Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

ALLEGRI in conferenza pre Bologna: "Il difficile viene adesso"

Post in rilievo

14 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

Le uniche cose importanti per me in questa conferenza stampa sono state: lo screzio con Fabiana Della Valle che lavorando per la gazzetta dello sport sposa sempre la linea editoriale del mettere in difficoltà l'allenatore della Juventus inventando anche notizie (vedi discorsi sullo spogliatoio o le offese senza citare se fossero venute altre offese dall'altra parte che abbiano scatenato queste risposte) e facendo domande volte a screditare ("cosa deve succedere in questa stagione per sentirti soddisfatto"). In una stagione dove ci è capitato la qualunque (penalizzazione poi tolta, principali giocatori falcidiati da infortuni vedi Pogba, Di Maria, Chiesa, Vlahovic), tipica di chi gode e si diverte a mettere il dito nella piaga. E poi la seconda cosa fondamente sono i punti necessari secondo lui per rimanere dentro le prime 4. 73 punti. Siamo a 59, ne servono 14. Vale a dire che in 7 partite dobbiamo fare 5 vittore e 2 sconfitte o 4 vittorie 2 due pareggi. Non facile visto il periodo negativo ma neanche impossibile viste le squadre da affrontare in calendario (Atalanta e Milan le più forti).

sulle notizie inventate deve essere un vizio di famiglia. fa il paio con le bufale del marito della signora della valle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Non avete capito che allegri diciamo che è più "simpatico" a parte della tifoseria semplicemente perché è un allenatore che in uno dei periodi più belli della nostra storia ha vinto e anche tanto ed è normale che rimanga quella riconoscemza e quel credito nei tifosi, non è stato semplicemente di passaggio come tanti, così come sarebbe con conte pur avendo parte della tifoseria che non lo ama dopo aver lasciato in quel modo, cmq ha fatto la storia della juve anche lui e queste cose rimangono.... poi allegri ad oggi sta facendo male e non ce bisogno di insulti vari per capirlo o accettarlo, può salvarsi vincendo un trofeo europeo che manca da troppi anni e quindi poi cadere in piedi sia che rimanga sia che vada via....

Non si può giudicare l'operato di un allenatore in base alla riconoscenza, non esiste al mondo questa cosa... se uno non si trova bene con un certo tipo di rosa va esonerato, a Napoli hanno esonerato Ancelotti l'allenatore più vincente della storia, noi ci facciamo problemi ad esonerare uno che tolto 3 anni alla Juventus non ha mai combinato nulla nella sua carriera...

 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Soldout ha scritto:

Non si può giudicare l'operato di un allenatore in base alla riconoscenza, non esiste al mondo questa cosa... se uno non si trova bene con un certo tipo di rosa va esonerato, a Napoli hanno esonerato Ancelotti l'allenatore più vincente della storia, noi ci facciamo problemi ad esonerare uno che tolto 3 anni alla Juventus non ha mai combinato nulla nella sua carriera...

 

 

 

3 anni? guarda meglio. ma come si fa a scrivere sta roba?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

Le uniche cose importanti per me in questa conferenza stampa sono state: lo screzio con Fabiana Della Valle che lavorando per la gazzetta dello sport sposa sempre la linea editoriale del mettere in difficoltà l'allenatore della Juventus inventando anche notizie (vedi discorsi sullo spogliatoio o le offese senza citare se fossero venute altre offese dall'altra parte che abbiano scatenato queste risposte) e facendo domande volte a screditare ("cosa deve succedere in questa stagione per sentirti soddisfatto"). In una stagione dove ci è capitato la qualunque (penalizzazione poi tolta, principali giocatori falcidiati da infortuni vedi Pogba, Di Maria, Chiesa, Vlahovic), tipica di chi gode e si diverte a mettere il dito nella piaga. E poi la seconda cosa fondamente sono i punti necessari secondo lui per rimanere dentro le prime 4. 73 punti. Siamo a 59, ne servono 14. Vale a dire che in 7 partite dobbiamo fare 5 vittore e 2 sconfitte o 4 vittorie 2 due pareggi. Non facile visto il periodo negativo ma neanche impossibile viste le squadre da affrontare in calendario (Atalanta e Milan le più forti).

