Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Al posto di Soulé chi portiamo in prima squadra? Sekulov, Yildiz o Compagnon?

Post in rilievo

 

Situazione complicata, con Soulé e forse anche Iling Junior in partenza per i Mondiali under 20 in Argentina.

(Junior sta aspettando la convocazione)

 

Noi rischiamo di perdere 3 esterni uno dopo l'altro... contando De Sciglio fermo.

Per il 352 abbiamo solo Kostic che tra l'altro è mezzo cotto e Cuadrado...

 

Di sicuro verrà aggregato qualche giovane dalla next gen. In ballo Sekulov Yildiz e Compagnon.

Come la vedete?

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno. Abbiamo 6 attaccanti, bastano e avanzano.

 

Se sta facendo bene, sarà convocato Barbieri per far fronte all'assenza di De Sciglio.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Montero non fa prigionieri said:

Figurati se non ci saranno infortuni, riposi o squalifiche...sefz

Qualcuno per la panchina verrà chiamato.

Magari sì, ma giusto per fargliela scaldare. Con Vlahovic, Milik, Kean, Chiesa e Di Maria non credo che si debba aver bisogno di Sekulov, con tutto il rispetto.

Discorso diverso sulle fasce, un vice Cuadrado serve per forza (Barbieri?), mentre se dovesse andar via anche Iling credo che in caso di uscita di Kostic si possa leggermente adattare Chiesa, con una difesa più a 4 che a 5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz sta in primavera dove ha giocato tutto l'anno e provera' a dare una mano nella corsa ai playoff.

 

Sekulov mi sembra abbastanza acerbo. Bene se si allena con la prima squadra, ma non mi sembra pronto per scendere in campo. Anche se nelle ultime uscite ha mostrato una buona crescita e un ottimo stato di forma.

 

Compagnon e' gia' stato aggregato alla prima squadra in passato, quindi perche' no. Avrebbe senso farlo allenare con la prima squadra, ma di nuovo spero proprio che non ci sia bisogno di mandarlo in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gaetanojuve19891989 ha scritto:

Io porterei Yildiz ma credo che Selulov sia in vantaggio nelle gerarchie di Allegri. 

ma Sekulov non è un interno di centrocampo? andrebbe a sovrapporsi a Miretti e Rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compagnon secondo me. Giocatore più o meno simile a Soulé. 

Sekulov è il migliore riguardando l'atletismo. 

Visto che la stagione della Next Gen è finita potrebbe anche portarsi entrambi. 

 

Yildiz sta giocando e giocherà in Primavera fino alla fine della stagione. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Nessuno. Abbiamo 6 attaccanti, bastano e avanzano.

 

Se sta facendo bene, sarà convocato Barbieri per far fronte all'assenza di De Sciglio.

Bastano talmente tanto che hanno segnato tipo 4 gol nelle ultime 15 partite sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando le partite che ci mancano direi che a noi in panca serve SeKULOv... possibilmente anche i suoi fratelli-

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, konklin ha scritto:

compagnon è terzino e l'anno prox ne abbiamo bisogno come il pane in quel ruolo.

 

compagnon è un'ala destra che rientra sul sinistro per tirare... almeno... non so se in passato ha fatto il terzino...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, konklin ha scritto:

compagnon è terzino e l'anno prox ne abbiamo bisogno come il pane in quel ruolo.

 

Eh? 

Forse lo stai confondendo con qualcun altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

ma Sekulov non è un interno di centrocampo? andrebbe a sovrapporsi a Miretti e Rabiot.

Si vero ma altre volte che è mancato qualcuno il prescelto è stato sekulov che andò in panchina in inter juve di campionato. Alla fine Soule giica più centrocampista che attaccante ..vediamo comunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente Soulè non deve partire.

Yldiz pare sia interessante, lo portino in panchina, chissà forse potrebbe servire, in questo finale di stagione certe forze fresche potrebbero essere determinanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz ha 17 anni e non gioca manco in Serie C... forse l'anno prossimo sara' inserito. Ma sicuramente non quest'anno.. servono giocatori da serie C pronti fisicamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Gennaio a oggi quanti minuti hanno giocato in totale Soule e soprattutto Iling  ? Non credo ci sia bisogno urgente di sostituirli in caso, così come se l’Italia dovesse convocare Miretti con il rientro di Pogba e il “reintegro” di Paredes dovremmo essere coperti , al massimo Barbieri come riserva al posto di De Sciglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Styno91 said:

Da Gennaio a oggi quanti minuti hanno giocato in totale Soule e soprattutto Iling  ? Non credo ci sia bisogno urgente di sostituirli in caso, così come se l’Italia dovesse convocare Miretti con il rientro di Pogba e il “reintegro” di Paredes dovremmo essere coperti , al massimo Barbieri come riserva al posto di De Sciglio 

Nessun giocatore che trova minutaggio abbondante nei club andrà al mondiale U20 (infatti abbastanza inutile come cosa, nell'Italia non ci sarà nessuno di forte), forse Iling andrà, Miretti no, farà l'europeo u21

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz penso lo si possa portare in prima squadra, nell'emergenza,quando si vuole, é un U19.

Tra i due NG sceglierei Sekulov, che é molto veloce anche se tecnicamente non sempre il massimo, sopratutto per scarsa lucidità.

Compagnon é bravino ma niente di che.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.