Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Caso plusvalenze, resi noti i componenti della Corte d'Appello Federale: Ida Raiola presidente

Post in rilievo

Quoto

Sono stati resi pubblicamente noti i componenti della Corte Federale d'Appello che giudicherà la Juventus e i suoi 13 ex dirigenti il prossimo 22 maggio in merito al caso plusvalenze. A presiedere la Corte a sezioni unite sarà Ida Raiola,presidente della sezione interna del TAR del Veneto, che sostituirà Mario Luigi Torsello, magistrato del Consiglio di Stato che ha presieduto la giuria nel primo processo, quello che ha portato ai 15 punti di penalizzazione.

Gli altri membri della giuria saranno Luca De Gennaro, magistrato del Tar,  Fabrizio D’Alessandri, consigliere dello Stato, ed Elio Toscano, consigliere dello Stato e vice comandante dei Carabinieri. l relatore sarà Marco Stigliano Messuri,avvocato dello Stato.

TuttoJuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che tra i possibili componenti ve ne sia uno che mi trasmette maggiore fiducia degli altri, ho paura che agiscano in base a impulsi ricevuti dall'alto, quindi Ida Raiola o Carolina Pigliapesci o Romoletto Vattelapesca per me pari sono...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Elio Toscano

Con il grado di Generale di Brigata ha retto il Comando della Regione Carabinieri “Campania” dal luglio 1998 fino al maggio del 2001.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una barzelletta, praticamente  chissà come mai tutti vengono dalle zone della Campania... a sto punto può essere che sia d'obbligo passare da li per poter entrare in magistratura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'Alessandro

E’ in servizio dal 20.12.2007 come magistrato amministrativo, prima presso il T.A.R. Lombardia Milano, dal marzo del 2009, presso il T.A.R. Campania Napoli, con la qualifica di Consigliere e dal 1 maggio 2017 presso il T.A.R. Lazio Roma.

 

diciamo sempre che ci rivolgeremo al TAR ... almeno un paio da li' arrivano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nicolascage ha scritto:

 Elio Toscano

Con il grado di Generale di Brigata ha retto il Comando della Regione Carabinieri “Campania” dal luglio 1998 fino al maggio del 2001.

Avrà la foto di auricchio sul comodino

  • Mi Piace 1
  • Haha 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, DanielGioser ha scritto:

Ida Raiola laureata alla Federico || di Napoli. Incarichi svolti prevalentemente in Campania. Napoli. 
Non c’è altro da dire. 
Tutto parte da lì. La giurisprudenza di questo paese è un affare losco. Sono Calabrese e non mi vergogno di esserlo…..ma sono schifato dal modo di fare di certa gente del sud. Mi hanno tolto anche la voglia di andarci a vivere. Ci sono altrettanto persone rispettabilissime, ma le mele marce tendono a restare lì. 

pensavo che in gioventu' facesse la pizzaiola 😁

  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MDL-Cyborg ha scritto:

beh si, lo è e non da oggi

ma anche se fosse vero, nella giustizia ordinaria, ma cosa c'entra?

qui sono solo i rappresentanti dei napulicchi che occupano i posti statali e para-statali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto iniziando a domandarmi se esistano in Italia giudici, PM, eccetera che non siano laureati in Campania e che "potenzialmente" non odino la Juve. Se cresci con tutti che ti dicono che la Juve ruba, che é disonesta e che meriterebbe di essere punita, ho paura che pure se sei un bravo magistrato hai un bias difficile da superare.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne fosse mezzo, che ne so, di Bari , Palermo, Avellino ,Gioia Tauro, Grottaminarda, San Marco in Lamis....

 

Tutti di Napoli

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

ma anche se fosse vero, nnella giustizia ordinaria, ma cosa c'entra?

qui sono solo tifosi dei napulicchi che occupani i posti statali.

sono numericamente preponderanti in ogni ambito legato alla giustizia

per il resto libero di credere che questi decidano solo sulla base del luogo di nascita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

e ancora la campania... terra di giuristi... 😂

Hanno tutti la giustizia nel sangue, poi vai nei loro paesi e di giustizia non c'è nulla, ma solo caos organizzato 

  • Mi Piace 11
  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.