Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

ALLEGRI in conferenza pre Bologna: "Il difficile viene adesso"

Post in rilievo

4 ore fa, steik87 ha scritto:

Scusami eh..ma la della valle ogni domenica è a scrivere sulla gazzetta che la max ha la fiducia della società, che la juve andrà avanti con max anche l’anno prossimo.

non ho mai sentito negli ultimi anni una domanda scomoda a max sulle prestazioni in campo, sui risultati etc da parte di un giornalista. Questa era la prima volta ed Allegri ha sbroccato..sinceramente mi stupisco che l’abbia fatta proprio FDV…

La linea editoriale condotta dal giornale per cui lavora è abbastanza chiara. Si vede che il mister ha cominciato a dare meno credito o meno importanza a certi giornalisti visto che si è lamentato in più di un'occasione che vengono scritte cose palesemente inventate e il riferimento era palesemente alla Gazzetta visto che hanno riportato le sue presunte dichiarazioni nello spogliatoio. Si vede che la Sig.ra per modo di dire, non avrà gradito certe considerazioni che il nostro allenatore ha esternato palesemente e ripetutamente nelle interviste post-partita in merito alla qualità infima del suo giornale. E si vede anche che non avrà gradito a tal punto da rispondere come fanno certe donne di basso livello offendendo il loro genere, lanciando frecciate invece di mantenere un atteggiamento professionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

La linea editoriale condotta dal giornale per cui lavora è abbastanza chiara. Si vede che il mister ha cominciato a dare meno credito o meno importanza a certi giornalisti visto che si è lamentato in più di un'occasione che vengono scritte cose palesemente inventate e il riferimento era palesemente alla Gazzetta visto che hanno riportato le sue presunte dichiarazioni nello spogliatoio. Si vede che la Sig.ra per modo di dire, non avrà gradito certe considerazioni che il nostro allenatore ha esternato palesemente e ripetutamente nelle interviste post-partita in merito alla qualità infima del suo giornale. E si vede anche che non avrà gradito a tal punto da rispondere come fanno certe donne di basso livello offendendo il loro genere, lanciando frecciate invece di mantenere un atteggiamento professionale.

Dichiarazioni talmente inventate che Calvo ha prontamente smentito ai microfoni 😂 

allegri sta perdendo le staffe e sta iniziando a dare i numeri…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, steik87 ha scritto:

Dichiarazioni talmente inventate che Calvo ha prontamente smentito ai microfoni 😂 

allegri sta perdendo le staffe e sta iniziando a dare i numeri…

Se uno dice falsità è normale smentirle. Ma capisco che per te costituisca l'opposto 🤣 fa capire come stai messo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Se uno dice falsità è normale smentirle. Ma capisco che per te costituisca l'opposto 🤣 fa capire come stai messo

Forse non hai capito che non c'è stata nessuna smentita da parte del mondo juve riguardo alle dichiarazioni di Allegri su Spaletti e/o Marotta.

Se fossero state falsità sarebbe state smentite direttamente dalla società data la gravità delle parole dette, invece.

Su dai...non frignare troppo che il tuo amichetto tra poco sloggia e poi non saprai più chi andare a tifare.

Saluti. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fub ha scritto:

No a me sembra normale che si tifa perché durante le partite si provano emozioni. Se ogni singola partita l'unica emozione che si prova è frustrazione (e rabbia), ci sta che uno pensi "Ma sai che c'è? Ma chi me lo fa fare? Io devo già pensare ai problemi della mia vita" e diventi più apatico al tifo. Questa è una reazione normale. Di certo non puoi dirgli "allora non eri innamorato veramente".

Ok. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, pogba77 ha scritto:

Ad un certo punto ha criticato un po' tutti, anche quelli che da dieci anni non hanno mai azzardato a fargli una domanda scomoda, parlando di come si divertisse a subire critiche.

Va bene tutto, ma c'è un limite alla decenza.

Se per ogni 10 conferenze stampa ci scappa mezza domanda scomoda e sbrocca così allora veramente è messo male.

