Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Anto1987 ha scritto:

Il problema è che molti tifosi stanno dalla parte dell’allenatore, hanno insultato adani da poco solo perchè dice giustamente  che l’allenatore non ha dato alcun gioco alla squadra

Adani sta sulle scatole a molti e alcuni lo offenderebbero anche se dicesse che 2+2 fa 4, però penso che la stragrande maggioranza o almeno una netta maggioranza dei tifosi bianconeri vorrebbe cambiare allenatore

(senza basarmi ovviamente sul forum, dove i contro Allegriani nei sondaggi stanno oltre l'85%)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Finoallafine. ha scritto:

io mi rendo conto che scende in campo senza un minimo di grinta, sbaglia l'impossibile e sono sempre più convinto che gioca solo perché ha lo stesso procuratore di Allegri, fin ora ditemi cosa ha dimostrato, che si andasse a fare le ossa in serie C 

ieri miretti non doveva scendere in campo, perchè si capisce da casa che non è sereno e sbaglia tutto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Ok, prossimo anno/i ci sta, ma per ora resta sempre uno dei migliori, quasi sempre preciso e con la grinta che dovrebbero avere tutti

Non e' certo da cacciare, nemmeno da esaltare oltremodo. Giocatore medio. Rimanendo al calcio. Sul primo gol ieri ha responsabilità. Poi, se mi dici che in questo scenario non possiamo discutere anche lui, allora il discorso ci sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

ieri miretti non doveva scendere in campo, perchè si capisce da casa che non è sereno e sbaglia tutto! 

pensa io dal mio divano sono mesi che lo dico, ho preso pure sospensione dal moderatore suo cugino, non mi spiego diversamente, uno che ci costringe a giocare in 10

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Finoallafine. ha scritto:

io mi rendo conto che scende in campo senza un minimo di grinta, sbaglia l'impossibile e sono sempre più convinto che gioca solo perché ha lo stesso procuratore di Allegri, fin ora ditemi cosa ha dimostrato, che si andasse a fare le ossa in serie C 

Io vedo delle buone capacità di inserimento in area di rigore. Potrebbe essere un buon incursore. Non posso saperlo perchè in questa situazione un giovane viene travolto dal non gioco e dalla confusione...e a meno che non sia un campione assoluto non può esprimersi.

 

Potrebbe essere un buon giocatore, bisogna dargliene la possibilità.

 

Di certo a farsi le ossa in serie C ci manderei il suo allenatore e la sua dirigenza, non lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che più mi fa rabbia è che non riesco a togliermi una sensazione di quasi sollievo nel pensare che almeno non rischiamo di perdere la finale contro la Roma. A questo siamo arrivati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

ajax 

lione 

porto 

villareal 

siviglia

 

Ecco il nostro target europeo delle ultime 5 stagioni.

Ma quale target. Queste ci hanno tutte surclassato, noi stiamo più in basso di queste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Fare sempre gli ironici poi si perde e piangete come vitellini 

Se metti tutti giovani deve considerare che ti ci vogliono almeno 3 o 4 anni per vincere 

Sempre che non resti come l atalanta 

Siamo la Juve non devi prevedere i modric ma qualcosa che sia una via di mezzo si sennò ti trasformi nella Lazio nella Roma nell' atalanta punti sui giovani e come ti va ti va 

Rovella lo bruceresta come state bruciando gli altri al minimo errore. Miretti ieri si è visto non è pronto vuoi mettere tutti miretti sai che può succedere quello che è successo ieri

Dimaria e chiesa hanno fallito? Per quello sei uscito i ragazzi più di quello che hanno fatto non possono fare con Rovella non cambiava nulla.

Forse sarebbe cambiato con un Dybala o forse con un Vucinic e non riusciamo a prenderli 

Sono i colpi come il Giorgiano che ci mancano non i rovella

Mi hai visto piangere da qualche parte? Non mi risulta, quindi tieniti pure la tua spocchia che io mi tengo la mia ironia.

Non mi sembra di aver detto che bisogna puntare SOLO sui giovani, questo l'hai desunto tu da due righe.

Non mi risulta nemmeno di essere l'allenatore o di far parte dello staff della Juventus, quindi quello "state bruciando" non capisco a chi si riferisca.

Mi sembra ovvio che ci voglia un mix di gente esperta e di giovani, ma visti i risultati degli ultimi due anni il mantra della "gente pronta", non mi sembra abbia portato al raggiungimento degli obiettivi.

Certo, ci servono i colpi come il georgiano, ma ci servono anche i Rovella, eccome se ci servono: non sarà lui a cambiarti la stagione, ma avere in rosa un giovane che con il giusto percorso ed i giusti compagni maturi cresce nell'ambiente Juve, può essere solo una cosa positiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

ajax 

lione 

porto 

villareal 

siviglia

 

Ecco il nostro target europeo delle ultime 5 stagioni.

Basta questo elenco di squadre per fare capire quanto siamo scarsi. Avrei aggiunto anche il Maccabi...

Una volta uscivamo perchè ci batteva il Real o il Bayern o l'Arsenal. Adesso veniamo battuti da squadre inferiori a noi almeno per storia e prestigio.