Scusami eh..ma la della valle ogni domenica è a scrivere sulla gazzetta che la max ha la fiducia della società, che la juve andrà avanti con max anche l’anno prossimo.

non ho mai sentito negli ultimi anni una domanda scomoda a max sulle prestazioni in campo, sui risultati etc da parte di un giornalista. Questa era la prima volta ed Allegri ha sbroccato..sinceramente mi stupisco che l’abbia fatta proprio FDV…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

Non si può giudicare l'operato di un allenatore in base alla riconoscenza, non esiste al mondo questa cosa... se uno non si trova bene con un certo tipo di rosa va esonerato, a Napoli hanno esonerato Ancelotti l'allenatore più vincente della storia, noi ci facciamo problemi ad esonerare uno che tolto 3 anni alla Juventus non ha mai combinato nulla nella sua carriera...

 

 

 

Infatti non sto dicendo che di debba gkudicare per il passato, sto solo dicendo che è stato parte importante del nostro passato vincente e quindi c'è un'occhio di riguardo nei suoi confronti come persona, questo non significa che si giustifica tutto, poi ancelotti è uno degi allenatori più vincenti con altre squadre non col napoli e di certo i tifosi napoletani non avranno riconoscenza mai di lui rispetto a spalletti per esempio pur essendo sette categorie diverse come allenatori..... il senso è che gli allenatori che vincono con una squadra hanno i tifosi di quella squadra cmq dalla loro, poi è normale che il credito finisce e si valuta quello che si fa nel presentee nessuno dice il contrario... allegri conte per esempio a loro modo rimarranno nella nostra storia che piaccianono meno...come lippi, trapattoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, steik87 ha scritto:

Scusami eh..ma la della valle ogni domenica è a scrivere sulla gazzetta che la max ha la fiducia della società, che la juve andrà avanti con max anche l’anno prossimo.

non ho mai sentito negli ultimi anni una domanda scomoda a max sulle prestazioni in campo, sui risultati etc da parte di un giornalista. Questa era la prima volta ed Allegri ha sbroccato..sinceramente mi stupisco che l’abbia fatta proprio FDV…

ha raccolto l'eredità del consorte. semplice. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai Allegri sente l'aria di esonero a fine stagione. Non è stato facile con tutto quello che ci è successo quest'anno ma onestamente ho fatto fatica a guardare le partite della juve.

Senza schemi, giocatori fuori ruolo, fisicamente a pezzi ( sembra che le altre squadre corrano tutte più di noi), difensivismo ad oltranza con il culmine raggiunto nella semifinale di coppa Italia, dove noi dovevamo essere quelli che ci tenevano di più invece si è visto uno spettacolo indecoroso. La squadra può essere inferiore all'avversario ma non deve mai mancare l'impegno che è quello che pretendono i tifosi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lou 65 ha scritto:

3 anni? guarda meglio. ma come si fa a scrivere sta roba?

Me lo chiedo io come si fa a scrivere un commento come il tuo, totalmente inutile e senza contenuti. 

Parlate di calcio invece di mettervi a guardare se uno sbaglia i punti e le virgole.

 

Tolto un periodo alla Juventus il calcio di Allegri è sempre stato criticato, il che vuol dire che se non gli dai un certo tipo di giocatori Allegri va in crisi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Me lo chiedo io come si fa a scrivere un commento come il tuo, totalmente inutile e senza contenuti. 

Parlate di calcio invece di mettervi a guardare se uno sbaglia i punti e le virgole.

 

Tolto un periodo alla Juventus il calcio di Allegri è sempre stato criticato, il che vuol dire che se non gli dai un certo tipo di giocatori Allegri va in crisi.

 

 

criticato lo è stato per tutti i 5 anni di scudi consecutivi. ti sei dimenticato due stagioni da campione d'italia. il fatto che per te significhino punti e virgole spiega tante cose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ha detto sempre che per lui i risultati erano le uniche cose che contano.

Una contraddizione vivente 

Comunque visto il nervosismo qualcosa in società scricchiola vistosamente...se non porta a casa dei fatti in questa stagione le parole non lo salveranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, enricovero said:

Ormai Allegri sente l'aria di esonero a fine stagione. Non è stato facile con tutto quello che ci è successo quest'anno ma onestamente ho fatto fatica a guardare le partite della juve.

Senza schemi, giocatori fuori ruolo, fisicamente a pezzi ( sembra che le altre squadre corrano tutte più di noi), difensivismo ad oltranza con il culmine raggiunto nella semifinale di coppa Italia, dove noi dovevamo essere quelli che ci tenevano di più invece si è visto uno spettacolo indecoroso. La squadra può essere inferiore all'avversario ma non deve mai mancare l'impegno che è quello che pretendono i tifosi.

