Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Bologna-Juventus

Post in rilievo

4 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ma tu lo ascolti quando parla? Si fa fatica a seguirlo proprio perché parla una lingua tutta sua. Cetto Laqualunque, che forse non tutti sanno si ispira ad un personaggio vero, è più comprensibile. 

vabbè molti allenatori sono così, pensa a Spalletti, inzaghi....

Adesso, Costanzo ha scritto:

Fu-qi-AWcAA_HxQ?format=jpg&name=small

migliore formazione in questo momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Severance ha scritto:

teoricamente questi sarebbero 3 punti pesantissimi nel caso

Stasera vedremo se l'hanno capito bah

4-3-3 :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Fu-qi-AWcAA_HxQ?format=jpg&name=small

A disposizione Pinsoglio, Perin, De Sciglio, Bremer, Bonucci, Rugani, Pogba, Miretti, Paredes, Vlahović, Soulé, Iling Jr.

Formazione messa bene, peccato non averla vista contro l'inter, ma va be cerchiamo di guardare avanti e sfruttare l'occasione di allungare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero in una partita decente. Le potenzialità ci sono tutte mancano organizzazione atletismo e un po' di serenità. Sembra proprio che siamo circondati da un'aura negativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Fu-qi-AWcAA_HxQ?format=jpg&name=small

Max, ti ho difeso sempre, sei stato e nonostante tutto sei ancora il nostro punto di riferimento, ma sei in ritardo di quattro giorni, questa è la formazione che avresti dovuto mettere mercoledì sera in Coppa Italia 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andrea200 ha scritto:

vabbè molti allenatori sono così, pensa a Spalletti, inzaghi....

migliore formazione in questo momento

Vedi che lo so. Ma le conferenze stampa di Allegri sono il nulla mischiato a niente. E se mi leggi bene dico che la colpa non è solo sua, ma anche e soprattutto dei giornalisti( si fa per dire) accreditati. Mai una domanda sul perché dopo due anni questa squadra non sa giocare a calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Fu-qi-AWcAA_HxQ?format=jpg&name=small

A disposizione Pinsoglio, Perin, De Sciglio, Bremer, Bonucci, Rugani, Pogba, Miretti, Paredes, Vlahović, Soulé, Iling Jr.

Perlomeno stavolta la formazione sembra avere un senso logico. Certo che Bremer in panchina per quel paracarro di Sandro..vabbè non è che si possa pretendere troppo dal vate, già non ciccare del tutto l'11 iniziale è un passo avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica fortuna di aver aderito alla protesta disdicendo è quella di non dover più assistere a sto strazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ittonitram ha scritto:

Perlomeno stavolta la formazione sembra avere un senso logico. Certo che Bremer in panchina per quel paracarro di Sandro..vabbè non è che si possa pretendere troppo dal vate, già non ciccare del tutto l'11 iniziale è un passo avanti

Bremer in questo momento è dannoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Mmm... potrebbe anche essere il solito 3-5-2 con Chiesa seconda punta

Ah giusto. Con Danilo centrale e Cuadrado sulla fascia. Allora non ci siamo .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Mmm... potrebbe anche essere il solito 3-5-2 con Chiesa seconda punta

Si, infatti... Potrebbe essere tranquillamente un 352 

Bisogna vedere come si posizioneranno in campo

Ma sarà l'atteggiamento a fare tutta la differenza del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno credo sia la prima volta che Chiesa gioca a destra e Kostic a sinistra, e avanti la punta più in forma che abbiamo.

Strano ma sono fiducioso.

 

edit. con Chiesa e Cuadrado entrambi sulla destra mi aspetto che almeno da quel lato si creino problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, antman64 ha scritto:

Chissà se sarà 4-3-3 o 3-5-2

Io penso che sarà il solito 4/5/1 con Milik abbandonato al suo destino è Chiesa e a Kostic a rincorrere gli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Allegri andava esonerato dopo la schifezza del girone di Champions. Non c'è più l'amichetto suo ma mi sa che non c'è manco una società interessata ai risultati sportivi. Ma chi * sono i dirigenti della Juventus nel mondo del calcio?

È possibile tutto quando hai una squadra che non sa che fare con il pallone guidata da un isterico in preda ai deliri. 

Secondo me il contratto fatto pesa come un macigno.

Questa dirigenza ha le mani legate per colpa di quel contratto assurdo fatto firmare a suo tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, chigen ha scritto:

Max, ti ho difeso sempre, sei stato e nonostante tutto sei ancora il nostro punto di riferimento, ma sei in ritardo di quattro giorni, questa è la formazione che avresti dovuto mettere mercoledì sera in Coppa Italia 

E non capisco il perché non l'abbia fatto e larrendevolezza che ha dimostrato insieme a tutta la squadra, quasi a regalare praticamente la partita, ve be guardiamo avanti e speriamo almeno che da ogginin poi per questo mese ci sia un po di criterio e un po di consizione fisica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.