Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

ALLEGRI in conferenza pre Bologna: "Il difficile viene adesso"

Post in rilievo

1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Agresti ha confermato tutto, inclusa la parte su Marotta e Baccin? Il video che hai postato lo hai visto?

Ma poi che pretendevi? Che Agresti sconfessasse pubblicamente una collega? Ma in che mondo vivi? Nel mondo delle fiabe?

Quindi siamo ai complotti? Preferisco vivere nel mondo delle fiabe piuttosto che in quello dei terrapiattisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Guardati i primi minuti di questo video. Riprendetevi tutti perché l'idolatria per questo personaggio privo di spessore vi sta veramente portando fuori strada ed è un danno enorme per il club che meriterebbe ben altro che essere ostaggio del livornese

 

Vi meritate 1000 gravina e 10000 Adani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Alcuni tifosi credono che le domande scomode siano riservate solo a noi quando in realtà si vedono cose ben peggiori in altre squadre.

Mi ricordo cosa successe anno scorso tra Spalletti e Auriemma, con quest'ultimo che inventò di sana pianta che il gruppo Napoli era contro il pelatone.

E in questo caso parliamo di Auriemma giornalista dichiaratamente tifoso 

Che poi di domande davvero scomode non ne ho mai sentite...

Nessuno gli ha mai chiesto (e avrebbe dovuto): "La sua squadra fa schifo da due anni, continua a perdere quasi tutti gli scontri diretti, si fa aggredire da ogni avversario e soffre chiunque a prescindere dalla posizione di classifica, segna pochissimo e non difende neanche particolarmente bene, è fuori dalla corsa scudetto ogni autunno e non si è mai avvicinata a vincere un trofeo, ma anzi ha collezionato diverse "sonate in do minore" europee. È lecito attendersi qualche miglioramento entro la fine dei 4 anni o non è previsto dal contratto come requisito per lo stipendio da 9 milioni?"

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

dalla calzetta rosa di ieri, testuale: le parole di allegri "...o non sono state udite dagli arbitri e dagli inviati sul campo della procura federale oppure non sono state ritenute meritevoli di una sanzione o una multa"....asd

non si tratta di essere coraggiosi. si tratta di avere una dignità professionale.

Quella ce l'hanno in pochi, ma non c'era bisogno di aspettare questi siparietti con Allegri per saperlo.

 

E comunque ogni categoria ha una sua dignità professionale; certi allenatori si dimettono a fronte di annate fallimentari e non tirano in ballo le conferenze stampa degli Antetokounmpo.

Per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mescaleros ha scritto:

Che poi di domande davvero scomode non ne ho mai sentite...

Nessuno gli ha mai chiesto (e avrebbe dovuto): "La sua squadra fa schifo da due anni, continua a perdere quasi tutti gli scontri diretti, si fa aggredire da ogni avversario e soffre chiunque a prescindere dalla posizione di classifica, segna pochissimo e non difende neanche particolarmente bene, è fuori dalla corsa scudetto ogni autunno e non si è mai avvicinata a vincere un trofeo, ma anzi ha collezionato diverse "sonate in do minore" europee. È lecito attendersi qualche miglioramento entro la fine dei 4 anni o non è previsto dal contratto come requisito per lo stipendio da 9 milioni?"

Ma infatti la domanda fatta ad allegri era tutt'altro che scomoda.

Al massimo non era la solita leccata o damanda da quattro soldi ed accomodante che normalmente allegri è tenuto a rispondere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Che poi di domande davvero scomode non ne ho mai sentite...

Nessuno gli ha mai chiesto (e avrebbe dovuto): "La sua squadra fa schifo da due anni, continua a perdere quasi tutti gli scontri diretti, si fa aggredire da ogni avversario e soffre chiunque a prescindere dalla posizione di classifica, segna pochissimo e non difende neanche particolarmente bene, è fuori dalla corsa scudetto ogni autunno e non si è mai avvicinata a vincere un trofeo, ma anzi ha collezionato diverse "sonate in do minore" europee. È lecito attendersi qualche miglioramento entro la fine dei 4 anni o non è previsto dal contratto come requisito per lo stipendio da 9 milioni?"

Fosse per me gli domanderei come mai non superiamo il centrocampo da diverse partite?

