Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Caso plusvalenze, resi noti i componenti della Corte d'Appello Federale: Ida Raiola presidente

Post in rilievo

Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Beh, ti ammiro perché ci credi ancora... .ok

 

Io non ci credo più...

io voglio sempre sperare che ci sia un giudice a Berlino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MDL-Cyborg ha scritto:

e questo comporta dunque che tutti i giudici nati in campania necessariamente odiano la juve?

questa ida raiola non ha detto ne fatto alcunché, e sta ossessionata ricerca del luogo di nascita come se dimostrasse chissa cosa è ridicola

no.

la tua domanda era se questi decidano in base alla zona.

e la risposta a quella domanda è SI, come è stato dimostrato dalle sentenze, ben DUE, post sui social interviste e dichiarazioni a meeting con telecamere.

 

al terzo giro cambierà tutto? vediamo, il detto però è non c'è due senza tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i migliori giudici e avvocati sono di napoli e provincia .sisi

Consiglio agli avvocati della Juve di portare un vassoio di sfogliatelle e babà, tanto è inutile andare a discutere per una sentenza già scritta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se anche andassimo al Tar del Canton Ticino troveremmo gli eminentissimi giuristi

 

Gennaro Esposito

Ciro Coppola

Carmine Scapece

 

  • Grazie 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Forse intendevi Capodichino? sefz

ragazzi o ci speriamo oppure conviene non parlarne nemmeno per non intossicarsi troppo. Chiaramente non mi illudo che tutto sia una questione di diritto, come dovrebbe essere, ma che si applichi almeno il principio di equità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Campania borbonica giudicherà i piemontesi cattivi. 

Mi fa specie che Elkann sia andato a Napoli ad annunciare che farà costruire lì alcune Jeep. Continueranno, la maggior parte dei Campani,  ad odiare quelli che sono di origini del Nord Italia, specialmente gli ex nemici piemontesi. Nord-Sud,  sognano una rivalsa.  Comunque, ho conosciuto giuristi e magistrati napoletani con la (m ) e la (n) maiuscola. Non sono tutti così ma aspettiamoci gli accaniti territorialisti.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

La Campania borbonica giudicherà i piemontesi cattivi. 

Mi fa specie che Elkann sia andato a Napoli ad annunciare che farà costruire lì alcune Jeep. Continueranno, la maggior parte dei Campani,  ad odiare quelli che sono di origini del Nord Italia, specialmente gli ex nemici piemontesi. Nord-Sud,  sognano una rivalsa.  Comunque, ho conosciuto giuristi e magistrati napoletani con la (m ) e la (n) maiuscola. Non sono tutti così ma aspettiamoci gli accaniti territorialisti.  

Te lo fanno credere, ma dentro di loro c'è la stessa rabbia e bava alla bocca di genny 'a carogn. Al momento giusto agirebbero come il peggiore dei tifosi dei quartieri spagnoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

La Campania borbonica giudicherà i piemontesi cattivi. 

Mi fa specie che Elkann sia andato a Napoli ad annunciare che farà costruire lì alcune Jeep. Continueranno, la maggior parte dei Campani,  ad odiare quelli che sono di origini del Nord Italia, specialmente gli ex nemici piemontesi. Nord-Sud,  sognano una rivalsa.  Comunque, ho conosciuto giuristi e magistrati napoletani con la (m ) e la (n) maiuscola. Non sono tutti così ma aspettiamoci gli accaniti territorialisti.  

Sono anch'io meridionale. Pugliese per la precisione. E ti posso garantire che la stupidità di questa gente non ha eguali. Nel corso degli anni ho avuto modo di frequentarli avendo una piccola casetta al mare sul litorale salentino dove molti di loro vengono in estate. Non voglio fare di tutta un'erba un fascio ma molti di loro li riconosci subito. E mi fermo quì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Loading99% ha scritto:

Il fatto che sia una donna mi apre una piccola speranza che sia meno coinvolta da logiche tifose, però non esclude per nulla che tutto il collegio compresa lei segua direttive dall' alto che indirizzeranno il processo

come gabriella sandulli?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

e ancora la campania... terra di giuristi... 😂

Secondo me il problema è linguistico. Noi insistiamo a mandare avvocati che parlano italiano e invece serve qualcuno che parli la loro lingua o almeno un traduttore automatico. C'è una app?

