Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, mailke ha scritto:

Inter in grande forma ma ha un calendario complicato. Detto questo, noi con l'Atalanta dovremmo almeno pareggiare, molto complicato 

ci giochiamo tantissimo tra atalanta e Milan... dobbiamo fare un minimo di 2 punti in queste due partite 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

C'è anche da dire che le condizioni fisiche e soprattutto mentali possono cambiare di giornata in giornata anche con l'andamento e il peso in senso positivo e negativo delle coppe, nulla è scontato diciamo...

Infatti che Inter Roma... Poi l.inter ha la Champions con il Milan... Vediamo come giocherà l Inter con la Roma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Diciamo che nononstante le critiche che muoviamo ai nostri, che ci chi sta facendo peggio, tolto il napoli, nessuna ha dato dimostrazione di essere cosi superiore alle altre...critiche o meno, gioco o meno, quello che più ci ha penalizzato è stato il rendimento fuori casa certamente non all'altezza della juve

Ti ricordo che a inizio stagione tantissimi qui e soprattutto i media ci indicavano come i favoriti un motivo cera se lo dicevano non siamo cosi scarsi purtroppo il NON GIOCO in primis poi gli infortuni non ci hanno permesso di fare una stagione all'altezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Severance ha scritto:

La Lazio se batte Lecce Udinese e Cremonese, di cui due in casa è matematicamente davanti all’Inter anche perdendo a milano la prossima col Milan

la Lazio sta correndo un po' troppo ..da un po' ... arriverà stremata nelle ultime partite vedrai... perderà punti dove meno te lo aspetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Cmq Pogba fa capire la pochezza dei nostri! Un altro livello quando lui ha la palla ragazzi

È come avere un Porsche in garage ma senza benzina...la guardi e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

la Lazio sta correndo un po' troppo ..da un po' ... arriverà stremata nelle ultime partite vedrai... perderà punti dove meno te lo aspetti

ho corretto c’è anche l’Empoli, tieni conto comunque che non ha le coppe a differenza delle altre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Severance ha scritto:

ho corretto c’è anche l’Empoli, tieni conto comunque che non ha le coppe a differenza delle altre

ah già..questo non lo avevo calcolato...

 

e allora

 

napoli

Lazio

Inter

 

e una tra Juve e Milan..

 

la lotta la dobbiamo fare sul Milan.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

ah già..questo non lo avevo calcolato...

 

e allora

 

napoli

Lazio

Inter

 

e una tra Juve e Milan..

 

la lotta la dobbiamo fare sul Milan.

 

 

se pareggiamo almeno a bergamo si, altrimenti ti si mette l’atalanta a 2 punti con un calendario non impossibile tranne inter alla penultima (che potrebbe stare con la testa alla finale

di champions)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

guarda se ho dei dubbi riguardano proprio il 3 e 4 posto.

 

ma l'Inter finirà seconda al 100 percento

 

sono nettamente la squadra più forte..forse anche più del napoli ..e ora hanno ripreso una condizione fisica e mentale tale da poter chiudere al massimo.

 

la Lazio non le vincerà tutte di sicuro...e comunque  per strada perderà più punti di quanti ne possa perdere l'Inter.

 

per Milan Lazio e Juve .molto dipenderà dallo scontro diretto tra noi e il Milan...per questo ho qualche dubbio...se riusciamo noi o il Milan ad aggiudicarsi il 4 posto.

 

Con 5 punti di vantaggio se facciamo normale alla penultima siamo già qualificati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, ma solo gli highlights.

Tutto il disfattismo su questa partita non lo condivido affatto e credo che molti ormai critichino per partito preso. Al contrario di altre partite, ho visto un sacco di occasione goal e la vittoria avrebbe potuto essere ben più netta. Speriamo che sia la prima di una serie di vittorie per raggiungere la qualificazione Champions.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Severance ha scritto:

se pareggiamo almeno a bergamo si, altrimenti ti si mette l’atalanta a 2 punti con un calendario non impossibile tranne inter alla penultima (che potrebbe stare con la testa alla finale

di champions)

lascia sta l'atalanta...quella è capace di battere noi ma di perdere anche contro chiunque ..non la calcolare proprio per i primi 4 posti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ti ricordo che a inizio stagione tantissimi qui e soprattutto i media ci indicavano come i favoriti un motivo cera se lo dicevano non siamo cosi scarsi purtroppo il NON GIOCO in primis poi gli infortuni non ci hanno permesso di fare una stagione all'altezza

