Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Amici Luccicanti

Nando Llorente appende gli scarpini al chiodo

Post in rilievo

Quoto

Il messaggio lasciato su Instagram

 

Da quando ero piccolo sognavo di diventare un calciatore. Chi lo avrebbe detto che avrei vissuto tutto quello che il calcio è stato in grado di darmi nella vita. È stato un viaggio lungo, ma che grazie al sacrificio, all'umiltà e alla passione mi ha permesso di continuare a giocare in grandissime squadre, nelle quali ho sempre cercato di dare il meglio di me. Vorrei ringraziare tutti per le opportunità donatemi e per l'affetto dei tifosi che mi hanno sempre sostenuto in tutti questi anni. Sono stato un privilegiato per aver potuto godere di tutti i preziosi momenti che il gioco del calcio mi ha vivere e per tutte le grandi persone, amici, che durante il viaggio mi ha fatto conoscere. GRAZIE.

Lasciate un pensiero ad un Grande Leone che si ritira dal calcio giocato

20230515_232716.jpg

Modificato da Sylar 87
Aggiunte le sue parole.
  • Mi Piace 12
  • Grazie 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ricordo con affetto, professionista serio.

 

in bocca al lupo per la sua seconda vita professionale!

 

Un giocatore che comunque ha vinto campionato italiano, coppa Italia, Europa league, Coppa del mondo e se non sbaglio anche l’Europeo, sicuramente non da protagonista assoluto ma ci devi comunque essere e lui c’è stato.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Nando, hai lasciato sicuramente un bel ricordo , momento più emozionante forse quel gol all’ultimo secondo all’Udinese 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'era la vecchia dirigenza.. sicuramente lo avrebbero richiamato...per fare un bel parametro zero ...ma il vento è cambiato e quindi ha appeso le scarpe al chiodo....in bocca al lupo vecchio leone. I suo gol li ha sempre fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande.

L’ho incontrato in aeroporto, sono dovuti venirlo a prendere perché si fermava a firmare autografi a destra e a manca, gli altri non si sono neppure fermati, forse Barzagli ….

Bella Persona davvero.

Lascia un Gran Bel ricordo.

Buona  Fortuna.

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giocatore.

Fece un anno di tribuna al Bilbao pur di giocare con noi e arrivò a parametro zero.

Appena si sentii fuori dal progetto, cambiò squadra senza creare problemi.

Solo ricordi positivi per il re leone.

 

 

  • Mi Piace 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella persona e buon attaccante. Ottima intesa con Carlitos l'anno di Conte.

 

Uno dei soli 3 spagnoli (🇪🇸) a giocare per la Juventus dal 1897 a oggi. Curiosamente, due hanno pure giocato contemporaneamente. 

 

atleticomadrid_juventus4_86479_immagine_

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conserverò sempre un piacevole ricordo dei suoi anni bianconeri nonchè di tutto ciò che ha fatto per poter approdare alla Juventus.

Buona vita Nando! 

1 ora fa, Styno91 ha scritto:

Grande Nando, hai lasciato sicuramente un bel ricordo , momento più emozionante forse quel gol all’ultimo secondo all’Udinese 

Il più godurioso invece quello al Milan di Nostradamus Ruiu che al suo arrivo, lo definì come sicuro "flop dell'anno" nonchè "lento e legnoso". 

Fu in quel momento che ebbi la certezza che avrebbe fatto bene da noi .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccante molto sottovalutato, non un fenomeno ma un calciatore che con la sua presenza si faceva sentire, soprattutto nel gioco aereo. Oltre questo è sempre stato uno che non si lamentava mai e si metteva al servizio della squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore forte e il adoravo già quando giocava nel Bilbao, alla Juve ha contribuito a farci vincere scudetti. Non capirò mai quella esultanza dopo il gol contro il Liverpool quando era al Napoli, che baciò la maglia del Napoli. Era arrivato da appena 3 mesi boh. I giocatori sono particolari, in bocca al lupo a lui per il futuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei due anni in bianconero è stato una colonna del nostro attacco, facendo prima coppia con Tevez, e poi alternandosi con Morata come compagno di Carlitos.

 

Un gentiluomo fuori dal campo, e un centravanti che ha unito fisico e tecnica: sapeva trattare bene il pallone, dialogare coi compagni, e far salire la squadra. Lavoro che gli toglieva qualcosa sotto porta, ma i 18 gol della prima stagione (quando era titolare fisso) e i 27 totali, ne contemplano di pesantissimi (basti citare la doppietta al Real Madrid), con il colpo di testa come suo fondamentale preferito.


Sei trofei con la Juve, e tante esultanze che gasavano la curva: grazie di tutto Re Leone! Suerte! 

  • Mi Piace 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Nandone El Navarrone! Ci voglio bene e custodisco gelosamente la maglietta che mi ha regalato. Ho un bellissimo ricordo di questo giocatore. 
 

Buona fortuna per tutto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ottimi ricordi di quel giocatore,i suoi gol  li faceva eccome .Averlo adesso uno forte come era lui quando arrivò senza averlo pagato un centesimo.Non era Higuain ma neanche uno scarso.Ha fatto una carriera di tutto rispetto,sempre modesto ed educato ,ha vinto tanto ,ha guadagnato bene ed ha giocato in squadre importanti.Buona vita Nando....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.