Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Bologna: "Sento fiducia società da quando sono tornato. Una settimana fa questa partita l'avremmo persa. Guadagnato punto sulla Lazio. Milik? Partita straordinaria..."

Post in rilievo

"

 


Avete avuto tante occasioni per vincere, ma poco cinismo....
 

"Una partita come questa una settimana fa l'avremmo persa sicuro, quindi vediamo le cose positive, lavoriamo su quello che dobbiamo migliorare. In fase realizzativa sbagliamo tanto ma anche perchè, per dire, la palla di Soulè... ha affrettato il colpo, bastava la lasciasse scendere un attimino, però è un ragazzo giovane. La palla di Iling... ha fatto una cosa straordinaria, era solo.. ma sono ragazzi che hanno dieci partite in serie A, nella Juventus non è facile, vorrebbero spaccare il mondo, ma è una fase di crescita. Poi all'ultimo ci sono state due palle importanti da attaccare dentro l'area e non le abbiamo attaccate. Nel primo tempo abbiamo rischiato a campo aperto perchè loro alzavao questa palla, tenevamo la linea alta, ma senza scappare, quindi abbiamo rischiato qualche volta. Però diciamo che abbiamo guadagnato un punto sulla Lazioe manteniamo il vantaggio su quelle inseguitrici. Ma mercoledì è importante e bisogna tornare a vincere".

 

 

Avete subito più del solito, ma questi ragazzi sono stati una spinta in più.
"Assolutamente sì, poi hanno qualità. E' normale che vanno fatti crescere, poi bisogna accettare gli errori che vengono fatti, di posizione, due - tre volte dalla parte di Soulè sono passati dentro, invece col Napoli aveva lavorato molto bene nella fase difensiva. Oggi c'era tanta voglia di vincere, non si è riusciti, ma abbiamo creato tante occasioni e ora bisogna ripartire da quello che abbiamo fatto stasera e soprattutto è importante aver ripreso a far punti in campionato perchè erano tre partite, quattro partite che non facevamo punti".

 

 

Come si spiega il rigore di Milik? Glielo ha mai visto fare quel tipo di saltello?
"Ad Arek l'ho detto, credo ci siano dei momenti per tirare certi tipi di rigori, questo è un momento dove il rigore va tirato forte, si mira un angolo e si tira, perchè è un momento troppo importante della partita, soprattutto perchè poi Skorupski lo conosce, sono amici, però non vuol dire, può essere fatto. Poi Milik ha fatto una partita straordinaria sul piano tecnico, non c'è da dirgli niente, purtroppo capita di sbagliare"

 

Oggi avete tenuto la linea molto alta...
"Stasera siamo stati con la linea alta, ma su questo dobbiamo migliorare. Abbiamo speso tanto nel primo tempo e, nella ripresa, quando li abbiamo portati vicini all'area abbiamo fatto cose buone. Per giocare alti ci vuole la disponibilità di tutti".

Come sta Chiesa nella nuova posizione?
"Chiesa sta meglio fisicamente, oggi ha fatto una buona partita. E' un attaccante che non ha posizione e devi sperare che le sue giocate diventino importanti. E' difficile ingabbiarlo, chi gli gioca accanto deve essere intelligente".

 

Sente la fiducia della società?
"La sento fin da quando son tornato. Il momento più difficile è questo, siamo alla fine della stagione e purtroppo non siamo tornati davanti alla Lazio. Stiamo facendo un buon lavoro, ci sono giovani importanti e sarebbe bello arrivare tra le prime quattro. Una cosa alla volta, io sono contento di essere alla Juventus".

 

IN AGGIORNAMENTO

  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima frase è da esonero immediato

Che vomito, ma che discorsi sonooo??.

Dovremmo pure essere contenti del pareggio? Perchè dobbiamo pensare che settimane prima l'avremmo persa... Oddio questo ci prende per il *, 

Secondo il suo ragionamento sta partita allora 3 anni fa si vinceva uaua

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Poi all'ultimo ci sono state due palle importanti da attaccare dentro l'area e non le abbiamo attaccate"

Le mie di palle si che sono attaccate.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Poi all'ultimo ci sono state due palle importanti da attaccare dentro l'area e non le abbiamo attaccate".

Ma porc... magari se giocavi con 2 punte, le attaccaviiiii!!!

 

Alla fine noi non abbiamo il coraggio di giocare con 2 punte contro il Bologna!!!?!

 

Thiago Motta toglie un centrocampista e mette una punta.

 

È tutto lì.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, phoenix said:

ma certo, adesso la colpa è dei ragazzi.. quindi meglio puntare su qualche 40enne .sisi

 

Ma cosa dici? Li sta difendendo. Ovviamente gli errori sotto porta li hanno fatti i giocatori, non l'allenatore. Allegri sta dicendo quello che dovrebbe essere ovvio a tutti, che se ti trovi la palla del 2-1 sui piedi, quella palla scotta, soprattutto se non ci sei abituato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Si dai, andiamo a fare i caroselli per questo pareggio allora...

Non vince una partita da un mese sarebbe cacciato da qualsiasi club europeo con un minimo di storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.