A parte il gioco è stato il rendimento fuori casa davvero basso a non farci lottare per lo scudetto... anche se cmq nononstante tutto, grazie al filotto fatto nella prima parte siamo quasi rientrati  in lotta per lo scudetto....fino a napoli juve perché cmq potevamo scendere a 4 punti.... certo quella partita e poi penalizzazioni  infortuni  ecc poi ci hanno fatto fare risultati altalenanti con aprile disastroso, altrimenti avremmo qualche punticino in più.... nononstante tutto, che sembra essere nefasto secondo me non è tutto nero come si dice, la brutta figuara vera è stata l'uscita precoce dalla champions, in una stagione cmq anomala anche per via del mondiale ecc... però riuscire a portare le el, diminuirebbe la brutta figura in champions... cmq.aggounfo dicendo che è anche giusto che la juve ad ogni inizio stagione parta per competere per lo scudetto, è normale... poi non sempre quello che viene pronosticato sulla carta si avvera anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ci giochiamo tantissimo tra atalanta e Milan... dobbiamo fare un minimo di 2 punti in queste due partite 

 

 

La prossima giocano Milan-Lazio e Roma-Inter. Se tutti pareggiano, possiamo anche pareggiare, resterebbe tutto invariato. E mancherebbe una partita in meno. Poi avremmo solo il Milan di avversario ostico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ah già..questo non lo avevo calcolato...

 

e allora

 

napoli

Lazio

Inter

 

e una tra Juve e Milan..

 

la lotta la dobbiamo fare sul Milan.

 

 

La lotta la dobbiamo fare con la FIGC... comunque sono d'accordo che è importante comunque, deve essere chiaro e trasparente il fatto che SUL CAMPO noi dovevamo andare nell'Europa che conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, saxon ha scritto:

Senza voler trovare scuse mettiamoci anche 6 o 7 punti rubati al var. Per quanto abbiamo giocato un calcio spesso inguardabile, con arbitri un filo onesti saremmo sui 70 punti 

Salernitana Roma e Napoli,  sono 8

Così a memoria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, andre88 ha scritto:

Non ho visto la partita, ma solo gli highlights.

Tutto il disfattismo su questa partita non lo condivido affatto e credo che molti ormai critichino per partito preso. Al contrario di altre partite, ho visto un sacco di occasione goal e la vittoria avrebbe potuto essere ben più netta. Speriamo che sia la prima di una serie di vittorie per raggiungere la qualificazione Champions.

Ecco non hai visto la partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Txarren ha scritto:

4 a 1..il rigore loro è generoso é dire poco

Allora é un fenomeno. Risentiamoci tra 5 anni e vediamo chi ha ragione. Io ti dico che se fa la carriera di Immobile é un miracolo 

Generoso il rigore?

Generosa è la valutazione che date di Danilo qua dentro...giocatore da Udinese 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Perché ha torto?

 

Il famoso multiverso.

Ma il 2do tempo lo hai visto? 

Schiacciati nella nostra trequarti e vai di contropiede...siamo la juve eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Anche con uno nuovo ricomincerete, lo sappiamo dai.

Io ho cominciato con Allegri e la finirò con Allegri. Chi ha occhi per vedere non può non pensare che è il responsabile della mancanza di un gioco collettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista allo stadio, alcune riflessioni:

- Poche persone, zero tifo, ma tanti bambini e famiglie;

- Fagioli ha sbagliato, sbaglierà ancora, ma sarà un perno del nostro cc. Sta migliorando molto in entrambe le fasi;

- Chiesa come seconda punta continua a non convincermi e, se posso dirlo, anche come atteggiamento;

- bel gol di Dusan, ma onestamente fa tanta fatica a smistare i palloni e perde tanti duelli. In area poi è quasi inesistente;

- Pogba, stagione da dimenticare, ti fa arrabbiare quanto vuoi, ma quando fa certe giocate col pallone, ti esalta come pochi;

- spiace per De Sciglio, starà fuori a lungo, do per scontato il rinnovo di Cuadrado a questo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ti ricordo che a inizio stagione tantissimi qui e soprattutto i media ci indicavano come i favoriti un motivo cera se lo dicevano non siamo cosi scarsi purtroppo il NON GIOCO in primis poi gli infortuni non ci hanno permesso di fare una stagione all'altezza

Gli esperti mettevano la Juve di Conte al 5-6 posto quell'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.