Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

ALLEGRI in conferenza pre Bologna: "Il difficile viene adesso"

Post in rilievo

6 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Amico mio non serve scriverlo. Quando Allegri entra in conferenza stampa e fa lo splendido con la Della Valle facendole qualche battutina sul vestito va tutto bene. Finché tutti gli fanno p......i va tutto bene. Se invece gli fai una mezza domanda scomoda sei un maledetto. L'idolatria cieca per questo discutibile personaggio ha portato una fetta della tifoseria, invero sempre più sottile, a questo becerume

Veramente l'irritazione parte dagli articoli sulle presunte liti e frasi negli spogliatoi. Tra l'altro la coraggiosissima giornalista d'inchiesta non ha nemmeno avuto il pudore di ammettere a domanda diretta che era stata lei.

Il becerume a me pare partire dal solito giornalaccio e dagli scribacchini che "lavorano" là ed è sempre diretto a colpire la Juventus. E il "bello" è che parte della tifoseria li difende pure.

 

Piuttosto che difendere il "diritto di cronaca" (oggi si chiama così il diritto di inventare e sparare *) dei vari Della Valle, Adani & co. io preferisco difendere la Juventus da questi personaggi patetici.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Veramente l'irritazione parte dagli articoli sulle presunte liti e frasi negli spogliatoi. Tra l'altro la coraggiosissima giornalista d'inchiesta non ha nemmeno avuto il pudore di ammettere che era stata lei a domanda diretta.

Il becerume a me pare partire dal solito giornalaccio e dagli scribacchini che "lavorano" là ed è sempre diretto a colpire la Juventus. E il "bello" è che parte della tifoseria li difende pure.

 

Quindi mi stai dicendo che i giornalisti devono smettere di fare il loro lavoro e fare solo carezze ad Allegri? Quello che ha riportato la Della Valle è stato confermato da Agresti (è antijuventino Agresti!?) e non è stato smentito dalla società. Ma vi rendete conto? 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Soldout ha scritto:

Ecco, come volevasi dimostrare, non parlate di calcio ma di numeri, volete Allegri semplicemente per riconoscenza di quello vinto negli anni passati.

 

Semplicemente assurdo.

due scudi ridotti a freddi numeri. va bene così, dai.

21 minuti fa, Michele2023 ha scritto:

Infatti per me ogni voce della gazzetta dovrebbe essere bannata pure da questo forum...ma non mi meraviglio di nulla visto che va di moda pure Adani 

la penso come acciuga: son divertenti. anzi, mi sale il magone al solo pensare quanto avranno sofferto nei 5 anni di scudi di allegri. poverini, umana pietà.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Quindi mi stai dicendo che i giornalisti devono smettere di fare il loro lavoro e fare solo carezze ad Allegri? Quello che ha riportato la Della Valle è stato confermato da Agresti (è antijuventino Agresti!?) e non è stato smentito dalla società. Ma vi rendete conto? 

Agresti ha confermato tutte le "notizie" della Della Valle incluse le frasi contro Marotta? Quando? Non mi pare di aver letto questo.

Se per "fare il suo lavoro" intendi screditare sempre la Juventus allora sì concordo. In quello è bravissima e trova pure sponde qua dentro.

La società...quale società? La società non smentisce nemmeno quando ci danno deliberatamente dei ladri. Quindi siamo ladri, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Quindi mi stai dicendo che i giornalisti devono smettere di fare il loro lavoro e fare solo carezze ad Allegri? Quello che ha riportato la Della Valle è stato confermato da Agresti (è antijuventino Agresti!?) e non è stato smentito dalla società. Ma vi rendete conto? 

A me sembra che nel caso specifico il giornalista lo si valuti a seconda di chi va a "colpire". Ma potrebbe essere una mia sensazione sbagliata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Scusa ma per quale motivo non avremmo dovuto criticare Allegri? Premesso che nei primi tre anni le critiche erano assolutamente marginali, nei due anni successivi la proposta calcistica era chiaramente involuta, l'atteggiamento comunicativo era patetico ed era più che legittimo pensare che il suo modo di intendere il calcio sarebbe stato un danno per il club nel lungo periodo. Così è stato. Qualcuno mi deve spiegare perché non avremmo dovuto criticare Allegri, perché criticarlo fosse lesa maestà e perchè venivano ritirate le patenti di tifo quando si osava evidenziare che quella strada fosse assolutamente deleteria per il club. Vorrei che qualcuno me lo spiegasse.

negli ultimi due anni di allegri con annessi scudi io più che altro ho pensato a festeggiare nonostante fossero il 4° e il 5° della prima era allegri. ma io son tifoso superficiale e mi accontento di poco. le critiche le lascio agli altri. più ferrati in materia tattico-tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Comunque visto il nervosismo qualcosa in società scricchiola vistosamente...se non porta a casa dei fatti in questa stagione le parole non lo salveranno.

