Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Caso plusvalenze, resi noti i componenti della Corte d'Appello Federale: Ida Raiola presidente

Post in rilievo

finalmente un collegio che non centra nulla del calcio. alcuni li conosco e sono neutrali ed obbiettivi. ci sono magistrati, presidenti del tar, giuristi, ecc. finalmente un collegio ad hoc

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, leo1968 ha scritto:

finalmente un collegio che non centra nulla del calcio. alcuni li conosco e sono neutrali ed obbiettivi. ci sono magistrati, presidenti del tar, giuristi, ecc. finalmente un collegio ad hoc

Voci dicono che la Raiola sia spesso in tribuna Posillipo.

 

Sai se sia vero? .uhm

 

Perché onestamente a sentire quello io ho perso ogni speranza, magari me ne ridai un po'... 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Avrà la foto di auricchio sul comodino

... e vabbè, cosa c'è di male, è una foto assai seducente ed allettante ...  .ehm

 

FORM. PROVOLONE PICCANTE AURICCHIO 200 GRAMMI - SpesaVeloceOnline  ...  direi molto ma molto più gradevole rispetto a questa ... .ehm ..  .morat ..  ;)

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, AxeI1991 ha scritto:

vi invito a rispettare i tifosi juventini di Napoli.

 

Evidentemente non avete compreso che la Juve non è la squadra federale di Torino 

 

E chi li tocca? Io mi limito a suggerire che il tifoso del Napoli e in genere è anche antijuventino, e sebbene si presenti bene, dentro è comunque un essere pieno di odio e rancore. E' una considerazione sociale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, leo1968 ha scritto:

finalmente un collegio che non centra nulla del calcio. alcuni li conosco e sono neutrali ed obbiettivi. ci sono magistrati, presidenti del tar, giuristi, ecc. finalmente un collegio ad hoc

Chinè....sei tu?

  • Mi Piace 1
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, leo1968 ha scritto:

finalmente un collegio che non centra nulla del calcio. alcuni li conosco e sono neutrali ed obbiettivi. ci sono magistrati, presidenti del tar, giuristi, ecc. finalmente un collegio ad hoc

E visto che li conosci, puoi anche dirci se frequentano la tribuna del Maradona e quanto odiano la Juve?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci fosse da piangere, starei a sbellicarmi dalle risate a leggere sti nomi...manco nel peggiore degli incubi. O al sud siamo dei pozzi di cultura e al nord dei contadini o c'è un ordine preordinato a decidere in un solo senso...a naso scelgo la seconda opzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo ripeto per la millesima volta. Ma secondo voi, tutti sti pm arrivano da quelle parti perché ivi regna il gene dell'illuminazione in campo giuridico? O sarà perché, magari, conseguire certi titoli è un po' più semplice ed essere in seguito "sistemati" in certi lochi, con sommo gaudio ed eventuali favori, una strada ben battuta da talune figure non meglio identificate? Non parliamo certo di una città, non me ne vogliano le persone oneste che ci saranno di sicuro, che brilla per nobiltà d'animo. Ogni giorno al tg ne sento una.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, AxeI1991 ha scritto:

vi invito a rispettare i tifosi juventini di Napoli.

 

Evidentemente non avete compreso che la Juve non è la squadra federale di Torino 

 

rispetto si, ma qualcuno poteva pure studiare giurisprudenza ed entrare in magistratura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, leo1968 ha scritto:

finalmente un collegio che non centra nulla del calcio. alcuni li conosco e sono neutrali ed obbiettivi. ci sono magistrati, presidenti del tar, giuristi, ecc. finalmente un collegio ad hoc

Ora siamo tutti più tranquilli, grazie di esistere 😠

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Il patteggiamento avanzato a marzo sul suo profilo era  l'unica via per terminare questa farsa in questo campionato

 

è il giuntoli Bianconero e da novembre che lo scrive. 

 

Christian Belli, è un avvocato preparatissimo che ha anticipato moltissime cose successe in seguito, chi lo denigra è in malafede!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, AlexDee ha scritto:

Ma chi è sto Belli ? Tipo un guru o tipo Momblano ? 

