Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Third stone from the sun

Altro record per il rigore assegnato al Bologna

Post in rilievo

4 ore fa, jimmyw ha scritto:

Contro di noi si può fare tutto.... bah

 

Fallo su Sandro.... gol di Savic... tutt'appost

Fallo su Kostic... rigore per l'Inda... tutt'appost

Fallo su Lobotka.... no dai stavolta torniamo indietro e annulliamo il  gol vittoria di Di Maria.. tutt'appost

Fallo su Sandro... rigore per il Bologna... tutt'appost

 

Ne ho pieni i OO

Bisogna fare qualcosa, purtroppo non so nemmeno se la società potrebbe fare qualcosa a questo punto... Vedendo che non alzano mai la voce se non per mezzo di qualche timido messaggio dei propri tesserati, mi viene il dubbio che non possano farci nulla... Se fosse così cari fratelli bianconeri possiamo smettere di farci il sangue amaro e assistere inermi al naufragio inevitabile della Gloriosa Vecchia Signora... Vedo il lato positivo... smetteremo di dare giocatori alle nazionali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ormai in ogni partita partiamo già con un goal assegnato all'avversario, quindi i giocatori dovrebbero sapere che servono almeno due goal per vincere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Dustjustice ha scritto:

Ma c'era sto rigore almeno?sefz

Il rigore ci stava...ma Orsolini si è liberato di Sandro con una spinta alle spalle...un fallo stile Savic-Sandro vs la Lazio,da lì Orsolini fa partire l'azione del rigore.

Pure i cronisti inglesi dicevano che era una spinta evidente...ma poi bastava guardare il Replay,Sandro non aveva nessun interesse a cadere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, PR20 ha scritto:

Ammesso e non concesso che ci fosse il tocco (un immagine da cui si veda nettamente non c'e' e quindi non si capisce sulla base di cosa l-abbia assegnato il VAR), e' stato un tocco leggerissimo che non ha nulla a che fare col tuffo di Orsolini che salta piegando tutte e due le ginocchia e si lascia cadere come se fosse stato falciato da una mototrebbia.

 

Fosse stato un contrasto a centrocampo 8 arbitri su 10 avrebbero fatto giocare. 

Concordo, ma sottolineo che lo spazio tra il ginocchio di Orsolini e il piede di Danilo è più o meno la lunghezza del pene di Rocco.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa poco accettabile è la difformità di interpretazione del protocollo. Se poi in sette giorni il cambio è sempre a sfavore della stessa squadra, diventa difficile da spiegare e accettare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, angelo1965 ha scritto:

Ho appena letto la dichiarazione di marelli (volutamente minuscolo)…il var non poteva intervenire sul fallo di orsolinini su as in quanto valutato in diretta dall’arbitro non punibile…

brutto fdp pdm…col napoli invece poteva intervenire???

quanto mi fate schifo…

Ma se con il Napoli l’arbitro era ad 1 metro, ha visto,

nom ha fischiato e anzi ha fatto cenno di continuare, li non ha giudicato in diretta? Eppure l’hanno riguardato al var e fatto giudicare fallo 🤦🏻‍♀️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, MrFalex ha scritto:

Cos‘e mancava il cavo HDMI? Qualcuno se l‘era rubato?

Forse bastava premere il tasto on !

una vergogna non è possibile che nessuno se ne sia accorto prima , controllano l’integrità delle reti e non controllano se il monitor funziona i no? … qualcosa non torna,  qualcuno dovrebbe prendersi la responsabilità di quello che è successo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Capuano centra il punto, ma sbaglia la conclusione: 

"La cosa poco accettabile è la difformità di interpretazione del protocollo. Se poi in sette giorni il cambio è sempre a sfavore della stessa squadra, diventa difficile da spiegare alla gente"

 

Ha ragionissima, il cambio in corsa continuo delle regole è inaccettabile, soprattutto se sempre a senso unico contro una squadra.

Ma da spiegare alla gente è facilissimo proprio per quello: la Juve ruba, fischiarle contro è sempre e comunque un atto dovuto. Giusto o sbagliato che sia, basta fischiare.