Teoricamente il suo percorso è da ritenersi palesemente fallimentare.

Poi se la società per altri motivi deciderà di proseguire pazienza.

Con allegri è tempo perso perche anno prossimo vedremo lo stesso supplizio a livello di gioco e di conseguenza a livello di risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La Della Valle oltre che essere giornalista accreditata dalla Gazzetta presso Juventus è anche probabilmente la giornalista più vicina ad Allegri visto che lo segue dai tempi del Milan e qui dentro è sempre stato ribadito che le notizie da lei riportate fossero molto attendibili proprio per la sua amicizia con Allegri, poi se ognuno che prova a criticare il vostro pupillo sia da eliminare non mi pare una visione altamente democratica del dibattito, occorre anche essere obiettivi e ammettere la realtà delle cose. 

ah ecco, è stato ribadito qui dentro quindi trattasi di verità assoluta. fatto sta che quando allegri in conferenza stampa ha chiesto chi avesse scritto degli screzi nello spogliatoio e le offese a baccin e marotta, è calato un silenzio assordante. fai un po' tu. ripeto, vizio di famiglia. magari è più saggio pensare che i procuratori federali non abbiano sentito niente o, come comicamente sostiene la giornalista, non abbiano ritenuto sanzionabili frasi come "siete delle m...". da oggi apprendiamo che l'epiteto m.... non è una offesa. fantastico..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Agresti ha confermato tutte le "notizie" della Della Valle incluse le frasi contro Marotta? Quando? Non mi pare di aver letto questo.

Se per "fare il suo lavoro" intendi screditare sempre la Juventus allora sì concordo. In quello è bravissima e trova pure sponde qua dentro.

 

Guardati i primi minuti di questo video. Riprendetevi tutti perché l'idolatria per questo personaggio privo di spessore vi sta veramente portando fuori strada ed è un danno enorme per il club che meriterebbe ben altro che essere ostaggio del livornese

 

Quoto

 

 

Modificato da LadyJay
Messo video nel quote
  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

A me sembra che nel caso specifico il giornalista lo si valuti a seconda di chi va a "colpire". Ma potrebbe essere una mia sensazione sbagliata 

Ne abbiamo sempre riso di queste cose, quando capitavano all'Inter, alla Roma ed alle altre.

Ed i giornalisti che ricevevano veline dalle gole profonde o facevano domande scomode li vedevamo di buon'occhio.

 

Funziona così, per qualunque cosa.

Finché succede agli altri viene vista in una determinata maniera, quando ci tocca personalmente allora lì partono i distinguo e le morali.

Chi vince esulta, chi perde spiega.

E noi, come Allegri, stiamo spiegando in continuazione...ed è forse questo che lo rende e che ci rende particolarmente suscettibili e nervosi.

 

Darei al tutto il giusto peso, ovvero zero.

Sono molto più preoccupato per l'assoluto nulla visto in due anni e ciò che avremo in mano a fine stagione (sia come risultati che come situazione ambientale e di rosa), piuttosto che stare a disquisire su queste bagatelle.

 

Che poi quella dei giornalisti sia una categoria meschina, che quando sei sulla cresta dell'onda e vinci (mi lego alla Fagiana della Gazzetta e ad Allegri) ti si liscia e invece quando sei in difficoltà ti pugnala, non lo scopriamo di certo oggi.

Il rapporto amichevole tra la Fagiana e Acciuga non era un mistero.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lou 65 ha scritto:

negli ultimi due anni di allegri con annessi scudi io più che altro ho pensato a festeggiare nonostante fossero il 4° e il 5° della prima era allegri. ma io son tifoso superficiale e mi accontento di poco. le critiche le lascio agli altri. più ferrati in materia tattico-tecnica.

Ma ci sta essere superficiali nel tifo. E ci sta pure idolatrare un personaggio, anche questo fa parte del tifo. Poi però, come scrivi giustamente, le critiche lasciale ad altri possibilmente senza ritirargli la patente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Quindi mi stai dicendo che i giornalisti devono smettere di fare il loro lavoro e fare solo carezze ad Allegri? Quello che ha riportato la Della Valle è stato confermato da Agresti (è antijuventino Agresti!?) e non è stato smentito dalla società. Ma vi rendete conto? 

Perché finora cosa hanno fatto? 

