Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Cremonese: 2 - 0 (2022/2023)

Post in rilievo

Grazie 🙏🏻 Paolo! 
P:s: il guardalinee che alza la bandierina in occasione del gol di Milik o ha l’occhio bionico o è in malafede!!!!!!! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo.

Cremonese poca roba , ma partita giocata a ritmi piu' che accettabili. 

Spiace per Paul , si vede anche dalla reazione che sta passando un periodaccio. 

Gran gol di Fagiolino , e, anche se da non riscattare un Paredes così ci avrebbe fatto molto comodo quest'anno .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Cosa è il rigore?😁

Sai quando uno ha una condotta rigida, integerrima, che segue un comportamento preciso e non se ne discosta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

Sai quando uno ha una condotta rigida, integerrima, che segue un comportamento preciso e non se ne discosta

Era un battuta la mia...era per dire che hanno quasi spezzato una gamba a rabiot e non lo hanno dato, figurati qst.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Era un battuta la mia...era per dire che hanno quasi spezzato una gamba a rabiot e non lo hanno dato, figurati qst.. 

Sì, avevo capito...hihi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli Highlights solo di un tempo dimostrano che nella prima parte la squadra ha fatto poco e niente. Manca l’ennesimo rigore non dato a Iling; al VAR si attardano solo quando segna la Juve; oggi trovano pure un fuorigioco ridicolo per un terzo della scarpa di Milik. Attacco Vlahovic-Milik sterile. Buone un paio di fiammate di Chiesa, da una di queste scaturisce il gol. L’ingesso di Kean mi è piaciuto, nel parco attaccanti è quello che è cresciuto di più quest’anno e riesce fisicamente e atleticamente a far reparto da solo: lo proverei titolare a Siviglia. Tanti auguri a Pogba, peccato averlo perso così, poteva essere la sua giornata, e invece. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il fuorigioco di unghia. Cioè.. Come fa il var a capire quanto prende di scarpe il giocatore? Cioè se prende 36 non è fuorigioco ma se prende 52 si? Mi sa di ennesima mala fede.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo. Ho visto solo gli highligts e si capisce che è stato regalato ancora un  tempo  di gioco. Per quello che ho visto, ho capito che nel secondo abbiamo giocato bene. Bel gol di Fagioli ed assist strepitoso di Chiesa, contento per entrambi. Sul gol di Bremer, c'era anche Gatti che mi sembra avrebbe potuto colpire il pallone.  Entrambi i centrali pronti a colpire, mi fa tornare a mente il periodo d'oro di Bonucci e Chiellini. Credo che con Gatti e Bremer, riguardo al futuro, ci toglieremo belle soddisfazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo!

Peccato che coi Frame siamo proprio sfortunati 😅

Del rigore neanche mi soffermo ormai è diventata un'utopia 🤷‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre spunti:

1- Cremonese pochissima roba e persino sorprendente dovendosi salvare.

2- Un Paredes cosí tutto l'anno....

3- Maglia nuova bellissima: il numero bianco su sfondo nero la rende cattivissima..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Grazie Paolo. Ho visto solo gli highligts e si capisce che è stato regalato ancora un  tempo  di gioco. Per quello che ho visto, ho capito che nel secondo abbiamo giocato bene. Bel gol di Fagioli ed assist strepitoso di Chiesa, contento per entrambi. Sul gol di Bremer, c'era anche Gatti che mi sembra avrebbe potuto colpire il pallone.  Entrambi i centrali pronti a colpire, mi fa tornare a mente il periodo d'oro di Bonucci e Chiellini. Credo che con Gatti e Bremer, riguardo al futuro, ci toglieremo belle soddisfazioni. 

Bremer mi sembra sia il centrale con più gol all'attivo in questo campionato.

Risultato che alla fine poteva essere anche più rotondo, nel primo tempo temo che l'infortunio di pogba abbia scombussolato un po' i piani e rovinato la serata a qualche giocatore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, nightfly ha scritto:

Grazie 🙏🏻 Paolo! 
P:s: il guardalinee che alza la bandierina in occasione del gol di Milik o ha l’occhio bionico o è in malafede!!!!!!! 

di poco ma in fuorigioco. non fate i prevenuti e siate obbiettivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.