Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Caso plusvalenze, resi noti i componenti della Corte d'Appello Federale: Ida Raiola presidente

Post in rilievo

Adesso, D'Artagnam ha scritto:

Qualcuno mi risponda bruscamente, ma con dolcezza per favore: rischiamo pure la B?

Lo chiedo solo per la mia depressione claudicante, grazie

no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

Qualcuno mi risponda bruscamente, ma con dolcezza per favore: rischiamo pure la B?

Lo chiedo solo per la mia depressione claudicante, grazie

Rischiamo l'inferno eterno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

Preferisco la risposta di @Bob Kelso

porcaccia zozza dovevo leggere solo quella risposta...

abbiamo notificato l'art.4 (sia a noi che ai dirigenti)

l'art.4 prevede penalità in punti massimo, ma non retrocessione (e no, non possono dar punti per farti andare tra le ultime 3, c'è un range)

 

nel 2006 legarono, per chi continua a riportare la slealtà sportiva, la responsabilità diretta della Juventus agli art.6 (all'epoca illecito sportivo) notificati a Moggi e Giraudo

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jesus lives ha scritto:

Il Diavolo è milanista... là arbitra lui...

"Hai paura del diavolo?...Guardami, ce l'hai davanti il diavolo..." (cit.)

 

sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Proveremo a vincere al caldo allora...

Ci alleniamo che il DeLa dice che preferisce giocare d'estate e sciare d'inverno ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CiottiBianconero ha scritto:

Mettetevi il cuore in pace, ci daranno i punti che servono per arrivare ottavi. Che siano 15, 20 o 30. Ce li daranno.

Che gufo... se hai il pannolino pieno tienitelo per te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Qualcuno mi risponda bruscamente, ma con dolcezza per favore: rischiamo pure la B?

Lo chiedo solo per la mia depressione claudicante, grazie

No,fuori dall'europa e dallo lotta per lo scudetto per due anni ( punti di penalizzazione quest'anno e pure il prossimo per la questione stipendi ),mica ci mandano in b,così si affosserebbero pure loro,hanno bisogna della Juventus,senza sono morti ( ora vivono come zombie ma almeno vivono )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

No,fuori dall'europa e dallo lotta per lo scudetto per due anni ( punti di penalizzazione quest'anno e pure il prossimo per la questione stipendi ),mica ci mandano in b,così si affosserebbero pure loro,hanno bisogna della Juventus,senza sono morti ( ora vivono come zombie ma almeno vivono )

Punti di penalizzazione pure il prossimo anno?

Eccheccazzo, un'altra stagione buttata in diarrea solo a noi? Costretti a veder vincere tutti gli altri onesti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belli dice che si sta trattando, per questo non si è andati al tar. L'intenzione è quella di sacrificare questa stagione e partire puliti il prossimo anno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Punti di penalizzazione pure il prossimo anno?

Eccheccazzo, un'altra stagione buttata in diarrea solo a noi? Costretti a veder vincere tutti gli altri onesti?

È quello che vogliono fare ( e che riusciranno a fare visto che non ci si può difendere a quanto pare )

16 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Belli dice che si sta trattando, per questo non si è andati al tar. L'intenzione è quella di sacrificare questa stagione e partire puliti il prossimo anno

Mah,ci credo poco ... Vedremo ma,ora come ora,visto quello che può fare la società,sarebbe il massimo riuscire a partire puliti il prossimo anno

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, entanglement ha scritto:

Qualcuno sa spiegare in modo esaustivo cosa si può inventare ceferin per escluderci dalla Champions nel caso vincessimo l'Europa League ? 

Che è stata la Juventus e non il serpente a convincere Adamo ed Eva a mangiare la mela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Belli dice che si sta trattando, per questo non si è andati al tar. L'intenzione è quella di sacrificare questa stagione e partire puliti il prossimo anno

Belli non sa nulla.

6 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Ho come la sensazione che alla Federico II di Napoli ci si possa laureare molto facilmente, per così dire

E che non è Sessa Aurunca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Belli dice che si sta trattando, per questo non si è andati al tar. L'intenzione è quella di sacrificare questa stagione e partire puliti il prossimo anno

Scenario più che plausibile. 

Sembra che chinè abbia chiesto una proroga per il deferimento che altrimenti sarebbe scaduto in questi giorni.. staranno sicuramente discutendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Ho come la sensazione che alla Federico II di Napoli ci si possa laureare molto facilmente, per così dire

Io ho fatto 1 anno li e ho cambiato facoltà 😂 potevo fare il magistrato Juventino :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DennyBoy ha scritto:

Io ho fatto 1 anno li e ho cambiato facoltà 😂 potevo fare il magistrato Juventino :(

Non sono previsti dalla Costituzione.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.