Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta-Juventus

Post in rilievo

Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Se è per questo rugani aveva praticamente fatto un'ottima partita contro osimhen, non è un fenomeno ma ormai ha incollata l'etichetta di scarso a prescindere...

Non dico a livello di scarsezza, ma a livello fisico Zapata è una bestia, anche poi di Osimhen.

Rugani non tiene botta a livello fisico, pur essendo abbastanza strutturato.

Con Gatti stavo più al sicuro diciamo così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pogba non è  meglio farlo giocare se deve entrare in forma?

Non è  sicuramente stanco.

Non capisco il senso di preservando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jugovic83 ha scritto:

Cioè zapata in super forma e metti rugani va bho

Ma scusate se mettono tutti titolari.non va bene perche giovedì c'è il siviglia, se mettono le.riserve non va bene lo stesso... c'è sempre il pretesto per contestare qualcosa,.la.gormazione è fatta pensando anche e sopratutto a giovedì e i gicatori che abbiamo sono questi....certo ce bisogna vincere però c'è da gestire le forze e ci sta qualche cambio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Non dico a livello di scarsezza, ma a livello fisico Zapata è una bestia, anche poi di Osimhen.

Rugani non tiene botta a livello fisico, pur essendo abbastanza strutturato.

Con Gatti stavo più al sicuro diciamo così

Eh lo so però secondo me sono scelte sopratutto in vista di giovedì dove ci giochiamo più di un pezzo di stagione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Partita alla ricerca del punto, che almeno ci permetterebbe di escludere una squadra dalla lotta champions, certo vincere significherebbe archiviare la situazione, ma perdere renderebbe tutto moltoooo complicato, per questo è meglio accontentarsi.

Ma è  proprio giocando per accontentarti che aumenti a dismisura le possibilità di perdere .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Eh lo so però secondo me sono scelte sopratutto in vista di giovedì dove ci giochiamo più di un pezzo di stagione....

si ma Gatti è sano e sta bene.

Può tranquilamente fare due partite di fila, anche perché non gioca spesso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pinsoglio, Perin, Bremer, Gatti, Bonucci, Barbieri, Pogba, Kostić, Miretti, Chiesa, Vlahović, Kean, Soulé.

 

La panchina batterebbe i titolari a mani basse .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ElMachico said:

Giovedì c è la partita più importante della stagione.

 

Se non si capisce che il campionato conta poco e niente...

be' D'accordo che l'E.L e' piu' importante pero' non e' scontato vincerla quindi anche il campionato per noi e' altrettanto importante.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

A parte che col villareal  non siamo usciti certo per colpa di Rugani. 

Mi spieghi cosa c'entra tutto il resto che hai scritto con quello che ho scritto io?

Non lo capisco.

Ho mai scritto che oggi è  giusto giocare con le riserve? Perché cgecRugani sia una riserva lo ho scritto. 

Non saremo usciti solo per quel rigore, ma principalmente si. Al 75 eravamo ancora 0-0.

Hai scritto che Rugani ci può stare o io capito male io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

si ma Gatti è sano e sta bene.

Può tranquilamente fare due partite di fila, anche perché non gioca spesso....

A me sinceramente preoccupa più sandro, cmq sappiamo che ad allegri piace sgruttare i cambi in corsa che associato al fatto di fare necessariamente un po di turn over, poi fa queste scelte... cmq poi il centrocampo alla fine è quello solito... kostic deve rifiatare... rugani cmq ha fatto buone prestazioni ultimamente è anche giusro darli fiducia...poi sono loro negli spogliatoi, sapranno meglio le condizioni di tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MrVray ha scritto:

Sarà la solita solfa, tutti dietro in attesa di ripartire per poi perdere la palla in uscita.

Ah beh questo e' poco ma sicuro,quando mai abbiamo visto qualcosa di diverso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Non saremo usciti solo per quel rigore, ma principalmente si. Al 75 eravamo ancora 0-0.

Hai scritto che Rugani ci può stare o io capito male io?

No ho risposto  ad un utente che diceva che Rugani con il Napoli non aveva fatto male.

Era un commento su Rugani cone riserva, non sulla formazione di oggi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non è  sicuramente stanco.

 

Hai visto le ultime prestazioni di Pogba? Ha la lingua di fuori dopo 5 minuti che sta in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma scusate se mettono tutti titolari.non va bene perche giovedì c'è il siviglia, se mettono le.riserve non va bene lo stesso... c'è sempre il pretesto per contestare qualcosa,.la.gormazione è fatta pensando anche e sopratutto a giovedì e i gicatori che abbiamo sono questi....certo ce bisogna vincere però c'è da gestire le forze e ci sta qualche cambio

Ma è una gestione senza senso , abbiamo visto schierate le riserve anche in coppa Italia, e in campionato in quel periodo ne abbiamo perse 3 di fila cambiando sempre formazione, il turnover a volte è più dannoso che utile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita inutile in un campionato inutile dovuta alla sorte già segnata e scritta dalla Figc e dalla giustizia sportiva...staremo fuori dalle coppe a meno che non si vinca l'Europa League...e non è detto pure questo,con che stato d'animo si guardano le partite e si commentano fa sorridere...perché ormai incazzarsi non serve a nulla ed è dannoso per la salute...per quello che mi riguarda con i miei soldi hanno chiuso...conterà? Non contera' ? È uguale,un minimo di dignità sportiva sarebbe bene averla...altrimenti si diventa solamente dei drogati di calcio che accettano qualsiasi m...a gli venga servita su un piatto,una brutta roba.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.