Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

LIVE (Aggiornamenti 1° post): Corte federale d'Appello in Camera di Consiglio. Chinè ha chiesto -11 punti. Pronto eventuale ricorso. Ferrero a Roma"

Post in rilievo

3 ore fa, Teo9 ha scritto:

Non c'è nessuna norma di questo tipo. Abbiamo spulciato tutto il Codice Uefa, se hai trovato la voce condividila, ma non esiste. 

Basta diffondere fake news: l'unica ragione per cui possono escluderti dalle coppe è la violazione del settlement agreement. 

E ma sai le norme le inventano questi furfanti.. le inventano ad hoc e poi le cestinano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Ragazzi questo non è il topic in cui seguire le partite - ammesso che abbia senso farlo. 

 

Non commentatele

Beh dai... Roma-Salernitana è strettamente collegata a quanto sta succedendo o potrebbe succedere...

Non è una semplice partita...

La mia umile opinione

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Quindi domani Zazzaroni scriverà che la giustizia sportiva è una buffonata, come aveva detto in caso di sentenza dopo le partite? Sono curioso di vedere se mantiene  .ghgh

Zazzaroni poco fa...."A me risulta che la sentenza arriverà prima delle 22, ma se la sentenza della Juventus dovesse arrivare dopo la partita sarebbe una presa per il *. Non sto dicendo che la Juve sia innocente, ma è una presa per i fondelli questa storia.Ho letto interventi che non ho gradito da parte di chi lavora in UEFA, anche di oggi. Io sono contrario alle penalizzazioni di questo tipo. Se ritieni che sia colpevole la #Juventus, dagli 20 punti il prossimo anno. L'afflittività su quest'anno non ha alcun senso"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Non andate dietro a gazzamerda e repubblichella

pensa che Repubblichella sarebbe di proprietà Elkann e che Scanavino ne ricopre un ruolo apicale...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giove25000 ha scritto:

Il -15 arrivò alle 20 durante il Tg faranno così anche stasera ste melme infami

Ho letto che secondo sky arriverà o dopo la partita o domani mattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

La prova provata che i punti saranno dati in base alla classifica e non in base al "reato". Ma non c'erano dubbi. 

 

Per questo mi stupisco di chi ancora fa tabelline e ipotesi di vittorie contro questa o quella.

 

Nelle ultime 2 gare va schierata la primavera o bisogna perdere 10-0 di proposito. Ovviamente non lo faremo mai. 

Peccato che non ci sono squadre che lottano per non retrocedere che giocano contro di noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma era una situazione completamente diversa e son passate in mezzo almeno 3 riscritture del codice sportivo europeo, 

Perché ora conta il codice sportivo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, duedipikke ha scritto:

Beh dai... Roma-Salernitana è strettamente collegata a quanto sta succedendo o potrebbe succedere...

Non è una semplice partita...

La mia umile opinione

Ma poi diventa un live, al massimo alla fine

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, terber89 ha scritto:

Praticamente sono stati lì a prepararsi le varie sentenze e motivazioni, dal -8 al -14, e stasera dopo le due partite vedranno quale pubblicare in base ai risultati. 

hanno predisposto un foglio excel

"sentenza.xls"

in cui il numero di punti varia in base ai risultati. Pubblicheranno quello 😕

 

 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gigailbianconero ha scritto:

Zazzaroni poco fa...."A me risulta che la sentenza arriverà prima delle 22, ma se la sentenza della Juventus dovesse arrivare dopo la partita sarebbe una presa per il *. Non sto dicendo che la Juve sia innocente, ma è una presa per i fondelli questa storia.Ho letto interventi che non ho gradito da parte di chi lavora in UEFA, anche di oggi. Io sono contrario alle penalizzazioni di questo tipo. Se ritieni che sia colpevole la #Juventus, dagli 20 punti il prossimo anno. L'afflittività su quest'anno non ha alcun senso"

La pena rimodulata sull’andamento del campionato è la roba più vergognosa partorita dai tempi di farsopoli .ghgh 

Ed è tutto alla luce del sole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Sì, beh, se veniamo paragonati a quella situazione c'è proprio da chiudere con il calcio e liquidare la società Juventus per protesta.

Ma non è paragonare è che possono lasciarti fuori lo stesso se vogliono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Perché ora conta il codice sportivo ?

A livello uefa si perché c'è la possibilità di ricorrere al tas di losanna che ha sempre dato ragione alle squadre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello che ancora oggi la gente si stupisce . Era già tutto scritto a tavolino , tutto già orchestrato per distruggerci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro che ore di attesa, hanno già deciso.....fanno cosi solo per far vedere che sono giudici onesti e non in stile Corea del Nord come lo sono tutt'oggi......

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Perché ora conta il codice sportivo ?

A livello uefa si perché c'è la possibilità di ricorrere al tas di losanna che ha sempre dato ragione alle squadre 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.