 

 

la cosa poù brutta a mio avviso di questo personaggio è che ha la un’arroganza e presunzione tale da spingersi al punto di voler insegnare a sare al mondo agli altri.

spiega ai giornalisti per esempio come dovrebbero fare il loro mestiere, invece semplicemente di decidere di rispondere o non rispondere ad una domanda.

lui si innalza al di sopra dei ruoli, giudica l’operato dei giornalisti, spiega loro il modo in cui dovrebbero porsi nei suoi confronti ecc ecc.

una cosa indecente, e io al loro posto, se fossi libero di farlo (è qui il problema dei giornalisti.. se fai domande scomode o entri in polemica di cacciano, emarginano)

glie ne direi su quattro partendo subito con un

“ma come ti permetti maleducato di merd..a”

 

“pensa a fare il tuo di mestiere se ne sei capace che al mio ci penso io”

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bonve ha scritto:

la cosa poù brutta a mio avviso di questo personaggio è che ha la un’arroganza e presunzione tale da spingersi al punto di voler insegnare a sare al mondo agli altri.

spiega ai giornalisti per esempio come dovrebbero fare il loro mestiere, invece semplicemente di decidere di rispondere o non rispondere ad una domanda.

lui si innalza al di sopra dei ruoli, giudica l’operato dei giornalisti, spiega loro il modo in cui dovrebbero porsi nei suoi confronti ecc ecc.

una cosa indecente, e io al loro posto, se fossi libero di farlo (è qui il problema dei giornalisti.. se fai domande scomode o entri in polemica di cacciano, emarginano)

glie ne direi su quattro partendo subito con un

“ma come ti permetti maleducato di merd..a”

 

“pensa a fare il tuo di mestiere se ne sei capace che al mio ci penso io”

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lou 65 ha scritto:

che tu gli faresti, al limite. io per esempio gli chiederei lumi sulla questione infortuni e preparazione atletica. per esempio. e se è per questo, quattro anni fa fu esonerato dopo 5 scudi di fila. e quindi?

E saresti allora un pessimo giornalista, perché anche nei primi 5 anni con lui la Juve non correva e aveva una valanga di infortuni. Sanno tutti nell’ambiente che la Juve di acciughino si allena male e poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adon ha scritto:

E saresti allora un pessimo giornalista, perché anche nei primi 5 anni con lui la Juve non correva e aveva una valanga di infortuni. Sanno tutti nell’ambiente che la Juve di acciughino si allena male e poco. 

A un passo dal vincere tutto per due volte senza allenarsi.

Pensa se si fossero pure allenati .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personaggio deprimente, mi fa venire i nervi solo a vederlo.

 

Leggevo che se arriviamo in Champions lo riconfermano.che vergogna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

A un passo dal vincere tutto per due volte senza allenarsi.

Pensa se si fossero pure allenati .sisi 

Ah ora siamo arrivati ad un passo dal vincere…mi sembrate i tifosi della rometta che dicevano che arrivare secondi per loro era come vincere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che per Allegri il vento è cambiato di brutto. Quando i rapporti con i giornalisti iniziano a precipitare, vuol dire che il tuo tempo è scaduto. Non vedo i tappeti rossi di un tempo. Spesso i giornalisti sanno di più di quanto possono scrivere. purtroppo la situazione attuale della Juventus non consente di fare previsioni di nessuno tipo. Abbiamo una dirigenza di veri e propri commissari pro tempore. Chi sta ai piani altti, Elkann, sa quale è il destino deciso (da ceferin) per il futuro a breve. A noi comuni mortali non resta altro che attendere il finale di stagione. Ma, memori da qunto successo nel 2006, stasera sarà importante vedere se la squadra "risponde" ancora, oppure se ha mollato. la prova con l' Inter in CI non è un bel segnale.

Modificato da comevava’

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adon ha scritto:

Ah ora siamo arrivati ad un passo dal vincere…mi sembrate i tifosi della rometta che dicevano che arrivare secondi per loro era come vincere. 

A un passo dal vincere tutto...perché di trofei a casa ne abbiamo portati eccome. Altro che rometta.

E secondo te il tutto è avvenuto senza allenarsi bene.
Mi auguro solo che certi commenti provengano da un 13enne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

La linea editoriale condotta dal giornale per cui lavora è abbastanza chiara. Si vede che il mister ha cominciato a dare meno credito o meno importanza a certi giornalisti visto che si è lamentato in più di un'occasione che vengono scritte cose palesemente inventate e il riferimento era palesemente alla Gazzetta visto che hanno riportato le sue presunte dichiarazioni nello spogliatoio. Si vede che la Sig.ra per modo di dire, non avrà gradito certe considerazioni che il nostro allenatore ha esternato palesemente e ripetutamente nelle interviste post-partita in merito alla qualità infima del suo giornale. E si vede anche che non avrà gradito a tal punto da rispondere come fanno certe donne di basso livello offendendo il loro genere, lanciando frecciate invece di mantenere un atteggiamento professionale.