 

 

Se perde oggi io affiderei la squadra a Montero per avere l'1% di speranze di passare il turno... Altrimenti avremo buttato anche quell'1%.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, lou 65 ha scritto:

sulle notizie inventate deve essere un vizio di famiglia. fa il paio con le bufale del marito della signora della valle.

Infatti per me ogni voce della gazzetta dovrebbe essere bannata pure da questo forum...ma non mi meraviglio di nulla visto che va di moda pure Adani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

criticato lo è stato per tutti i 5 anni di scudi consecutivi. ti sei dimenticato due stagioni da campione d'italia. il fatto che per te significhino punti e virgole spiega tante cose. 

Scusa ma per quale motivo non avremmo dovuto criticare Allegri? Premesso che nei primi tre anni le critiche erano assolutamente marginali, nei due anni successivi la proposta calcistica era chiaramente involuta, l'atteggiamento comunicativo era patetico ed era più che legittimo pensare che il suo modo di intendere il calcio sarebbe stato un danno per il club nel lungo periodo. Così è stato. Qualcuno mi deve spiegare perché non avremmo dovuto criticare Allegri, perché criticarlo fosse lesa maestà e perchè venivano ritirate le patenti di tifo quando si osava evidenziare che quella strada fosse assolutamente deleteria per il club. Vorrei che qualcuno me lo spiegasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lou 65 ha scritto:

criticato lo è stato per tutti i 5 anni di scudi consecutivi. ti sei dimenticato due stagioni da campione d'italia. il fatto che per te significhino punti e virgole spiega tante cose. 

Ecco, come volevasi dimostrare, non parlate di calcio ma di numeri, volete Allegri semplicemente per riconoscenza di quello vinto negli anni passati.

 

Semplicemente assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lou 65 ha scritto:

criticato lo è stato per tutti i 5 anni di scudi consecutivi. ti sei dimenticato due stagioni da campione d'italia. il fatto che per te significhino punti e virgole spiega tante cose. 

Se è per questo si è dimenticato anche lo scudetto al Milan. Si può essere convinti che si debba cambiare allenatore (come lo sono io) senza falsificare i fatti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, lou 65 said:

sulle notizie inventate deve essere un vizio di famiglia. fa il paio con le bufale del marito della signora della valle.

La Della Valle oltre che essere giornalista accreditata dalla Gazzetta presso Juventus è anche probabilmente la giornalista più vicina ad Allegri visto che lo segue dai tempi del Milan e qui dentro è sempre stato ribadito che le notizie da lei riportate fossero molto attendibili proprio per la sua amicizia con Allegri, poi se ognuno che prova a criticare il vostro pupillo sia da eliminare non mi pare una visione altamente democratica del dibattito, occorre anche essere obiettivi e ammettere la realtà delle cose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver letto che la cacchetta storicamente fa domande "comode" per difendere la posizione dell'allenatore della Juventus credo di averle lette tutte.

Come sempre scritto, Allegri merita tutte le critiche del mondo per come si ostina a non capire che un certo tipo di atteggiamento con la rosa che abbiamo negli ultimi anni non va bene ma si merita applausi per come ha trattato quella cialtrona incapace (che veniva pure esaltata da qualche altro cialtrone sul forum).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Dopo aver letto che la cacchetta storicamente fa domande "comode" per difendere la posizione dell'allenatore della Juventus credo di averle lette tutte.

Come sempre scritto, Allegri merita tutte le critiche del mondo per come si ostina a non capire che un certo tipo di atteggiamento con la rosa che abbiamo negli ultimi anni non va bene ma si merita applausi per come ha trattato quella cialtrona incapace (che veniva pure esaltata da qualche altro cialtrone sul forum).

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Meriti di essere confermato a prescindere?

"Questo è un problema della società non mia. Io sono tornato alla Juventus sapendo le difficoltà. 

 

 

Della penalizzazione ? Ma se sei arrivato due anni fa e la prima conseguenza è stata la dipartita di Ronaldo e lo scorso anno di De ligt.