Forse è il caso di scindere l'atteggiamento della stampa nei confronti della Juve come club, e specialmente per le vicende extra-campo, che è oggettivamente inqualificabile, dall'atteggiamento riservato all'allenatore, che in questi due anni è stato non all'acqua di rose, ma molto di più. Per molto molto meno dei fallimenti inanellati in campo in due anni da Allegri, altri allenatori sono stati aspramente criticati. Ha vissuto di rendita in questi due anni non solo con la tifoseria, ma anche con la stampa. A meno che la nuova frontiera dell'anti-juventinismo giornalistico non sia stata quella di trattare con i guanti Allegri perché fin che resta alla Juve non rappresentiamo alcuna minaccia, sul campo, per le avversarie... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Guardati i primi minuti di questo video. Riprendetevi tutti perché l'idolatria per questo personaggio privo di spessore vi sta veramente portando fuori strada ed è un danno enorme per il club che meriterebbe ben altro che essere ostaggio del livornese

 

Io tifo Juventus e non ho nessuna idolatria verso nessun allenatore. Infatti ho premesso dal primo messaggio che per quanto visto sul campo Allegri andrebbe cacciato.

Riprenditi tu e i tuoi amichetti dall'idolatria verso i ridicoli personaggi antijuventini come la Della Valle e gli altri giornalai visto che state lì a difenderli pure quando sparano * inventandosi liti e accuse (tralasciando volutamente cosa avrebbero detto Marotta e Baccin).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Ma ci sta essere superficiali nel tifo. E ci sta pure idolatrare un personaggio, anche questo fa parte del tifo. Poi però, come scrivi giustamente, le critiche lasciale ad altri possibilmente senza ritirargli la patente

idolatrare non direi proprio. trattasi di buon senso. scusa che patente avrei ritirato, di grazia?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Io tifo Juventus e non ho nessuna idolatria verso nessun allenatore. Infatti ho premesso dal primo messaggio che per quanto visto sul campo Allegri andrebbe cacciato.

Riprenditi tu e i tuoi amichetti dall'idolatria verso i ridicoli personaggi antijuventini come la Della Valle e gli altri giornalai visto che state lì a difenderli pure quando sparano * inventandosi liti e accuse (tralasciando volutamente cosa avrebbero detto Marotta e Baccin).

Ok Agresti cresciuto su questo forum da quando era bambino è diventato antijuventino anche lui. Tutto a posto. Siete una causa persa 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ah ecco, è stato ribadito qui dentro quindi trattasi di verità assoluta. fatto sta che quando allegri in conferenza stampa ha chiesto chi avesse scritto degli screzi nello spogliatoio e le offese a baccin e marotta, è calato un silenzio assordante. fai un po' tu. ripeto, vizio di famiglia. magari è più saggio pensare che i procuratori federali non abbiano sentito niente o, come comicamente sostiene la giornalista, non abbiano ritenuto sanzionabili frasi come "siete delle m...". da oggi apprendiamo che l'epiteto m.... non è una offesa. fantastico..ghgh

Beh, la domanda era di Oddenino e non è pensabile che lui (o altri) infamassero con un "è stata lei" verso la Della Valle.

 

Lei comunque avrebbe potuto riprendere quel filo del discorso, nel momento in cui è toccato a lei fare la domanda.

Evidentemente i giornalisti sono molto più coraggiosi fuori dalla sala conferenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ah ecco, è stato ribadito qui dentro quindi trattasi di verità assoluta. fatto sta che quando allegri in conferenza stampa ha chiesto chi avesse scritto degli screzi nello spogliatoio e le offese a baccin e marotta, è calato un silenzio assordante. fai un po' tu. ripeto, vizio di famiglia. magari è più saggio pensare che i procuratori federali non abbiano sentito niente o, come comicamente sostiene la giornalista, non abbiano ritenuto sanzionabili frasi come "siete delle m...". da oggi apprendiamo che l'epiteto m.... non è una offesa. fantastico..ghgh

Ma dai su, la Della Valle ha fatto una domanda un pò provocatoria e la risposta di Allegri è stata sopra le righe. Ultimamente è nervoso e si vede, anche quei teatrini che fa lasciando la panchina quando ancora non è finita la partita: ma che roba è? Io umanamente lo capisco pure, perchè la stagione è stata snervante e si è ritrovato praticamente da solo, però siamo pur sempre la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Quindi mi stai dicendo che i giornalisti devono smettere di fare il loro lavoro e fare solo carezze ad Allegri? Quello che ha riportato la Della Valle è stato confermato da Agresti (è antijuventino Agresti!?) e non è stato smentito dalla società. Ma vi rendete conto? 

ah ecco, inventare notizie di sana pianta è fare giornalismo? i giornalisti non sono tifosi, pensano al lavoro. se una roba anche se inventata fa notizia la si scrive. spiace infrangere il mito del giornalista tifoso.

