Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Bologna-Juventus

Post in rilievo

47 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Pessimismo...mi raccomando....pessimismo...dopo 3 sconfitte consecutive secondo voi è probabile che ne perdiamo una quarta?E poi se anche fosse a me interessa più vincere magari 2 a 0 di sculata in casa col Siviglia e andarci a giocare l'EL,per il resto possiamo anche perderle tutte...

È possibile tutto quando hai una squadra che non sa che fare con il pallone guidata da un isterico in preda ai deliri. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Miretti sotto punta is the new Rabiot esterno sinistro

se non compie delle * da ritiro del patentino non è contento

Allegri andava esonerato dopo la schifezza del girone di Champions. Non c'è più l'amichetto suo ma mi sa che non c'è manco una società interessata ai risultati sportivi. Ma chi * sono i dirigenti della Juventus nel mondo del calcio?

50 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Pessimismo...mi raccomando....pessimismo...dopo 3 sconfitte consecutive secondo voi è probabile che ne perdiamo una quarta?E poi se anche fosse a me interessa più vincere magari 2 a 0 di sculata in casa col Siviglia e andarci a giocare l'EL,per il resto possiamo anche perderle tutte...

È possibile tutto quando hai una squadra che non sa che fare con il pallone guidata da un isterico in preda ai deliri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

Allegri andava esonerato dopo la schifezza del girone di Champions. Non c'è più l'amichetto suo ma mi sa che non c'è manco una società interessata ai risultati sportivi. Ma chi * sono i dirigenti della Juventus nel mondo del calcio?

È possibile tutto quando hai una squadra che non sa che fare con il pallone guidata da un isterico in preda ai deliri. 

👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi con tutta la buona volontà noi siamo i primi che ormai siamo talmente delusi e stanchi da aspettarci sempre il peggio. Io francamente provo solo pena per chi difende ancora Allegri. Vuol dire essere incapaci di fare autocritica. Proprio come il loro Vate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il venditore di pentole livornese parla e straparla dicendo un mucchio di fesserie senza logica e con notevole spregio alla grammatica ed alla sintassi della lingua italiana. Vabbè passi perché in fondo ha solo la scuola dell'obbligo e credo che l'unica cosa impegnativa abbia mai letto in vita sua sarà qualche fumetto. Ma che in mille e mille conferenze stampa non parli mai di calcio e che nessuno gli domandi perché sta squadra non sa giocare a pallone questo non l'accetto. Pessimo lui e pessimi i giornalisti accreditati ai suoi sproloqui senza senso. Metterei tutti nei campi a zappare. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

. Vabbè passi perché in fondo ha solo la scuola dell'obbligo e credo che l'unica cosa impegnativa abbia mai letto in vita sua sarà qualche fumetto. 

Mi paiono toni un po' esagerati. Sono incazzato anche io però....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Meglio oggi, sfogavano domani che era già festa. :(

Incredibile come abbiano corso da soli senza uno straccio di concorrenza,questi con una squadra a meno sei alle calcagna andavano in tilt.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maltese93 ha scritto:

Se vinciamo sarebbe molto importante a patto che non ci tolgono i punti 

teoricamente questi sarebbero 3 punti pesantissimi nel caso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Mi paiono toni un po' esagerati. Sono incazzato anche io però....

Non si esagera quando si fotografa esattamente la realtà. Io sono incazzato su chi ha rimesso questo allenatore sulla panchina della Juve con un contratto mostruoso sotto tutti i punti di vista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Non si esagera quando si fotografa esattamente la realtà. Io sono incazzato su chi ha rimesso questo allenatore sulla panchina della Juve con un contratto mostruoso sotto tutti i punti di vista. 

Sì tutto quello che vuoi però dargli dell'analfabeta mi sembra un po' troppo. Comprendo il nervoso, ovviamente: so che anche stasera si soffrirà però dobbiamo tenere la bussola dritta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Sì tutto quello che vuoi però dargli dell'analfabeta mi sembra un po' troppo. Comprendo il nervoso, ovviamente: so che anche stasera si soffrirà però dobbiamo tenere la bussola dritta.

Ma tu lo ascolti quando parla? Si fa fatica a seguirlo proprio perché parla una lingua tutta sua. Cetto Laqualunque, che forse non tutti sanno si ispira ad un personaggio vero, è più comprensibile. Ormai la bussola molti di noi la hanno dritta da tanto tempo. Con ago puntato su esonero di Allegri. Il prima possibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.