Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Cremonese: "Tutti dispiaciuti per Pogba, aveva fatto tanti sacrifici e ora si deve rifermare. Vittoria meritata, a Siviglia faremo tutto il possibile"

Post in rilievo

 

 

Partiamo da quello che ha ammutolito lo stadio, l'infortunio di Pogba. Quali sono le sue condizioni anche psicologiche?
"Siamo tutti dispiaciuti perchè poi tra l'altro stava facendo anche discretamente bene, infatti uscito lui abbiamo avuto un attimino di difficoltà nel ritrovare  le posizioni. Dispiace soprattutto perchè ha fatto tanti sacrifici e ora si deve sicuramente rifermare perchè ha sentito un dolore sul quadricipite".

 

Avete dominato con 24 conclusioni. Era importante per arrivare con la testa più serena a Siviglia. La semifinale di ritorno determinerà se la stagione della Juve è positiva o meno?
"Le stagioni non dipendono da una partita, noi siamo arrivati a giocare questa partita contro una squadra che è abituata a vincere l'Europa League, ne ha vinte sei, quattro di Europa League e due di Coppa Uefa, faremo tutto il possibile, come facciamo tutto il possibile per fare il maggior numero di punti, soprattutto per rimanere secondi in classifica. Oggi abbiamo vinto una partita non facile perchè la Cremonese si è difesa molto bene. Nel primo tempo potevamo fare sicuramente un po' più di velocità quando riconquistavamo la palla, invece ritornavamo un po' indietro. I ragazzi hanno fatto meglio nel secondo tempo. e' una vittoria meritata, quindi siamo contenti".

 

Hai già in mente il piano partita per giovedì e la formazione?
"No, non ho in mente proprio niente, deciderò all'ultimo, come sempre. Perchè domani magari ho in testa una roba, poi dopodomani ne provo un'altra, poi  mercoledì quando partiamo sicuramente avrò le idee molto più chiare, speriamo di indovinarle". 

 

E' la terza partita di fila in cui fate risultato nel secondo tempo. Può essere la chiave per superare il Siviglia?
"Innanzitutto vuol dire che la squadra sta meglio fisicamente, sta bene, perchè di solito quando nel secondo tempo aumenti l'intensità e la corsa... la Cremonese aveva corso molto nel primo tempo per tapparci tutti i buchi, nel secondo tempo aumentando la velocità e soprattutto verticalizzando sulle palle riconquistate..... infatti il primo gol lo abbiamo fatto su una ripartenza. E' stato molto bravo Fagioli, è stato molto bravo anche Chiesa. Nel primo tempo bisognava fare meglio quella situazione quando recuperavamo palla fuori dall'area, invece eravamo un po' troppo lenti. La squadra sta bene e nella partita può succedere di tutto. E' una partita secca, è normale che il pareggio è un buon risultato per come si era messa la partita e sicuramente è una partita aperta a tutte le soluzioni".

 

Cosa ti ha dato più fastidio del Siviglia?
"Il fatto che loro giocano in casa, l'ambiente non é facile. Fino al loro gol avevamo fatto una buona partita, poi il gol ci ha destabilizzato. La partita é lunga, abbiamo aumentato l'intensità e potevamo fare gol prima".

 

Cosa si sente di dire a Pogba?
"Paul ormai é un uomo, ha tre figli se non sbaglio, ha le spalle larghe per poter passare anche da questo infortunio. E' normale che corri questi rischi dopo i numerosi infortuni, stava facendo bene, siamo dispiaciuti e comunque lo aspettiamo".

 

Cosa deve fare la Juventus il prossimo anno per lottare per lo Scudetto?
"Bisogna fare un passo alla volta, dobbiamo finire la stagione nel migliore dei modi. Cercheremo di arrivare secondi sul campo migliorando quanto fatto negli ultimi due anni, poi vedremo anche l'Europa League. La Juventus per tornare a vincere manca ancora un po', quest'anno sono stati inseriti sette giovani dalla Next Gen ed é un lavoro partito dieci anni fa. L'anno prossimo bisogna di nuovo ripartire, poi le annate cambiano e crei l'alchimia giusta e ti cambia tutto. Si riparte sicuramente per lottare per i vertici, ci vuole molta calma. Rimanere realisti e sereni per togliere responsabilità ad un gruppo con tanti giovani dentro".

 

IN AGGIORNAMENTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentito in diretta, atteggiamento strano, al limite del remissivo.

 

O semplice maniavantismo in vista di giovedì.

 

Le parole, poi, sul fatto che, anche per l’anno prossimo, ci tocca vedere vincere gli altri (il senso era più o meno questo) non mi sono proprio piaciute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"...noi siamo arrivati a giocare questa partita contro una squadra che è abituata a vincere l'Europa League, ne ha vinte sei, quattro di Europa League e due di Coppa Uefa, faremo tutto il possibile.."