 

Se non cambiano allenatore sono in malafede. Ma sicuramente per questioni economiche e riconoscenza ce lo dovremo subire per altri 2 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Radriv ha scritto:

Giusto. Ma se alla società,che secondo me è la prima responsabile , va bene così noi non possiamo farci nulla. È stato un grosso errore fargli 4 anni di contratto a quelle cifre, soprattutto senza mettere delle condizioni per esonerarlo in caso di risultati negativi. Adesso c'è lo teniamo sul groppone per altri due anni, salvo un prolungamento di contratto , molto probabile qualora rimanga questo staff dirigenziale

io non ce l'hi su con Allegri, lui ha fatto bene a mio parere la prima volta, ma io davvero non capisco ora cosa lo trattenga ancora qui dopo tutto quello che sta succedendo e i risultati che non riesce più ad ottenere sotto nessun punto di vista, o colpa sua o della società o dei giocatori, è giusto che si faccia da parte se tiene davvero a questa sqaudra

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

La cosa che più mi fa rabbia è che non riesco a togliermi una sensazione di quasi sollievo nel pensare che almeno non rischiamo di perdere la finale contro la Roma. A questo siamo arrivati

io invece sono arrabbiato

sono convinto che con il giusto approccio (tipo quello di ieri sera) avremmo vinto;

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Simo78 ha scritto:

punti di vista, a mio avviso il problema allenatore è in secondo piano: la priorità è rivoluzionare la rosa quasi completamente, operazione rinviata da troppi anni

Va rivoluzionato tutto:

societa’ 

allenatore 

rosa 

 

Non dobbiamo continuare a spizzichi e bocconi, tabula rasa 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Ma quale target. Queste ci hanno tutte surclassato, noi stiamo più in basso di queste.

negli anni di CR7 parlavamo della Juve come top club.... subito dopo i vari Real Bayern Barca City

poi ci siamo svegliati sudati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Teo9 ha scritto:

La cosa che più mi fa rabbia è che non riesco a togliermi una sensazione di quasi sollievo nel pensare che almeno non rischiamo di perdere la finale contro la Roma. A questo siamo arrivati

la Roma con Mourinho 2 finali in 2 anni, prima di lui ne aveva giocate 3 in un secolo

Io non vorrei bestemmiare ma forse il tipo di allenatore che ci serve è quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giacomostingo ha scritto:

Io vedo delle buone capacità di inserimento in area di rigore. Potrebbe essere un buon incursore. Non posso saperlo perchè in questa situazione un giovane viene travolto dal non gioco e dalla confusione...e a meno che non sia un campione assoluto non può esprimersi.

 

Potrebbe essere un buon giocatore, bisogna dargliene la possibilità.

 

Di certo a farsi le ossa in serie C ci manderei il suo allenatore e la sua dirigenza, non lui.

Per essere titolare con la maglia della juve in una semifinale europea  qualcosa dovresti già aver dimostrato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Joel Barish ha scritto:

Ieri con degli attaccanti che avessero dei piedi degni della Lega Pro, avremmo fatto 5-6 gol. 

e su questo concordo

troppe occasioni sbagliate alcune per eccesso di onnipotenza, alcune per per paura ,altre per sfortuna

ma una squadra che vuole ambire a certi obiettivi tutti questi goal non li deve sbagliare

 

Poi c'è l'atteggiamento della squadra che è sempre passivo, a volte più a volte meno, che non aiuta di certo.

Giocatori prevalentemente offensivi costretti a fare lavori di copertura troppo a lungo col risultato che si stancano subito e sono poco lucidi in zona goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Walking Around ha scritto:

io invece sono arrabbiato

sono convinto che con il giusto approccio (tipo quello di ieri sera) avremmo vinto;

 

il problema di questa squadra è che, a certi livelli, non ti dà mai la sensazione che possa vincere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecentus84 ha scritto:

la Roma con Mourinho 2 finali in 2 anni, prima di lui ne aveva giocate 3 in un secolo

Io non vorrei bestemmiare ma forse il tipo di allenatore che ci serve è quello

No, Mourinho è esattamente il prototipo di allenatore da cui dobbiamo rifuggere. E' anche lui un risultatista con una migliore gestione del gruppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

il problema di questa squadra è che, a certi livelli, non ti dà mai la sensazione che possa vincere.

 

Ma questo da anni purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tommy Egan ha scritto:

e su questo concordo

troppe occasioni sbagliate alcune per eccesso di onnipotenza, alcune per per paura ,altre per sfortuna

ma una squadra che vuole ambire a certi obiettivi tutti questi goal non li deve sbagliare

 

Poi c'è l'atteggiamento della squadra che è sempre passivo, a volte più a volte meno, che non aiuta di certo.

Giocatori prevalentemente offensivi costretti a fare lavori di copertura troppo a lungo col risultato che si stancano subito e sono poco lucidi in zona goal

L'atteggiamento sbagliato ci porta a vedere una squadra che fatica a creare palle gol e così è stato nella quasi totalità delle gare di quest'anno. Però ieri le palle gol ci sono state eccome ed errori come quelli di Chiesa e Di Maria sono imperdonabili. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.