in pochi se ne accorgano. 

Stiamo combattendo una guerra che non possiamo vincere. 

Ci stanno annientando su ogni fronte, ormai ce l'hanno giurata. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, [email protected] ha scritto:

Non è nessuna fuffa.

ci sono accordi e contratti già firmati e depositati ed accordi con chi finanzia il progetto.

se parte, la Juventus avrà un futuro radioso.

se non parte, cambia nulla rispetto ad oggi.

la nostra dimensione è quella di una nobile decaduta che ogni tanto può ambire ai quarti di Champion.

se non lo capite, problemi vostri

leggo troppo pessimismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, [email protected] ha scritto:

Infatti mi stai dando pienamente ragione.

hai una proprietà araba?

non mi sembra.

la nostra proprietà ha fatto capire che non sono più previste ricapitalizzazioni.

si torna all’auto finanziamento.

pensi di poter competere così in ambito internazionale?

penso che se la proprietà non vuole investire (scelta legittima) può iniziare anche a guardarsi intorno invece di trascinare la Juve in un tunnel senza uscita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma no, c'è chi pensa che se non li citi cambi il loro potere di influenzare chi di dovere. Come se li scrivessero per noi questi articoli. Del resto non parli della morte e non muori. Non parli delle condanne e non ce le danno. 

Già. Invece dovremmo riuscire ad aprire il dibattito prima sulle cose gravissime che dicono proprio per mettere le mani avanti e, con un dibattito aperto, è più difficile poi emettere certe sentenze. Perché dopo, rimediare a certe sentenze, è tardi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AG10 said:

Beh oddio, su quella posizione di vantaggio non ci abbiamo mai costruito niente però.


Non mi sembravamo proprio amici dei poteri forti quando ci ha cacciato fuori il Bayern, tanto per dire. O il Real.

O il rigore farlocco subito dal Lione o il rigore netto negato contro il Porto perché la partita era finita e non c’era tempo di andare al var (hanno detto anche questo .doh )

 

Eh insomma, io come “posizione di vantaggio” ho in mente Walter Gagg, ma magari ne ho un’idea sbagliata io 

Secondo me si confonde sempre l'importanza di certi ruoli con il campo...

 

Il real del traditore Perez ha vinto la Champions giusto un anno fa...

 

Agnelli da dentro poteva fare molto, ha preferito la rottura e ci sta...ma al momento il come l'abbia preferita non ha sortito gli effetti sperati ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Stamattina avevo pubblicato tutto l'articolo... immediasubito chiuso e cancellato...

 

Sinceramente questo modus operandi non lo comprendo, ma tant'è...

Cosa c'è da comprendere sul fatto che per motivi di copyright non si possono riportare articoli interi di giornale (sia versione cartacea sia online)? Ve l'abbiamo detto centinaia di volte.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazzaladra dipinge uno scenario e casualmente lo mette in prima pagina alla vigilia della partita della loro prescrittese contro di noi!!!

 

Tuttosport dovrebbe controbattere parlando del graziato Lukaku venduto a 130 mln e riottenuto con un prestito l'anno successivo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Già. Invece dovremmo riuscire ad aprire il dibattito prima sulle cose gravissime che dicono proprio per mettere le mani avanti e, con un dibattito aperto, è più difficile poi emettere certe sentenze. Perché dopo, rimediare a certe sentenze, è tardi 

Si dovrebbe imparare dal passato ma per farlo occorre umiltà ed intelligenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ivan91 ha scritto:

La gwzzamerda sa sempre tutto in anticipo, come nel 2006

si, va bene. ci rinuncio. quando vi accorgerete che alla calzetta spacciano come notizie ciò che sono solo loro desideri, sarà sempre troppo tardi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, garrison said:

Tutto al macero perché dall'altra parte c'è un'organizzazione mafiosa. E basta.

Se per andare contro la mafia bisogna stare due anni senza coppe, amen, per quanto mi riguarda.

Se tra due anni ci saranno meno tifosi, pazienza.

Vedremo alla fine se non sarà l'Uefa a soccombere nella sua tracotanza.

La prima frase sinceramente è solo una tua opinione...perché altrimenti buttiamo al macero qualsiasi stato di diritto...

 

Lo sai come la penso, sono stra favorevole a un campionato europeo....

 

Quello che non ho apprezzato è stato il modo con cui tutto sia partito...e son convinto che la SuperLega nascerà col beneplacito (e la collaborazione) della UEFA ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Severance ha scritto:

penso che se la proprietà non vuole investire (scelta legittima) può iniziare anche a guardarsi intorno invece di trascinare la Juve in un tunnel senza uscita

Se esistesse un fantomatico acquirente, viene e ti sbatte 2/3 miliardi di euro in faccia e ti obbliga a vendere.

basterebbe cominciare da una opa.

mi sembra che di veri acquirenti non esistano.

non esiste Amazon, Apple o fantomatici miliardari.

in Italia non vuole investire nessuno con i soldi veri.

se non volete capirlo…

si va in Inghilterra perché, basta leggere, si ricicla e si pulisce, anche la reputazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, badboy said:

Si dovrebbe imparare dal passato ma per farlo occorre umiltà ed intelligenza. 

Ma chi sei un giornalista della Gazzetta???? Aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndJuv1897 ha scritto:

Strano che alla vigilia di ogni partita ci sia un titolo negativo e catastrofico

E che arrivi su questo citando l’unico giornale che dovrebbe essere bandito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lou 65 ha scritto:

già ci hanno provato nel 2006. dopo 5 anni hanno ricominciato a prenderlo nel chiulo. per 9 anni.

Ma allora era un affare italiano.  Ora c'è di mezzo la mafia della uefa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, [email protected] ha scritto:

Dalla super league non si può uscire, mi dispiace che molti non lo capiscano.

da quello che ho potuto leggere e capire, la Juventus è proprio parte della holding, con dividendi in caso di partenza del progetto.

in pratica abbiamo una quota che ci verrà riconosciuta (si parla di un miliardo di euro) nel momento in cui dovesse partire la competizione, inoltre abbiamo garantiti una parte degli introiti annuali.

parliamo di cifre mostruose, se dovesse partire.

è un all inn.

ma ci sta, perché facendo parte del campionato italiano, siamo condannati all’irrilevanza europea.

infatti mal che vada, sarà autofinanziamento con obiettivi di vincere ogni tanto.

L'irrilevanza europea è responsabilità esclusiva della nostra proprietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque basta con sta storia che la Gazzetta sa. Sono più di 10 anni che spara a * e che la sua reputazione è ridotta a quella di Novella 2000 (toh, il Proprietario è lo stesso). Gode di una nomea fasulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Ma allora era un affare italiano.  Ora c'è di mezzo la mafia della uefa. 

hanno i giorni contati alla uefa. quando uno parla troppo e a sproposito come sta facendo ceferin io inizio a sorridere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, OldLady1897 ha scritto:

L'irrilevanza europea è responsabilità esclusiva della nostra proprietà

I rubinetti dopo aver investito 700 milioni, sono chiusi definitivamente.

la Juventus negli ultimi 10 anni è stata tra le società che ha speso di più al mondo.

abbiamo speso male? Certamente.

la proprietà e la dirigenza si è dimostrata inadeguata? Certamente.

sono dati di fatto.

come un dato di fatto è che di soldi non ne vedremo più dalla proprietà.

esiste un vero acquirente?

non mi sembra.

quindi la situazione è questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.