Sicuramente la butterebbe in caciara come suo solito e forse per giustificarsi tirerebbe fuori una statistica inventata di sana pianta, come quella tirata fuori un mesetto fa dove falsamente disse che con lui la Juve è stata sempre tra i primi due attacchi della serie A 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, figlionumero1 ha scritto:

In un Paese normale sarebbe già stata radiata

Ma sei serio? Radiata per aver fatto il suo lavoro da giornalista. Neanche i Michele Santoro, la Berlinguer, i Feltri, Belpietro o Sallusti sono stati radiati e loro di domande e trasmissioni scomode ne hanno fatte, quindi non trovo nulla di scandaloso nelle parole di Fabiana della Valle sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Quella ce l'hanno in pochi, ma non c'era bisogno di aspettare questi siparietti con Allegri per saperlo.

 

E comunque ogni categoria ha una sua dignità professionale; certi allenatori si dimettono a fronte di annate fallimentari e non tirano in ballo le conferenze stampa degli Antetokounmpo.

Per dire.

appunto, dici bene, fallimentari. vedi il futuro così chiaro? stagione ancora in corso. abbiamo una coppa da vincere. e poi si tireranno le somme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Fosse per me gli domanderei come mai non superiamo il centrocampo da diverse partite?

Sicuramente la butterebbe in caciara come suo solito e forse per giustificarsi tirerebbe fuori una statistica inventata di sana pianta, come quella tirata fuori un mesetto fa dove falsamente disse che con lui la Juve è stata sempre tra i primi due attacchi della serie A 

A me piacerebbe chiedergli come mai non siamo mai stati fisicamente brillanti. Mai, in 2 anni, non c'è stato mai una fase in cui fisicamente ci siamo dimostrati pari o superiori agli avversari. Togliamo pure gli infortunati di lungo corso, ma tutti gli altri com'è che vanno sempre alla metà degli avversari?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

appunto, dici bene, fallimentari. vedi il futuro così chiaro? stagione ancora in corso. abbiamo una coppa da vincere. e poi si tireranno le somme.

Si, chiaro...bisogna aspettare la fine della stagione per fare delle valutazioni sensate.

 

MA:

 

1) Ho i miei dubbi che anche nel worst case Allegri possa arrivare a definire la cosa come fallimentare (il riferimento di ieri al greco di Milwaukee lascia già intendere dove potrebbe andare a parare).

2) Siamo così messi male che la vittoria dell'EL mi stupirebbe, ed è a rischio anche il posto tra le prime quattro (cosa che sto dicendo da oltre un mese, in risposta a coloro che con i punti riavuti indietro già la davano per fatta).

 

Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Si, chiaro...bisogna aspettare la fine della stagione per fare delle valutazioni sensate.

 

MA:

 

1) Ho i miei dubbi che anche nel worst case Allegri possa arrivare a definire la cosa come fallimentare (il riferimento di ieri al greco di Milwaukee lascia già intendere dove potrebbe andare a parare).

2) Siamo così messi male che la vittoria dell'EL mi stupirebbe, ed è a rischio anche il posto tra le prime quattro (cosa che sto dicendo da oltre un mese, in risposta a coloro che con i punti riavuti indietro già la davano per fatta).

 

Speriamo bene.

🤞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adon ha scritto:

Ma infatti ieri ha sclerato appena la giornalista gli ha fatto la domanda che tutti noi gli faremmo, ossia dopo due anni a non aver vinto nulla (e sei alla Juve), la società dovrebbe chiedergli il conto 

Infatti è LUI stesso ad essersi messo in un cul de sac quando perculava TUTTI sul discorso spettacolo bel gioco etc etc parlando di categorie, di gabbioni, del fatto che ci sono quelli che vincono e non vincono mai, ci quando disse a chiesa dopo l'europeo che non aveva fatto nulla perché il passato non contava e se avesse fatto una brutta stagione alla Juve nessuno avrebbe ricordato il successo europeo, le stesse cose disse su Ronaldo. Insomma uno che fa dei suoi dogmi quello che ho scritto in precedenza come può dire oggi va bene il 4 posto, non si può vincere sempre e ogni tanto far riferimento ai suoi successi passati? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

No no sempre critiche costruttive infatti

il giornalismo sportivo italiano è imbarazzante. gossip, fiele e poco altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adon ha scritto:

Ma infatti ieri ha sclerato appena la giornalista gli ha fatto la domanda che tutti noi gli faremmo, ossia dopo due anni a non aver vinto nulla (e sei alla Juve), la società dovrebbe chiedergli il conto 

che tu gli faresti, al limite. io per esempio gli chiederei lumi sulla questione infortuni e preparazione atletica. per esempio. e se è per questo, quattro anni fa fu esonerato dopo 5 scudi di fila. e quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Diabolik85 ha scritto:

Ma sei serio? Radiata per aver fatto il suo lavoro da giornalista. Neanche i Michele Santoro, la Berlinguer, i Feltri, Belpietro o Sallusti sono stati radiati e loro di domande e trasmissioni scomode ne hanno fatte, quindi non trovo nulla di scandaloso nelle parole di Fabiana della Valle sinceramente.