È un avvocato validissimo e molto addentro alle vicende bianconere che in fatto di questioni giuridiche juventine non ha rivali, naturalmente il nome Christian Belli è un nickname!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/5/2023 Alle 11:58, MassiPace73 ha scritto:

beh, te lo stiamo dicendo tutti.

è stato dimostrato che i giudici campani tifano e sopratutto il loro essere tifosi significa essere antijuventini.

questa è al realtà di Napoli e della campania: sono malati, sindrome di inferiorità e odio viscerale.

i giudici ne sono esenti da questa malattia? purtroppo no.

tutto è tranquillamente rivelato proprio a favore di telecamere. ci sono sciarpe e bandiere. dichiarazioni.

non saranno tutti? finora il 99%. 

quindi direi di sì, è inconcepibile metterli tutti in FIGC e CONI a giudicare la Juve.

 

Aggiungo, il problema non è che i giudici siano di Napoli, è che vivano il loro essere tifosi come una qualità/caratteristica in grado di orientarli nelle decisioni professionali. Tra l'altro: avete visto lo studio di Santoriello in Tribunale che assomiglia alla camera da letto di un personaggio di Abatantuono? Ecco, altrove - parlo per esperienza diretta- sarebbe stato richiamato per questioni di decoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/5/2023 Alle 11:30, Andrea 11 ha scritto:

Hanno tutti la giustizia nel sangue, poi vai nei loro paesi e di giustizia non c'è nulla, ma solo caos organizzato 

La camorra ringrazia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, leo1968 ha scritto:

finalmente un collegio che non centra nulla del calcio. alcuni li conosco e sono neutrali ed obbiettivi. ci sono magistrati, presidenti del tar, giuristi, ecc. finalmente un collegio ad hoc

Visto che ci sei, ne approfitto: avete vinto un altro campionato farlocco dopo quello della monetina di Alemao.

Ecco, ora mi sento meglio 😏

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico che conosco è il Generale Toscano che è stato capo di stato maggiore dell'arma dei carabinieri ed è di Palermo... e da siciliano posso dire che non è certo amico dei campani anche se ha assunto il comando dell'Arma in Campania in carriera.

Il resto non lo conosco ma comunque non mi aspetto molto se non una penalizzazione che spero a sto giro non sia il rogo in pubblica piazza perchè mi sarei un tantino rotto le palle delle vessazioni della CAF......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/5/2023 Alle 17:20, MARZIANO87 ha scritto:

Ma seriamente, c'è possibilità che vengano revocati uno o piu titoli?

no è una cacata scusa il francesismo....chi si è presentato al Collegio di Garanzia  con tale richiesta è stato messo fuori dalla porta.

Il 12/5/2023 Alle 23:29, AxeI1991 ha scritto:

vi invito a rispettare i tifosi juventini di Napoli.

 

Evidentemente non avete compreso che la Juve non è la squadra federale di Torino 

 

i tifosi Juventini di Napoli e quelli di Firenze sono eroi...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Capossela ha scritto:

Se non ci fosse da piangere, starei a sbellicarmi dalle risate a leggere sti nomi...manco nel peggiore degli incubi. O al sud siamo dei pozzi di cultura e al nord dei contadini o c'è un ordine preordinato a decidere in un solo senso...a naso scelgo la seconda opzione.

.quotone....questi al 90 per cento ci daranno più di 10 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io lo ripeto per la millesima volta. Ma secondo voi, tutti sti pm arrivano da quelle parti perché ivi regna il gene dell'illuminazione in campo giuridico? O sarà perché, magari, conseguire certi titoli è un po' più semplice ed essere in seguito "sistemati" in certi lochi, con sommo gaudio ed eventuali favori, una strada ben battuta da talune figure non meglio identificate? Non parliamo certo di una città, non me ne vogliano le persone oneste che ci saranno di sicuro, che brilla per nobiltà d'animo. Ogni giorno al tg ne sento una.

92 minuti di applausi. È semplicemente la verità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.