Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Juve, Bonucci tra Europa e leggenda. Il capitano è tornato per vincere. Con l'Atalanta può arrivare a 500 presenze e sogna un altro trofeo"

Post in rilievo

 

Quest'anno gli infortuni lo hanno condizionato, i nuovi equilibri trovati da Allegri durante la sua assenza: c'è un po' di tutto in questa annata poco fortunata, che però non è ancora finita e Leo sa di poter ancora dare un contributo importante. Oltre all'esperienza Bonucci ha una spiccata personalità, caratteristica che ha sempre avuto e che a volte crea antipatie. Poco importa, per lui contano i numeri, è quello che con la Juventus sono da gigante: 319 vittorie, 101 pareggi, 79 sconfitte, 39 reti realizzate in tutte le competizioni, è il difensore che ha segnato di più con una singola squadra. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo reduce della BBC, massimo rispetto per lui nonostante la parentesi milanista, ma il tempo è tiranno e direi che sarebbe anche giunto il momento di fare qualche riflessione sul futuro. Non ho dubbi sulla sua Juventinità, ma ad un certo punto uno deve anche avere il buon senso di farsi da parte. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ultimo reduce della BBC, massimo rispetto per lui nonostante la parentesi milanista, ma il tempo è tiranno e direi che sarebbe anche giunto il momento di fare qualche riflessione sul futuro. Non ho dubbi sulla sua Juventinità, ma ad un certo punto uno deve anche avere il buon senso di farsi da parte. 

Speriamo possa chiudere in bellezza alzando l'Europa League

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguro a Bonucci (e soprattutto a noi) di chiudere col botto, anche se onestamente mi sa di missione impossibile.

 

Ma comunque vada è giunto il momento di salutarsi. Spero abbia il buon senso di accettarlo senza fare storie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci è arrivato al capolinea, quindi è il momento di salutarsi con tanto di riconoscimento e ringraziamenti.

La Juve deve cambiare percorso tecnico e pure ringiovanire i ranghi, altrimenti perderemo altro tempo inutilmente e notevoli spese a pro di niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opportano salutarsi a fine anno. 

Una bella coppia chiellini Bonucci in msl e tutti felici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie di tutto ma nell'ultimo triennio nello spogliatoio,con gli altri senior,ha fatto danni!!! Gli va dato merito,post inter,la palese critica vs il non gioco del mr!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che faccia due gol, uno contro il Siviglia e l'altro immaginatevelo. Spero che la alzi e ci saluti con le coordinate di qualche Squadra USA. È l'ultimo reduce di una difesa che fu mostruosa. Il Milan ed il ritorno a casa. Non riesco a provare rancori, per cui se la meriterebbe anche.  Se sta bene è giusto che giochi perché, se ha qualche limite nell' uno contro uno,  ci servirebbe la sua capacità di farci ripartire  verticalizzando. Nell'ultima partita è stato, forse, il migliore. Mi auguro che sia in palla.  Bonucci, da un paio d'anni, o gioca bene oppure fa *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci è stato uno degli "eroi" del ciclo vincente, un grande difensore e carismatico... purtroppo, come per tutti l'età incombe, sarebbe un gjusto ptemio poter alzare la el in chiusura di una grande carriera con la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Mi auguro che faccia due gol, uno contro il Siviglia e l'altro immaginatevelo. Spero che la alzi e ci saluti con le coordinate di qualche Squadra USA. È l'ultimo reduce di una difesa che fu mostruosa. Il Milan ed il ritorno a casa. Non riesco a provare rancori, per cui se la meriterebbe anche.  Se sta bene è giusto che giochi perché, se ha qualche limite nell' uno contro uno,  ci servirebbe la sua capacità di farci ripartire  verticalizzando. Nell'ultima partita è stato, forse, il migliore. Mi auguro che sia in palla.  Bonucci, da un paio d'anni, o gioca bene oppure fa *.

Bonucci che fa ripartire un contropiede? Al massimo un lancio lungo beccato ogni tanto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Bonucci che fa ripartire un contropiede? Al massimo un lancio lungo beccato ogni tanto. 

Non fa solo lanci lunghi ma, spesso,  fa anche filtranti precisi, in verticale, scavalcando la prima linea di pressing. Era una sua prerogativa poi  dipende dallo stato di forma.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.