Fabiana Della Valle influenza l’opinione pubblica con articoli anti juventini diffondendo odio e livore! Certo che andrebbe radiata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pistro75 ha scritto:

Quindi siamo ai complotti? Preferisco vivere nel mondo delle fiabe piuttosto che in quello dei terrapiattisti

Per non essere un terrapiattista basta quindi andare contro Allegri?

Ora ne lo segno per quando dovrò scrivere un articolo sulla teoria della Terra piatta. 

Adesso, gigirock ha scritto:

Manco mi interessa più cosa dice. Mi ha fatto disamorare del calcio, della mia amata Juve, dopo 64 anni.......

Con tutto il rispetto e l'affetto per un tifoso di lunga data come te, ma se dopo 64 anni di tifo basta un Allegri qualunque per farti disamorare, beh, forse non eri poi così innamorato della Juventus... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

A me piacerebbe chiedergli come mai non siamo mai stati fisicamente brillanti. Mai, in 2 anni, non c'è stato mai una fase in cui fisicamente ci siamo dimostrati pari o superiori agli avversari. Togliamo pure gli infortunati di lungo corso, ma tutti gli altri com'è che vanno sempre alla metà degli avversari?

Di cose da chiedere ce ne sarebbero a decine, ma temo che se qualcuno per davvero lo facesse finirebbe in rissa verbale ogni conferenza.

Il motivo per cui non seguo mai una sua conferenza è proprio perché nessuno gli domanda del perché facciamo caga.re da due anni.

Solite domande, stesse risposte e tutti contenti.

La scheggia della Valle ha modificato un copione di zerbinaggio che andava avanti da due anni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, figlionumero1 ha scritto:

Fabiana Della Valle influenza l’opinione pubblica con articoli anti juventini diffondendo odio e livore! Certo che andrebbe radiata

Nel caso specifico, tendo a credere alla ricostruzione della Fagiana.

 

Allegri avrebbe potuto negare tutto, magari invitare a chiamare Marotta&Baccin per far confermare la sua versione.

Ma non l'ha fatto.

Si è limitato a chiedere "chi ha scritto quelle cose"; richiesta che all'atto pratico non ha alcuna attinenza né valenza specifica.

 

CIò detto, per me potrebbe insultarli ogni volta e farebbe sempre bene, vista la caratura dei personaggi...ma è il problema minore.

 

Ormai ci siamo tutti fissati solo per le battaglie comunicative, ma il vero problema è il campo e l'anticalcio pietoso che domenicalmente proponiamo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

 

Con tutto il rispetto e l'affetto per un tifoso di lunga data come te, ma se dopo 64 anni di tifo basta un Allegri qualunque per farti disamorare, beh, forse non eri poi così innamorato della Juventus... 

Belli 'sti giudizi campati per aria. Dove si fa il test per capire se si è veramente innamorati della Juve?

Troppo difficile capire che ognuno tifa come ca*** vuole, e Allegri fa passare la voglia di tifare, questa è la realtà.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Nel caso specifico, tendo a credere alla ricostruzione della Fagiana.

 

Allegri avrebbe potuto negare tutto, magari invitare a chiamare Marotta&Baccin per far confermare la sua versione.

Ma non l'ha fatto.

Si è limitato a chiedere "chi ha scritto quelle cose"; cosa che all'atto pratico non ha alcuna attinenza né valenza specifica.

 

CIò detto, per me potrebbe insultarli ogni volta e farebbe sempre bene, vista la caratura dei personaggi...ma è il problema minore.

 

Ormai ci siamo tutti fissati solo per le battaglie comunicative, ma il vero problema è il campo e l'anticalcio pietoso che domenicalmente proponiamo.

E tu credi che Marotta e Baccin, legati alla gazzetta interista, non facciano il gioco di quello sporco giornale? 

Se Marotta è stato offeso, non sarebbe intervenuto lui stesso a smentire Allegri dopo le sue dichiarazioni pubbliche? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.