Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Iling Junior post Bologna: "Ho fatto un passo avanti, ma penso a quello che ho sbagliato e guardo avanti. Età non conta, devo far vedere quello che posso fare"

Post in rilievo

3 ore fa, pavelnumero1 ha scritto:

Fin quando ha avuto Chiesa accanto, ovvero un altro che gli avversari dovevano marcare, ha potuto puntare nell'uno contro uno e creare qualche occasione.

 

Appena il tecnico ha partorito l'allegrata...si è ritrovato sistematicamente raddoppiato o triplicato...con la sola possibilità di tornare indietro.

 

Quando si dice aiutare i tuoi calciatori mettendoli nelle condizioni di dare il meglio...

Infatti in fase  difensiva ha poi giocato meglio!...mai contenti...😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Abbiamo fatto un anno ad elogiare Kostic

 

Il problema principale della Juventus è questo. Si vuole vincere tutto e subito e in questo modo non si vince nulla né oggi, né in futuro. Nel Manchester City Iling Junior sarebbe titolare. E non è un problema solo di chi allena, è tutto l’ambiente così dalla società ai tifosi che se uno non lo conoscono (Di Maria, Paredes, Pogba) non si fidano. 

Infatti il City è arrivato con un'offerta e sia lui che la Juve hanno rifiutato.  Ma ti rendi conto di quello che hai scritto? È un buon prospetto? Sì.  Oggi sarebbe, come dici te, titolare al City? No. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Perin/Szczsny

Gattin Bremer Danilo

Cuadrado Locatelli Rabiot Kostic

Chiesa Milik Iling

Praticamente gli avversari giocano con due uomini in più a centrocampo...poi non vi stupite se vi palleggiano in faccia...senza due terzini veri saremo sempre una squadra amorfa maledetta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Kucob ha scritto:

Infatti il City è arrivato con un'offerta e sia lui che la Juve hanno rifiutato.  Ma ti rendi conto di quello che hai scritto? È un buon prospetto? Sì.  Oggi sarebbe, come dici te, titolare al City? No. 

E Kostic invece cos'è? Un buon... cosa?

 

Magari una scemenza simile l'avranno pensata anche mentre provinavano Haaland...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

E Kostic invece cos'è? Un buon... cosa?

 

Magari una scemenza simile l'avranno pensata anche mentre provinavano Haaland...

 

 

Sei te quello che ha detto che iling sarebbe titolare al city. Per me nemmeno kostic lo sarebbe e infatti non l'ho detto. Io dico che iling potrebbe essere hn buon giocatore in futuro, ma ad oggi sicuramente non è da titolare al city. Inoltre,  Haaland non volle venire perché lo si voleva inserire nell'ultimo a 18 anni. Andò quindi in Austria e solo dopo 4 anni è arrivato al city. Sicuro avrà fatti provini per tutti i top club (il barca ad esempio lo rifiutò perché ritenuto poco tecnico) e se nessuno, sd esclusione di una squadra Austriaca, gli aveva promesso la titolarità,  un motivo ci sarà.  Talvolta si scorda che ogni giocatore ha un percorso, chi è pronto a 18 anni a giocare nel real e chi invece lo diventa a 23/25.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Txarren ha scritto:

Praticamente gli avversari giocano con due uomini in più a centrocampo...poi non vi stupite se vi palleggiano in faccia...senza due terzini veri saremo sempre una squadra amorfa maledetta 

Quindi secondo te in un 343 che fa pressing ti palleggiano in faccia?

3 ore fa, Giullare ha scritto:

Sarebbe bello vedere questi ragazzi sotto una guida tecnica diversa 

Magari uno che predica pressing, velocità, gioco offensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kucob ha scritto:

Sei te quello che ha detto che iling sarebbe titolare al city. Per me nemmeno kostic lo sarebbe e infatti non l'ho detto. Io dico che iling potrebbe essere hn buon giocatore in futuro, ma ad oggi sicuramente non è da titolare al city. Inoltre,  Haaland non volle venire perché lo si voleva inserire nell'ultimo a 18 anni. Andò quindi in Austria e solo dopo 4 anni è arrivato al city. Sicuro avrà fatti provini per tutti i top club (il barca ad esempio lo rifiutò perché ritenuto poco tecnico) e se nessuno, sd esclusione di una squadra Austriaca, gli aveva promesso la titolarità,  un motivo ci sarà.  Talvolta si scorda che ogni giocatore ha un percorso, chi è pronto a 18 anni a giocare nel real e chi invece lo diventa a 23/25.

Kostic invece è già pronto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tanto Allegri ti ributterà in panchina e non avrai occasione per rifarti. Hai sbagliato squadra, qui non si conosce la parola continuità, bensì percorso di crescita e calma...

Pazienta ancora un po', l'hanno prossimo vai in prestito o sarai ceduto a titolo definitivo ad una squadra che crede nei giovani forti. Da noi il posto è già prenotato dal rientrante Kulusewski o dal Morata tris... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Kostic invece è già pronto?

