Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Atalanta - Juventus: 0 - 2 (2022/2023)

Post in rilievo

Cioè l’arbitro, dopo aver detto platealmente 1 minuto ne dà 3, Vlahovic fa il segno del silenzio ma senza rivolgersi alla curva e lui lo ammonisce? 
sicario, proprio

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albiz ha scritto:

guardate come doveri insegue vlahovic al goal! incredibile ragazzi mai vista una cosa del genere....

Nemmeno Bolt era così veloce. Ma sicuramente arriverà la grazia di Gravina .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Albiz ha scritto:

guardate come doveri insegue vlahovic al goal! incredibile ragazzi mai vista una cosa del genere....

lo voleva ammonire appena ha sentito i cori razzisti. stava dopo cercando l'occasione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan Vlahovic è ancora “caldo”

 

macheccaz…. dice che stava andando a prendere per mano un bimbo 

SEMPREPIUVOMITEVOLI anche i telecronisti.

 

GRAZIE PAOLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 minuti di recupero, l'arbitro riprende il gioco segnando <<1 minuto in più>> ... al 97:35 parte l'azione del 2-0: ben un minuto e mezzo oltre il recupero segnalato.

Sulla dinamica che porta al giallo avete già scritto, una porcata assurda.

 

Sempre lo stesso, Juventus che deve essere più forte dei 12 avversari in campo + gli avversari al VAR.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi...ricapitolando....Lukaku contro di noi fa il segno del silenzio sotto i nostri tifosi e viene ammonito, ma poi graziato perche dopo ci sono stati cori razzisti,il giocatore del Lecce di cui non ricordo il nome fa lo stesso mercoledì e non viene ammonito,Vlahovic fa lo stesso dopo avere subito cori razzisti e viene ammonito....tutto regolare(quando c'è di mezzo la juve ) mi sembra....

14 minuti fa, Swos ha scritto:

Sandro come al solito stava combinando la frittata. 

Col Siviglia spero non giochi  ne all'andata ne al ritorno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tifoseria atalantina, da sempre, è una di quelle a cui auguro tutto il male possibile.

Troppo bello vederli soffrire. Detto questo, finchè avranno la protezione di quella feccia umana del loro presidente e del loro allenatore, si sentiranno in diritto di fare ciò che fanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Albiz ha scritto:

guardate come doveri insegue vlahovic al goal! incredibile ragazzi mai vista una cosa del genere....

Penso lo abbia fatto per evitare scontri, vlahovic ha portato l’indice sulla bocca (giustamente eh). 
demenziale averlo ammonito.

Sta partita andava sospesa al 90esimo, quello sì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, alyssa ha scritto:

Doveri, razza di schifoso 

Troppo poco per un prescritto 

21 minuti fa, ludoranieri ha scritto:

Penso lo abbia fatto per evitare scontri, vlahovic ha portato l’indice sulla bocca (giustamente eh). 
demenziale averlo ammonito.

Sta partita andava sospesa al 90esimo, quello sì. 

Si, poi ce la davano persa a tavolino perché abbiamo osato “ribellarci” ai cori razzisti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Loz ha scritto:

Cioè l’arbitro, dopo aver detto platealmente 1 minuto ne dà 3, Vlahovic fa il segno del silenzio ma senza rivolgersi alla curva e lui lo ammonisce? 
sicario, proprio

roba da non credere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.