 

In pratica una resa. Però, caro acciughina, se avessi risparmiato Pogba, forse qualche chance in più l'avremmo avuta. Ma tu dovevi fare l'allegrata. Dovevi fare il fenomeno di 'sta cippa. Stasera mi girano.

  • Mi Piace 3
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione da irresponsabile, ha spremuto e rischiato troppi titolari.

Il modo peggiore per preparare Siviglia.

Speriamo in un miracolo.

 

Ah Max, Fagioli vale 10 Miretti, fanne una giusta......UNA !!!

  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono ripromesso di non commentare le parole di quest’uomo fino a fine stagione. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ah, non era stasera la partita decisiva della stagione? 

No. Infatti Miretti e Sandro hanno riposato....per la prossima. Aiuto!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bayes ha scritto:

"...noi siamo arrivati a giocare questa partita contro una squadra che è abituata a vincere l'Europa League, ne ha vinte sei, quattro di Europa League e due di Coppa Uefa, faremo tutto il possibile.."

 

In pratica una resa. Però, caro acciughina, se avessi risparmiato Pogba, forse qualche chance in più l'avremmo avuta. Ma tu dovevi fare l'allegrata. Dovevi fare il fenomeno di 'sta cippa. Stasera mi girano.

Affrontiamo il Real Madrid e non ce ne siamo accorti. 

 

Si prenderà qualche responsabilità, nel caso venissimo eliminati? .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, eli2000 said:

No. Infatti Miretti e Sandro hanno riposato....per la prossima. Aiuto!

Già vedo, come in un incubo, le palle che quei due perderanno sulla nostra trequarti, dando il via alle ripartenze del Siviglia. E che giochino titolari, credo non ci sia alcun dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace per Pogba ma non critico la scelta di averlo fatto giocare. È marcio, si sarebbe rotto giovedì, almeno non saremo costretti ad un cambio forzato. Quello che posso dire però è che non mi fido di allegri e dello staff e vorrei rivedere Pogba dopo una giusta preparazione con persone diverse. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, OldLady1897 said:

Affrontiamo il Real Madrid e non ce ne siamo accorti. 

 

Si prenderà qualche responsabilità, nel caso venissimo eliminati? .ghgh

 

Responsabilità? Allegri? Mi viene da ridere. La responsabilità dovrebbero sentirla i dirigenti. Ma lo hanno già confermato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Cosa deve fare la Juventus il prossimo anno per lottare per lo Scudetto?
"Bisogna fare un passo alla volta, dobbiamo finire la stagione nel migliore dei modi. Cercheremo di arrivare secondi sul campo migliorando quanto fatto negli ultimi due anni, poi vedremo anche l'Europa League. La Juventus per tornare a vincere manca ancora un po', quest'anno sono stati inseriti sette giovani dalla Next Gen ed é un lavoro partito dieci anni fa. L'anno prossimo bisogna di nuovo ripartire, poi le annate cambiano e crei l'alchimia giusta e ti cambia tutto. Si riparte sicuramente per lottare per i vertici, ci vuole molta calma. Rimanere realisti e sereni per togliere responsabilità ad un gruppo con tanti giovani dentro".

Dai dai falla un’altra televendita che magari ti confermano .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Deborah J ha scritto:

No, non ho in mente proprio niente, deciderò all'ultimo, come sempre. Perchè domani magari ho in testa una roba, poi dopodomani ne provo un'altra, poi  mercoledì quando partiamo sicuramente avrò le idee molto più chiare, speriamo di indovinarle

Insomma come già sappiamo, tutto improvvisato 

14 minuti fa, Deborah J ha scritto:

La Juventus per tornare a vincere manca ancora un po', quest'anno sono stati inseriti sette giovani dalla Next Gen ed é un lavoro partito dieci anni fa. L'anno prossimo bisogna di nuovo ripartire, poi le annate cambiano e crei l'alchimia giusta e ti cambia tutto. Si riparte sicuramente per lottare per i vertici, ci vuole molta calma

Già si mette le mani avanti per i riusltati della prossima stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Cosa ti ha dato più fastidio del Siviglia?
"Il fatto che loro giocano in casa, l'ambiente non é facile. Fino al loro gol avevamo fatto una buona partita, poi il gol ci ha destabilizzato. La partita é lunga, abbiamo aumentato l'intensità e potevamo fare gol prima".

Le cose sono due: 

a) riportate erroneamente quello che viene detto

 

b) non ci sta con la testa tipo demenza senile

 

la parte quotata non ha senso manco alla quarta birra media

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Formazione da irresponsabile, ha spremuto e rischiato troppi titolari.

No no, in realtà quelli più importanti hanno riposato, vedi Sandro .ghgh 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il senso di schierare Pogba dall’inizio contro la Cremonese? Poteva essere una buona arma a partita in corso contro il Siviglia.. poi che razza di intervista ha rilasciato, ha detto praticamente che a Siviglia serve un miracolo, se non è una resa questa ditemi voi che roba è. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.