Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

ALLEGRI in conferenza pre Bologna: "Il difficile viene adesso"

Post in rilievo

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Bologna. TuttoJuve.com ha seguito l'evento in diretta:

Come ha visto la squadra?

"Veniamo da un periodo negativo, perchè abbiamo perso 5 delle ultime 6 partite. Domani abbiamo la possibilità di invertire le cose contro un Bologna che sta facendo ottime cose".

Vi siete confrontati?

"La cosa da fare in questi momenti è quella di stare zitti come è già capitato quando ci hanno tolto i 15 punti o in altre stagione. Nel calcio quando non vinci sei dalla parte del torto e quando vinci hai ragione".

Ci racconta gli ultimi giorni?

"Il confronto contro i giocatori non c'è stato. Quando una squadra perde, soprattutto alla Juventus, vengono tirate fuori alla Juventus. Ci saranno dei momenti dove vincerai un po' meno, ma bisogna tornare a lavorare per vincere".

L'allenatore è sempre nel mirino. Domani si può vedere qualche altro ragazzo?

"Io in particolare. Per me è un divertimento, perchè su questo mi stimolate. Stanno tutti bene, ma Chiesa viene da 10 mesi di inattività e le sue prestazioni sono nella norma come Pogba che non è nelle condizioni ottimali per giocare una partita. Vorrei vedere il Pogba che ho allenato, ma al momento non è così. Il momento più difficile è ora, perchè la società deve essere un blocco unico, perchè ci sono i 35 giorni più importanti della stagione. Qui parlo a 360 gradi".

Come mai ci sono state così tante sconfitte?

"Spiegare non è facile, io ho vissuto un'esperienza così a Cagliari. Ora abbiamo 7 partite di campionato e 2 d'Europa League speriano siano 3. Da questi momenti dobbiamo uscirne tutti insieme senza vedere tutto più nero di quello che è. Nonostante i disastri che abbiamo fatto siamo ancora terzi in campionato".

Cosa è successo nel post con L'Inter?

"Perchè cosa è successo? Riportato da chi? Pensiamo alla partita di domani".

Meriti di essere confermato a prescindere?

"Questo è un problema della società non mia. Io sono tornato alla Juventus sapendo le difficoltà. Poi non devo star qui a difendermi, devo solo lavorare come ho sempre fatto. Saresti soddisfatto del quarto posto? Scrivi un tuo pensiero, che domanda è questa?".

  • Mi Piace 1
  • Haha 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uchy ha scritto:

Per me è un divertimento

Per noi no.

2 minuti fa, uchy ha scritto:

Saresti soddisfatto del quarto posto? Scrivi un tuo pensiero, che domanda è questa?".

Occhio che ora gli parte la bambola...ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nervosetto eh? 

 

Quando sei abituato ad avere la stampa a favore tutte le domeniche... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, uchy ha scritto:

Come mai ci sono state così tante sconfitte?

"Spiegare non è facile.

Evidentemente impossibile per un tecnico fuori controllo che non ci sta capendo più nulla.

 

Non può sempre banalizzare.

Con l inter, in una gara fondamentale, la squadra non è scesa in campo.

Il tecnico ha il DOVERE di spiegare i motivi.

Irritante.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Sarebbe da mettere il video di tutta la conferenza, soprattutto il diverbio con Fabiana della Valle

sarebbe ora che la * rosa non entrasse più in sala stampa, ovviamente a Torino. 

suggerirei un no comment al mister alle "domande" di questa qua.

  • Grazie 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è piaciuta la conferenza , mi è sembrato uno non molto tranquillo sul suo futuro, e quasi come se chiedesse di essere giudicato a fine stagione  per carità ci sta , ma non mi è piaciuto l'atteggiamento. Poi tutta la conferenza ha cercato di provocare Fabiana della Valle, volendo la polemica sin dall'inizio e alla fine ci è riuscito. Mai una discussione sui reali problemi tecnici e tattici di questa squadra. Una delle conferenze peggiori. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Stanno tutti bene”, ma atleticamente fanno pena.

 

Chiesa che si fa recuperare sulla corsa da Acerbi è roba da fantascienza, i giocatori in questo stato di forma non servono a nulla.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meriti di essere confermato a prescindere?

"Questo è un problema della società non mia. Io sono tornato alla Juventus sapendo le difficoltà. 

 

 

Della penalizzazione ? Ma se sei arrivato due anni fa e la prima conseguenza è stata la dipartita di Ronaldo e lo scorso anno di De ligt.

 

Finita l' esperienza alla Juventus andrai direttamente in pensione il bluff è stato scoperto 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riusciamo proprio a compattarci, ed uscire tutti insieme da sto incubo... No, meglio insultare l'allenatore 

  • Mi Piace 11
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tonein ha scritto:

Non riusciamo proprio a compattarci, ed uscire tutti insieme da sto incubo... No, meglio insultare l'allenatore 

Dovremmo sostenere l'artefice di queste due annate da peracottari?

  • Mi Piace 11
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gaetanojuve19891989 ha scritto:

Non mi è piaciuta la conferenza , mi è sembrato uno non molto tranquillo sul suo futuro, e quasi come se chiedesse di essere giudicato a fine stagione  per carità ci sta , ma non mi è piaciuto l'atteggiamento. Poi tutta la conferenza ha cercato di provocare Fabiana della Valle, volendo la polemica sin dall'inizio e alla fine ci è riuscito. Mai una discussione sui reali problemi tecnici e tattici di questa squadra. Una delle conferenze peggiori. 

se non entra tra le prime 4 sicuro non viene confermato. certo che non è tranquillo.

la * rosa lavora per demolirci quindi è giusto polemizzare quando fanno propaganda.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Sarebbe da mettere il video di tutta la conferenza, soprattutto il diverbio con Fabiana della Valle

Confronto di alto livello tra menti brillanti.

 

Impossibile scegliere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tonein ha scritto:

Non riusciamo proprio a compattarci, ed uscire tutti insieme da sto incubo... No, meglio insultare l'allenatore 

solo sul web fratello. i tifosi stanno sostenendo la Juve perché la stagione non è finita. lascia perdere gli utenti e forza Juve.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.