2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ok Agresti cresciuto su questo forum da quando era bambino è diventato antijuventino anche lui. Tutto a posto. Siete una causa persa 

cane non morde cane. poi è semplice. tanto la della valle che agresti facciano i nomi e rivelino le circostanze che li hanno portati a scrivere delle offese di dirigenti dell'inda e dello screzio nello spogliatoio. aspetto fiducioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Ok Agresti cresciuto su questo forum da quando era bambino è diventato antijuventino anche lui. Tutto a posto. Siete una causa persa 

La causa persa sei te. Chi ha mai nominato Agresti? Il discorso di Allegri era si TUTTO quelle che ha scritto la GDS o ti serve il disegnino per capire che riportano di presunti insulti a Marotta per fare squalificare qualcuno dei nostri?

Piantala tu di fare la "bimba di Fabiana" e sii obiettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Soldout ha scritto:

Ecco, come volevasi dimostrare, non parlate di calcio ma di numeri, volete Allegri semplicemente per riconoscenza di quello vinto negli anni passati.

 

Semplicemente assurdo.

Hanno il televideo bloccato sulla pagina di 5 anni fa

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Licatisi989 ha scritto:

Glieli sai fare fare 2 passaggi consecutivi questa volta invece di sparare la palla in stile calcetto di quartiere? 

Giustissima considerazione: i giocatori non sanno fare due passaggi di fila. 

È questo il punto più preoccupante. 

E non ha nessun nesso con l'allenatore, che ai vertici della serie A e delle competizioni europee sicuramente non fa sessioni dal titolo "come si passa il pallone". 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

La causa persa sei te. Chi ha mai nominato Agresti? Il discorso di Allegri era si TUTTO quelle che ha scritto la GDS o ti serve il disegnino per capire che riportano di presunti insulti a Marotta per fare squalificare qualcuno dei nostri?

Piantala tu di fare la "bimba di Fabiana" e sii obiettivo.

Ma ce la fai!? Ho postato un video in cui Agresti conferma tutto dopo aver fatto le verifiche del caso. Ma secondo voi inventano. Ma di che * parliamo!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Perché finora cosa hanno fatto? 

Forse è il caso di scindere l'atteggiamento della stampa nei confronti della Juve come club, e specialmente per le vicende extra-campo, che è oggettivamente inqualificabile, dall'atteggiamento riservato all'allenatore, che in questi due anni è stato non all'acqua di rose, ma molto di più. Per molto molto meno dei fallimenti inanellati in campo in due anni da Allegri, altri allenatori sono stati aspramente criticati. Ha vissuto di rendita in questi due anni non solo con la tifoseria, ma anche con la stampa. A meno che la nuova frontiera dell'anti-juventinismo giornalistico non sia stata quella di trattare con i guanti Allegri perché fin che resta alla Juve non rappresentiamo alcuna minaccia, sul campo, per le avversarie... 

Alcuni tifosi credono che le domande scomode siano riservate solo a noi quando in realtà si vedono cose ben peggiori in altre squadre.

Mi ricordo cosa successe anno scorso tra Spalletti e Auriemma, con quest'ultimo che inventò di sana pianta che il gruppo Napoli era contro il pelatone.

E in questo caso parliamo di Auriemma giornalista dichiaratamente tifoso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ma ce la fai!? Ho postato un video in cui Agresti conferma tutto dopo aver fatto le verifiche del caso. Ma secondo voi inventano. Ma di che * parliamo!?

Agresti ha confermato tutto, inclusa la parte su Marotta e Baccin? Il video che hai postato lo hai visto?

Ma poi che pretendevi? Che Agresti sconfessasse pubblicamente una collega? Ma in che mondo vivi? Nel mondo delle fiabe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

La causa persa sei te. Chi ha mai nominato Agresti? Il discorso di Allegri era si TUTTO quelle che ha scritto la GDS o ti serve il disegnino per capire che riportano di presunti insulti a Marotta per fare squalificare qualcuno dei nostri?

Piantala tu di fare la "bimba di Fabiana" e sii obiettivo.

dalla calzetta rosa di ieri, testuale: le parole di allegri "...o non sono state udite dagli arbitri e dagli inviati sul campo della procura federale oppure non sono state ritenute meritevoli di una sanzione o una multa"....asd

8 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Beh, la domanda era di Oddenino e non è pensabile che lui (o altri) infamassero con un "è stata lei" verso la Della Valle.

 

Lei comunque avrebbe potuto riprendere quel filo del discorso, nel momento in cui è toccato a lei fare la domanda.

Evidentemente i giornalisti sono molto più coraggiosi fuori dalla sala conferenze.

non si tratta di essere coraggiosi. si tratta di avere una dignità professionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.