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

signori ma onestamente perchè commentate le nomine dei giudici?

 

Onestamente e per farvi mettere l'anima in pace, da questo processo la Juve non può non uscire con una condanna. Se ne può parlare sulla quantificazione dei punti, e sono d'accordo.

 

Ma veramente qualcuno si aspetta qualcosa di diverso da una penalizzazione con tutta la dirigenza apicale condannata in via definitiva per aver violato l'articolo 4? 

 

Questo processo, per quello che vogliamo ottenere noi, e cioè l'assoluzione, è totalmente inutile. Mettetevi l'anima in pace. Forse era meglio che il collegio avesse condannato anche noi, potevamo andare al TAR prima. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

no.

la tua domanda era se questi decidano in base alla zona.

e la risposta a quella domanda è SI, come è stato dimostrato dalle sentenze, ben DUE, post sui social interviste e dichiarazioni a meeting con telecamere.

 

al terzo giro cambierà tutto? vediamo, il detto però è non c'è due senza tre.

Se non altro il sospetto che non cambierà niente, volteggia nell'aire come un avvoltoio affamato. Giri concentrici sulla preda più ambita e succosa? 

È un po' di tempo che, tra me e me, mi dico di non leggero troppo sul forum, questo genere di topic. Poi non resisto ed entro, leggo e vengo risucchiato da un vortice di rabbia, mista a delusione, amarezza e scrivo come mai ho fatto prima.  Ho amici interisti e milanisti, avanti con l'età come me che, se prima sfottevano per il -15, adesso mi dicono che la giustizia sportiva fa schifo e che Gravina si è venduto all' UEFA. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, MDL-Cyborg ha scritto:

e questo comporta dunque che tutti i giudici nati in campania necessariamente odiano la juve?

questa ida raiola non ha detto ne fatto alcunché, e sta ossessionata ricerca del luogo di nascita come se dimostrasse chissa cosa è ridicola

Buongiorno fiore, dormito bene?

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, effe1986 ha scritto:

signori ma onestamente perchè commentate le nomine dei giudici?

 

Onestamente e per farvi mettere l'anima in pace, da questo processo la Juve non può non uscire con una condanna. Se ne può parlare sulla quantificazione dei punti, e sono d'accordo.

 

Ma veramente qualcuno si aspetta qualcosa di diverso da una penalizzazione con tutta la dirigenza apicale condannata in via definitiva per aver violato l'articolo 4? 

 

Questo processo, per quello che vogliamo ottenere noi, e cioè l'assoluzione, è totalmente inutile. Mettetevi l'anima in pace. Forse era meglio che il collegio avesse condannato anche noi, potevamo andare al TAR prima. 

Si, perché? Non si può valutare chi ti deve giudicare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Te lo fanno credere, ma dentro di loro c'è la stessa rabbia e bava alla bocca di genny 'a carogn. Al momento giusto agirebbero come il peggiore dei tifosi dei quartieri spagnoli.

Non è così, ci lavorai assieme per 20 anni. Ero un poliziotto graduato.

Sto parlando dei Masone, ex capi della Polizia, Ferdinando Imposimato, Magistrato, etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, MDL-Cyborg ha scritto:

e questo comporta dunque che tutti i giudici nati in campania necessariamente odiano la juve?

questa ida raiola non ha detto ne fatto alcunché, e sta ossessionata ricerca del luogo di nascita come se dimostrasse chissa cosa è ridicola

Fino ad oggi i fatti dicono altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.