Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Atalanta - Juventus: 0 - 2 (2022/2023)

Post in rilievo

2 hours ago, Amadir said:

Se non facciamo * contro la Cremonese credo che almeno il quarto posto sia quasi fuori discussione.

per essere sicuri, il quarto posto lo devi conquistare con almeno 9 punti sulla quinta, altrimenti ti rimandano indietro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Swos ha scritto:

Sandro come al solito stava combinando la frittata. 

Ma vedete anche quello che ha fatto di buono Alex Sandro e non solo l'unico errore che ha commesso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LE6END ha scritto:

Cmq sul goal di Iling ho temuto l'annullamento per fallo di Milik .uhm

 

Anch’io…guarda come ci hanno ridotti 🤦🏼‍♀️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Quindi...ricapitolando....Lukaku contro di noi fa il segno del silenzio sotto i nostri tifosi e viene ammonito, ma poi graziato perche dopo ci sono stati cori razzisti,il giocatore del Lecce di cui non ricordo il nome fa lo stesso mercoledì e non viene ammonito,Vlahovic fa lo stesso dopo avere subito cori razzisti e viene ammonito....tutto regolare(quando c'è di mezzo la juve ) mi sembra....

Fossi un giocatore che subisce un coro razzista, a questo punto andrei direttamente sotto la curva avversaria a sputare in faccia a ogni singolo tifoso sefz

Tanto a quanto pare ti danno sempre un giallo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le immagini 👍ormai mi sembra di essere tornato ai tempi di 90 minuto 😄

2 ore fa, pietosi ha scritto:

per essere sicuri, il quarto posto lo devi conquistare con almeno 9 punti sulla quinta, altrimenti ti rimandano indietro... 

Sicuro come la morte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

nel momento stesso in cui ha segnato, doveri ha deciso di ammonirlo

È esattamente cosi ,lo ha pure rincorso 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Quindi...ricapitolando....Lukaku contro di noi fa il segno del silenzio sotto i nostri tifosi e viene ammonito, ma poi graziato perche dopo ci sono stati cori razzisti,il giocatore del Lecce di cui non ricordo il nome fa lo stesso mercoledì e non viene ammonito,Vlahovic fa lo stesso dopo avere subito cori razzisti e viene ammonito....tutto regolare(quando c'è di mezzo la juve ) mi sembra....

Col Siviglia spero non giochi  ne all'andata ne al ritorno. 

Ne mai…

10 ore fa, pietosi ha scritto:

per essere sicuri, il quarto posto lo devi conquistare con almeno 9 punti sulla quinta, altrimenti ti rimandano indietro... 

non basteranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Biagjuve ha scritto:

A me è sembrato ben poca cosa, ma menomale che non si è mangiato il gol, dusan, chiesa non mi pare gliel'abbia passata bene tuttavia il tutto forse è riuscito proprio per questo... 

appunto, di notevole in questo contropiede c’è la velocità di Doveri che affianca Dusan…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Albiz ha scritto:

guardate come doveri insegue vlahovic al goal! incredibile ragazzi mai vista una cosa del genere....

Questa cosa sta passando fin troppo sotto traccia. Surreale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Finalmente una Juventus all'altezza, abbiamo una grande squadra e solo qui dentro si fa passare per una rosa di brocchi.

Ma perchè essere da 7imo posto significa esser brocchi? Considerando che molti vanno al risparmio (perchè vecchietti) o non giochino proprio perchè infortunati (persino cronici)? Anche all'udinese ogni tanto riesce qualche partita addirittura da 3 o 4 gol ma non significa che siano da 4rto posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.