 

Ieri ho letto alcuni commenti nei social, e la morale qual era? "Casualmente non va il VAR quando c'è da dare un rigore contro la Juve, ci hanno provato anche stavolta ma li hanno fregati".

Più che altro perchè gli arbitri ormai sanno che se fischi correttamente o meno qualcosa per la Juventus, sarai massacrato a prescindere... mentre se fai altrettanto ai suoi danni (soprattutto quando sbagli), tutto passerà in cavalleria ed anzi, diventi quasi eroe nazionale. 

Su queste basi e in questo clima dunque, chi glielo fa fare andare a cercarsi rogne? Io per primo non lo farei al loro posto. 

E se siamo arrivati a questo mi spiace, i primi responsabili di questa situazione vanno ricercati a Torino. Il giorno in cui si ficcheranno in testa che il silenzio non paga più, sarà sempre troppo tardi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ad essere onesti se andate nella sintesi video sul forum al minuto  2:12 ci sono dubbi che il fallo su Milik sia sulla linea,c'è un'immagine dalla prospettiva perfetta e se è rigore lo è per un paio di cm non di più....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Più che altro perchè gli arbitri ormai sanno che se fischi correttamente o meno qualcosa per la Juventus, sarai massacrato a prescindere... mentre se fai altrettanto ai suoi danni (soprattutto quando sbagli), tutto passerà in cavalleria ed anzi, diventi quasi eroe nazionale. 

Su queste basi e in questo clima dunque, chi glielo fa fare andare a cercarsi rogne? Io per primo non lo farei al loro posto. 

E se siamo arrivati a questo mi spiace, i primi responsabili di questa situazione vanno ricercati a Torino. Il giorno in cui si ficcheranno in testa che il silenzio non paga più, sarà sempre troppo tardi...

D'altra parte ormai la vittoria contro l'Inter in campionato è passata come frutto di un fallo di mani, anche se non c'è mai stato. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente dal presunto fallo ai danni di Alex Sandro, a poco più di 24 ore di distanza non ho ancora capito se Danilo tocchi o meno la gamba di Orsolini. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Comunque ad essere onesti se andate nella sintesi video sul forum al minuto  2:12 ci sono dubbi che il fallo su Milik sia sulla linea,c'è un'immagine dalla prospettiva perfetta e se è rigore lo è per un paio di cm non di più....

Non ho capito, ci sono dubbi o no? Se è sulla linea anche di 1 cm è rigore, altrimenti no. Tanto è vero che il var ha impiegato pochissimo tempo per comunicarlo all'arbitro.

Viceversa, per decidere di cambiare ciò che l'arbitro aveva fischiato sul rigore poi dato al Bologna, il var ha impiegato più di 2 minuti, quindi l'episodio era molto controverso. E nonostante ciò, si è deciso di invertire la decisione arbitrale, non potendo nemmeno dare la possibilità all'arbitro di verificare di persona il proprio errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, headstones ha scritto:

Forse bastava premere il tasto on !

una vergogna non è possibile che nessuno se ne sia accorto prima , controllano l’integrità delle reti e non controllano se il monitor funziona i no? … qualcosa non torna,  qualcuno dovrebbe prendersi la responsabilità di quello che è successo !

C'è stato un errore ma nessuno ha sbagliato (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/5/2023 Alle 00:10, Sylar 87 ha scritto:

 

grande voltagabbana capuano

nel dubbio , vanno contro la Juve e non sbagliano

 

però noi rubiamo ... che meraviglia .db

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi per togliere il gol contro il Napoli hanno ribaltato la decisione dell'arbitro che aveva dato vantaggio e fallo inesistente. Ovviamente succede lo stesso la partita dopo con una spinta identica a quella di Milinkovic su Alex Sandro e danno il rigore.

 

Poi siamo noi che siamo complottisti... ha ragione Cuadrado si stanno accanendo su di noi più di prima visto che per il momento ci hanno restituito i punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.