Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Inchiesta Prisma: prossima udienza fissata per il 26 ottobre. Sulla competenza territoriale deciderà Cassazione. Rigettate costituzioni contro il club bianconero

Post in rilievo

32 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ragazzi potete rassicurarmi che non ci mandano in B ste merdepolitiche?

basta leggere le carte

non c'è illecito sportivo, ergo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LE6END ha scritto:

In pratica hanno passato solo le carte alla giustizia sportiva .doh

 

Era quello che interessava veramente a Ciruzzo nostro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LE6END ha scritto:

In pratica hanno passato solo le carte alla giustizia sportiva .doh

 

è il piano originale, gli bastava avere delle carte in mano da poter pasticciare a piacimento e infilarci la lealtà sportiva tra le chiappe...... ceferino si è comprato con 2 spicci quel personaggio di gravina e tutti ( e per tutti intendo noi italiani ) ne paghiamo conti e spese. 

 

come fai poi a guardarti una partita adesso e non pensare che stai offendendo la tua intelligenza ???

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Del processo ordinario mi interessa il giusto 

Beh ti dovrebbe interessare invece.

 

In ogni caso già il fatto che il GUP rinvii alla Cassazione è uno schiaffo non da poco alla Procura. Se poi dovesse esserci lo spostamento gli schiaffoni sarebbero due.

Il caso FONSAI insegna.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Quindi domani mattina possono penalizzarci di X punti per un processo che non è nemmeno iniziato (sempre se inizierà)?

Beh lo hai scoperto oggi? Anzi è molto probabile che proprio la questione plusvalenze venga ritenuta insussistente. Discorso diverso per gli stipendi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ehi: uno la sera dopo il lavoro e dopo cena accende un attimo qui per vedere le notizie sulla Juve: e taaaaac che vede ?

I 4 topic di discussione principali afferiscono a pro.* sentenze penalizzazioni.

Che piaga 🤦‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Da sta roba ne hanno abbastanza per 2 3 anni di gogna e penalità. 

con una manifestazione come si deve di 190 mila juventini inferociti non ne avrebbero manco per 3 ore

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bella figura la Procura di Torino. PM fatti a fette. Tanto a Ciro interessava mandare tutto a Chinè.

Viste le figuracce della Procura di Torino, mi spiegate quale credibilità ha il processo sportivo????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, ArturoFCML93 said:

quindi a gennaio 2024 ci levano altri punti? .ghgh 

dipende quanti punti avremo allora 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MaaaaTteo ha scritto:

ragazzi ehi: uno la sera dopo il lavoro e dopo cena accende un attimo qui per vedere le notizie sulla Juve: e taaaaac che vede ?

I 4 topic di discussione principali afferiscono a pro.* sentenze penalizzazioni.

Che piaga 🤦‍♂️

ci sono anche quelli riguardanti il calcio giocato. semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma perché? 

ah boh, ormai qua fanno tutto a caso, ho letto 26 ottobre quindi magari qualche giudiciello per festeggiare la ricorrenza ci leva altri punto a gennaio prossimo .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Io non ci sto a capì più un *.

Il Tar,il tas,la cassazione,il coni, l'ordinario,lo sportivo.... 🖐️

 

Tranquillo sei in buona compagnia a partire da me. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

ah boh, ormai qua fanno tutto a caso, ho letto 26 ottobre quindi magari qualche giudiciello per festeggiare la ricorrenza ci leva altri punto a gennaio prossimo .sisi 

Ma no è già partito il secondo filone del processo sportivo. Con quello si chiude. Poi il processo penale si concluderà tra anni con assoluzioni e magari qualche prescrizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo solo una cosa, quando potremo tornare a parlare di calcio vero giocato e finirla con tutta sta m****, quando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MaaaaTteo ha scritto:

ragazzi ehi: uno la sera dopo il lavoro e dopo cena accende un attimo qui per vedere le notizie sulla Juve: e taaaaac che vede ?

I 4 topic di discussione principali afferiscono a pro.* sentenze penalizzazioni.

Che piaga 🤦‍♂️

ci sono anche quelli riguardanti il calcio giocato. semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma no è già partito il secondo filone del processo sportivo. Con quello si chiude. Poi il processo penale si concluderà tra anni con assoluzioni e magari qualche prescrizione.

ah quindi i punti ce li levano pure prima di gennaio, è imminente la cosa @@ chissà i giudicielli come si stanno esaltando al sol pensiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque in buona sostanza: la società juventus non sarà oggetto di richieste avanzate dalle parti civili. competenza territoriale  decide la cassazione. good.

1 minuto fa, HexAl ha scritto:

Io mi chiedo solo una cosa, quando potremo tornare a parlare di calcio vero giocato e finirla con tutta sta m****, quando?

io son concentrato sulla partita di domani, per esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.