Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-JUVENTUS

Post in rilievo

6 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Proviamo a non essere come i tifosi delle altre squadre 

Quelli che piangono si lamentano...

Godiamoci la partita forse con qualche moccolo di troppo ma godiamocela in piena armonia

 

"Godersi" una partita della Juve è, purtroppo, diventata una cosa impossibile.

Tra gioco imbarazzante, ambiente esterno ed arbitraggi ridicoli guardare una partita della Juve ha poco a che vedere con lo spettacolo, è solo fede.

Il tutto condito da quella sensazione, e pesa come una spada di Damocle, che qualsiasi tipo di risultato sul campo si ottenga prima o poi in qualche modo ci verrà tolto: che sia un gol o un piazzamento favorevole in campionato.

 

Poi io continuerò a guardarla, la tiferò, gioirò, mi arrabbierò e soffrirò, perché non posso farne a meno ma certe ferite, dopo un po' iniziano a far male

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Lo rinnovano dici?

 

Dai su seriamente. SERIAMENTE

 

Formazione che grida rimpianti lontano 10mila miglia. Non si puo non scendere in campo, non si puo manco provarci.

Ho paura di si,metti caso che facciamo pena ma vinciamo una coppa italia tra due stagioni,sono capaci di rinnovarlo per un altro paio di stagioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

panchina dell'Inter che fa paura...noi molto rimaneggiati...ma detto questo...

 

...spero che dopo tanto tempo possa finalmente chiudere questa serata andando a letto col sorriso sulle labbra.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex65viareggio ha scritto:

Devi provare.

Guarda che sono il primo che s’incaSSa e smoccola più di un turco

ma è più forte di me. Amo il calcio. Amo la Juventus

 Mettiti sul divano. Abbassa i volume e segui la partita

Promettimi che farai così 

Poi caso mai ci aggiorniamo e se perdiamo ti accorgerai che sarò Tutt’altro che tranquillo 

Ma certo,la partita la guardo,non mollerò mai la mia signora e questa è una promessa che faccio a me stesso,a te,a tutti gli Juventini veri e a lei stessa però che sono stanco non lo posso negare ... Non posso far niente per salvare la mia dama e questo mi fa incazzare,fossi Elkann avrei già spaccato tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ecco, un altro che segue passo passo le sedute alla continassa.

Hai ragione tu dai. Quest'anno sempre titolare. Non ne ha saltata una.👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Si certo, perché uno fa i cambi in difesa poi. Certo.

Sarebbe stato molto più semplice partire con la difesa titolare stasera. Una scelta folle, senza un minimo di senso.

ma tu, sinceramente, pensi di conoscere le dinamiche interne alla juventus squadra? almeno aspetta la partita, cribbio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Allora fino a ieri dicevate tutti che ormai ha capito che in campionato tanto non ci faranno arrivare nelle prime quattro e lo snobberà.

Ora bisogna arrivare tra le prime quattro.

Non è che dovete difenderlo per forza.

Formazione senza senso in una partita da dentro o fuori con quelli, considerando poi che le prossime due di campionato sono con Bologna e Lecce.

Potete anche fargli una minima critica una volta eh...

la formazione in Coppa Italia con Allegri é sempre stata una conseguenza delle rotazioni, non ci sta niente da difendere perché non ci sta niente da attaccare.

sicuro la società firmerebbe per non arrivare in finale ma arrivare secondi in campionato.

io stasera spero di vincere, ci mancherebbe.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

ma tu, sinceramente, pensi di conoscere le dinamiche interne alla juventus squadra? almeno aspetta la partita, cribbio!

Ok aspettiamo. Speriamo di abbracciarci alla fine.

Ho il sentore che non sarà così, ma voglio sperarci dai.

Sento più probabile un devastò già alla mezz'ora comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lou 65 ha scritto:

de sciglio mica fa il quarto di difesa.

Ma perché de Sciglio è resuscitato? Proprio per stasera? Questo è sedere altroché 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, rakhia ha scritto:

Io guarderò il risultato ogni tanto

mi fa troppo schifo vedere quelle * in azzurronero

E fai bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che l' unico modo che ha l'Inter di segnare é da cross di Bastoni o Di Marco la difesa avrebbe anche senso. É che così é impossibile segnare se non su calcio d'angolo o improbabile uno contro uno di Chiesa o Di Maria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Unavitabianconera ha scritto:

Dai Miretti prima o poi dovrai segnare....

Oggi col centrocampo dell'Inter boh... Non lo avrei messo...

Fagioli assolutamente, nonostante il periodaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gide76 ha scritto:

Che formazione di melma

Mi sento 1 piede e 9 dita fuori

Ma che razza di piedi hai? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

"Godersi" una partita della Juve è, purtroppo, diventata una cosa impossibile.

Tra gioco imbarazzante, ambiente esterno ed arbitraggi ridicoli guardare una partita della Juve ha poco a che vedere con lo spettacolo, è solo fede.

Il tutto condito da quella sensazione, e pesa come una spada di Damocle, che qualsiasi tipo di risultato sul campo si ottenga prima o poi in qualche modo ci verrà tolto: che sia un gol o un piazzamento favorevole in campionato.

 

Poi io continuerò a guardarla, la tiferò, gioirò, mi arrabbierò e soffrirò, perché non posso farne a meno ma certe ferite, dopo un po' iniziano a far male

Io a guardarla ogni tanto, ad arrabbiarmi e soffrire e tifarla sempre. Dopo il peso di tutto fa male eccome.. io ormai appena segnano nemmeno esulto, aspetto 5 minuti per vedere che fa l’arbitro..

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.