 

Finita l' esperienza alla Juventus andrai direttamente in pensione il bluff è stato scoperto 

tralasciando un po' tutto, lamentarsi della dipartita di ronaldo, dopo quello che ha combinato prima allo united e ora in un campionato di cammelli, lo trovo ogni volta molto imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto delle chiacchiere in conferenza stampa, stasera sono indispensabili i 3 punti per interrompere l'emorragia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La Della Valle oltre che essere giornalista accreditata dalla Gazzetta presso Juventus è anche probabilmente la giornalista più vicina ad Allegri visto che lo segue dai tempi del Milan e qui dentro è sempre stato ribadito che le notizie da lei riportate fossero molto attendibili proprio per la sua amicizia con Allegri, poi se ognuno che prova a criticare il vostro pupillo sia da eliminare non mi pare una visione altamente democratica del dibattito, occorre anche essere obiettivi e ammettere la realtà delle cose. 

qui dentro si dicono tante vaccate, tra le quali quelle della della valle.

lei stessa ha dichiarato, oltre al fatto che di calcio sa poco o nulla, che scrive quello che gli dice il direttore e che le notizie le vengono date dall'alto e lei scrive, senza chiedersi se siano notizie o no.

letteralmente parole sue.

se ti sei perso questa perla basta cercarla su internet o nei vecchi topic sui deliri dei media per capire il livello di questa "giornalista".

 

nel dibattito bisogna essere obiettivi, contando che sei riuscito a dire che il 20th del team se ne va per allegri, quando ha semplicemente avuto un offerta (a fine stagione) per un ruolo da primo allenatore, l'obiettività su questo argomento lasciala ad altri va.

8 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Dopo aver letto che la cacchetta storicamente fa domande "comode" per difendere la posizione dell'allenatore della Juventus credo di averle lette tutte.

Come sempre scritto, Allegri merita tutte le critiche del mondo per come si ostina a non capire che un certo tipo di atteggiamento con la rosa che abbiamo negli ultimi anni non va bene ma si merita applausi per come ha trattato quella cialtrona incapace (che veniva pure esaltata da qualche altro cialtrone sul forum).

siamo ben oltre il ridicolo, le domande comode ogni domenica.  .ghgh 

 

allegri ha +97968768468468468 colpe ma quando si arriva a supportare la GDS che prende le chiamate spiffero di marotta (come ha fatto capire zazzaroni sefz ) è il sintomo che si è arrivati oltre.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La Della Valle oltre che essere giornalista accreditata dalla Gazzetta presso Juventus è anche probabilmente la giornalista più vicina ad Allegri visto che lo segue dai tempi del Milan e qui dentro è sempre stato ribadito che le notizie da lei riportate fossero molto attendibili proprio per la sua amicizia con Allegri, poi se ognuno che prova a criticare il vostro pupillo sia da eliminare non mi pare una visione altamente democratica del dibattito, occorre anche essere obiettivi e ammettere la realtà delle cose. 

Amico mio non serve scriverlo. Quando Allegri entra in conferenza stampa e fa lo splendido con la Della Valle facendole qualche battutina sul vestito va tutto bene. Finché tutti gli fanno p......i va tutto bene. Se invece gli fai una mezza domanda scomoda sei un maledetto. L'idolatria cieca per questo discutibile personaggio ha portato una fetta della tifoseria, invero sempre più sottile, a questo becerume

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Soldout ha scritto:

Ecco, come volevasi dimostrare, non parlate di calcio ma di numeri, volete Allegri semplicemente per riconoscenza di quello vinto negli anni passati.

 

Semplicemente assurdo.

Il passato però non va tirato fuori a convenienza... in questi due anni ha deluso? Certo, i fatti sono li a dirlo. E sarebbe giusto cambiare visto che in una società come la Juventus stare due anni senza titoli è quasi il massimo che si concede ad un allenatore (giusto o sbagliato che sia ma la Juventus storicamente ha sempre agito cosi). I precedenti 5 anni non entrano in questo discorso.  In quelli la Juventus ha vinto e quei titoli se li è sudati e meritati tutti. Anche le Juventus di trapattoni e lippi non hanno giocato sempre allo stesso modo, qualcuno vorrebbe mettere in discussione i titoli conquistati dalla Juve con loro o dire "vabbè l'ultimo scudetto del trap non vale molto perché la squadra giocò male quell'anno? (E andò proprio così in effetti)" Che poi parliamo di due campionati,  gli ultimi due del primo ciclo allegri,  in cui si sono fatti 95 e 90 punti, uno è stato molto combattuto contro un buonissimo napoli  e l'altro vinto praticamente a febbraio. A volte si parla di anni come se fossero giorni.  Ma anche due anni consecutivi di vittorie sono un qualcosa di importante in uno sport come il calcio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Soldout ha scritto:

Ecco, come volevasi dimostrare, non parlate di calcio ma di numeri, volete Allegri semplicemente per riconoscenza di quello vinto negli anni passati.

 

Semplicemente assurdo.

Come i bambini  non usano più da anni un vecchio giocattolo, ma se lo tocchi urlano.

Concordo sul fatto che non aggiungono mai niente alla discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.