Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-JUVENTUS

Post in rilievo

8 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

panchina dell'Inter che fa paura...noi molto rimaneggiati...ma detto questo...

 

...spero che dopo tanto tempo possa finalmente chiudere questa serata andando a letto col sorriso sulle labbra.

 

 

Ma veramente,tranne che per il passaggio del turno in el,questo aprile non ci ha fatto mai essere felici per una serata ( si sapeva che avevamo impegni tosti ma non da andare così male )

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibilità pochissime

Faremo il solito fortino, solo quello sappiamo fare

E loro è molto probabile che il golletto in qualche modo lo trovano

Credo l'unica carta che possiamo giocarci sono le ripartenze di Chiesa

Un pò pochino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Lo rinnovano dici?

 

Dai su seriamente. SERIAMENTE

 

Formazione che grida rimpianti lontano 10mila miglia. Non si puo non scendere in campo, non si puo manco provarci.

Oggi ho letto un intervista di Moggi che diceva che se la Juventus si qualifica alla champions per Acciughina scatta il rinnovo automatico per altri 2 anni...sto ancora male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Bestemmio se dico che Chiesa potrebbe fare il percorso di Henry?

Eh be,secondo me un po' una bestemmia lo è ma se fosse dico magari ( ovviamente restando alla Juventus )

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Maria la passa a Chiesa, Chiesa la passa a Kostic, che la passa filtrante a…nulla di fatto.

 

Cross in mezzo per…il recupero palla dell’Inter

 

Lancio lungo! Fuori…

 

Riassunto partita.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobboverace ha scritto:

Oggi ho letto un intervista di Moggi che diceva che se la Juventus si qualifica alla champions per Acciughina scatta il rinnovo automatico per altri 2 anni...sto ancora male...

Ma sicuro che intendesse 2 più i 2 che gli restano ? Spero che volesse dire i prossimi due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che già è decisa a tavolino dalle alte sfere, ma il mago di Livorno presta il fianco schierando una formazione a dire poco OSCENA.

orami non riconosco più la mia Juve in questa squadra è nei giocatori che scendono in campo senza cattiveria senza orgoglio di indossare quella maglia 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima i ciucci e poi le fogne...  un'altra sconfitta sarebbe troppo pure sotto alto tasso alcolico.

Forza ragazzi, scarichiamo le merdé nel * di casa loro e portiamo la finale a casa!!

.notts

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fuoco amico ha scritto:

Ecco come risolvere il problema della punta troppo isolata che non riesce a far salire la squadra. Togliendo la punta. 

Beh, però se la punta sa attaccare la profondità li contringe a stare bassi per non dover correre troppo all'indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.