Per la juve? Decisamente sì e credo lo abbia mostrato ampiamente in questa stagione.  Poi, può capitare di non performare in tutte le 50 partite di una stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Quindi secondo te in un 343 che fa pressing ti palleggiano in faccia?

Magari uno che predica pressing, velocità, gioco offensivo.

Ahh che fa pressing...e tu pensi che si possa fare pressing con Cuadrado e Chiesa che fanno sempre come gli pare in campo e con Iling che ha carenze difensive enormi (non è colpa sua chiaro infatti é deve essere attaccante esterno)...un pressing alla Gasperini richiede applicazione perfetta e giocatori dalle due fasi eccellenti e grande capacità aerobica che in rosa ha solo e dico solo Rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Kostic invece è già pronto?

A volte ti prendi delle fisse che non capisco: ad oggi tra Kostic e Iling ci sono due categorie...Kostic ha giocato 40 partite complete sommando i minuti in stagione contro gli scampoli di Iling, normale il serbo sia bollito...

Poi se mi dici io voglio un 4 3 3 e preferisco Iling a Kostic sono d'accordissimo ma non avendo terzini ed essendo obbligato ad una difesa a 3 Kostic é veramente un'altro pianeta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Kucob ha scritto:

Sei te quello che ha detto che iling sarebbe titolare al city. Per me nemmeno kostic lo sarebbe e infatti non l'ho detto. Io dico che iling potrebbe essere hn buon giocatore in futuro, ma ad oggi sicuramente non è da titolare al city. Inoltre,  Haaland non volle venire perché lo si voleva inserire nell'ultimo a 18 anni. Andò quindi in Austria e solo dopo 4 anni è arrivato al city. Sicuro avrà fatti provini per tutti i top club (il barca ad esempio lo rifiutò perché ritenuto poco tecnico) e se nessuno, sd esclusione di una squadra Austriaca, gli aveva promesso la titolarità,  un motivo ci sarà.  Talvolta si scorda che ogni giocatore ha un percorso, chi è pronto a 18 anni a giocare nel real e chi invece lo diventa a 23/25.

Non è vera questa cosa

Haaland non è stato preso perchè i 3mln richiesti erano fuori Budget e Marotta non ha dato ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

Prendessero la porta almeno.....

Certi errori mi risultano incomprensibili. Si parla di tecnica e da tre metri mandano alle stelle. Gente che si allena e fa solo quello. Io scarpone giocavo in piazza dai 12 anni e certi errori non li facevo proprio. Palla alle stelle ? Ma quando mai... Unico errore è la ciofeca per strusciamento piede sul terreno (e con il 45 di piede ci sta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Kucob ha scritto:

Sei te quello che ha detto che iling sarebbe titolare al city. Per me nemmeno kostic lo sarebbe e infatti non l'ho detto. Io dico che iling potrebbe essere hn buon giocatore in futuro, ma ad oggi sicuramente non è da titolare al city. Inoltre,  Haaland non volle venire perché lo si voleva inserire nell'ultimo a 18 anni. Andò quindi in Austria e solo dopo 4 anni è arrivato al city. Sicuro avrà fatti provini per tutti i top club (il barca ad esempio lo rifiutò perché ritenuto poco tecnico) e se nessuno, sd esclusione di una squadra Austriaca, gli aveva promesso la titolarità,  un motivo ci sarà.  Talvolta si scorda che ogni giocatore ha un percorso, chi è pronto a 18 anni a giocare nel real e chi invece lo diventa a 23/25.

Vero però noi non siamo il city attualmente. Non abbiamo abbondanza di campioni inamovibili e tra Di Maria, Paredes, Cuadrado, Alex Sandro, Bonucci etc. e i loro pariruolo giovani io sceglierei senz’altro questi. Tanto facciamo pena lo stesso e peraltro quest’anno il miglior periodo di gioco e risultati l’abbiamo avuto con Fagioli, Miretti, Soule e compagnia bella in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kucob ha scritto:

Per la juve? Decisamente sì e credo lo abbia mostrato ampiamente in questa stagione.  Poi, può capitare di non performare in tutte le 50 partite di una stagione 

Per me è pronto per l’Empoli non per la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Txarren ha scritto:

Ahh che fa pressing...e tu pensi che si possa fare pressing con Cuadrado e Chiesa che fanno sempre come gli pare in campo e con Iling che ha carenze difensive enormi (non è colpa sua chiaro infatti é deve essere attaccante esterno)...un pressing alla Gasperini richiede applicazione perfetta e giocatori dalle due fasi eccellenti e grande capacità aerobica che in rosa ha solo e dico solo Rabiot

Si può giocare con il baricentro alto e la squadra corta, si corre molto meno. Quando abbiamo fatto un po’ di pressing il Bologna è andato in difficoltà. Chiesa non mi sembra così anarchio: basta metterlo in attacco in fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.