Guardando il video della conferenza, lei ha fatto una domanda normalissima e lui ha subito sbroccato, cosa comprensibile dopo un periodo critico.

Tra l'altro la domanda era di natura  personale  la Juve non c'entrava niente.

Ne è nato un piccolo battibecco, se Allegri avesse risposto subito come è riuscito a fare solo alla fine, avrebbe messo subito a posto la questione ma invece, essendo in periodo di profondo nervosismo, ha iniziato a balbettare e contrattaccare. Non era lucido come altre volte tutto qui.

Fare domande scomode ci sta e le fanno a tutti, il genere maschile o femminile dell'intervistatore non vedo cosa c'entri.

Le interviste in cattiva fede sono ben altre, riguardatevi la conferenza stampa post Catania-Juve ad Angelo Alessio, sostituto di Conte, quelle si che sono mascalzonate.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adon ha scritto:

Ah ora siamo arrivati ad un passo dal vincere…mi sembrate i tifosi della rometta che dicevano che arrivare secondi per loro era come vincere. 

Diciamo che quando leggo queste cose (mettere in discussione le vittorie della Juventus per 5 anni consecutivi) si che mi viene voglia di difendere allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

A un passo dal vincere tutto per due volte senza allenarsi.

Pensa se si fossero pure allenati .sisi 

Ad un passo dal vincere tutto per me non vuol dire prendere 7 gol in 2  finali segnandone 2.

Punti di vista

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente se non vinciamo oggi rischiamo di ritrovarci sesti nella prossima giornata, visto Milan Roma ed inter hanno rispettivamente Cremonese Monza e Verona, mentre noi andiamo a Bergamo (settimi se perdiamo con l'Atalanta) .ghgh

 

PS: ah no, abbiamo prima il Lecce .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo forum è un manicomio. 5 scudetti di fila sono il nulla, "siete tifosi della rometta" ecc. Incredibile che in un forum di sedicenti tifosi juventini si scrivano queste cose. Aggiungeteci anche un "fino al confine" che altrimenti siete incompleti. Meglio togliere il disturbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Praticamente se non vinciamo oggi rischiamo di ritrovarci sesti nella prossima giornata, visto Milan Roma ed inter hanno rispettivamente Cremonese Monza e Verona, mentre noi andiamo a Bergamo (settimi se perdiamo con l'Atalanta) .ghgh

abbiamo il lecce prima mercoledì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lou 65 ha scritto:

che tu gli faresti, al limite. io per esempio gli chiederei lumi sulla questione infortuni e preparazione atletica. per esempio. e se è per questo, quattro anni fa fu esonerato dopo 5 scudi di fila. e quindi?

Sarebbe interessante chiedergli questo. Credo che si innervosirebbe come ha fatto ieri per una domanda normalissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Severance ha scritto:

abbiamo il lecce prima mercoledì 

Ah giusto, meglio così.. anche se è tutto da vedere sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

A un passo dal vincere tutto...perché di trofei a casa ne abbiamo portati eccome. Altro che rometta.

E secondo te il tutto è avvenuto senza allenarsi bene.
Mi auguro solo che certi commenti provengano da un 13enne.

Guarda, seguo la Juve da 45 anni e non ho mai visto una Juve attuale così arrendevole e senza gioco, neanche nel post Platini. A me frega zero di quello che ha vinto in passato. Nell’ultimo biennio ha fatto malissimo e non troviamo alcuna scusa, perché non ricordo una sola partita in cui abbiamo dominato l’avversario, dal Monza al Napoli, dal Maccabi al Benfica. Questo si può dire? Oppure acciughina è immune da ogni critica perché in Europa ti ha fatto “quasi” vincere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Diciamo che quando leggo queste cose (mettere in discussione le vittorie della Juventus per 5 anni consecutivi) si che mi viene voglia di difendere allegri 

 Nessuno mette in discussione i 5 scudetti, così come vanno esaltati gli scudetti di Conte e tutto quello che ha rappresentato per la Juve. Io sto dicendo che l’ultimo biennio è stato disastroso e non bisogna trovare mille scuse. Sono due anni che a novembre siamo fuori dalla corsa scudetto e le ultime due CL sono state pessime. Si può dire questo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, Nicola_Cesare said:

Dici che può essere peggio che guardare una partita della Juve?

No, per quello anche il cianuro con ghiaccio é meglio…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.