Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

LIVE (Aggiornamenti 1° post): Corte federale d'Appello in Camera di Consiglio. Chinè ha chiesto -11 punti. Pronto eventuale ricorso. Ferrero a Roma"

Post in rilievo

1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

ma mettiamo di andare nuovamente al coni, il collegio di "garanzia(uaua)" potrebbe rinviare nuovamente tutto alla caf?

Teoricamente si. Praticamente no, il Coni stavolta respingerebbe il ricorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

ma mettiamo di andare nuovamente al coni, il collegio di "garanzia(uaua)" potrebbe rinviare nuovamente tutto alla caf?

Il Coni e la Caf QVVi.gif .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Quindi i nostri legali riconoscono la colpa ma contestano solo l afflittivita?

Poi uno non deve pensare male

Ma la colpa è già stata contestata mille volte! Adesso discutono solo dei punti, ancora non si è capito? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

E' questo che dico. I dirigenti coinvolti sono diminuiti eppure aumenta la richiesta di pena (non resta uguale... aumenta).

resta uguale perché i punti sono solo una conseguenza della sua concezione di afflittività. 

se anche i giudici gli danno ragione, c'è rimasto solo di chiedere i danni al TAR.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, romabianconera83 ha scritto:

se vince el è gia in champions e secondo me poi si ferma.

secondo me il problema è che i punti non li fa la juve. 

co sta faida interna calvo allegri per giuntoli.

i giocatori non so quanto tireranno a vacca

Si,lo penso anche io,sarei molto sorpreso se vincessimo le nostre nostre 3 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, romabianconera83 ha scritto:

co sta faida interna calvo allegri per giuntoli.

Non andate dietro a gazzamerda e repubblichella

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Si ma questo dimostra ancora di piu quanto questo sistema sia un obbrobrio. Sono diminuite le persone coinvolte eppure la pena richiesta dal procuratore sportivo invece di diminuire aumenta.

Vero, ma le accuse contro i dirigenti con potere di firma (es. agnelli) sono state di fatto confermate dal CONI, con queste premesse è già tanto se in luogo dei 15 punti te ne danno 12 o 13 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è iniziata Roma - Salernitana, al momento la classifica è virtuale, non sanno neanche loro quanti punti toglierci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra (alcuni twitter di questi minuti) che la sentenza non arriverà prima della fine della partita.. dunque ora stanno tranquilli lì, si vedono la rometta, fanno una bella cena e poi si vedono anche la Juve tra mille risatine e poi sentenziano. Tutto molto bello...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ''J'' ha scritto:

Sky: sentenza a fine partita

E questo è il chiodo che chiude definitivamente la bara,la farsa è completa .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

resta uguale perché i punti sono solo una conseguenza della sua concezione di afflittività. 

se anche i giudici gli danno ragione, c'è rimasto solo di chiedere i danni al TAR.

Forse il TAS? ma non so se percorribile ho letto opinioni contrastanti in merito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi domani Zazzaroni scriverà che la giustizia sportiva è una buffonata, come aveva detto in caso di sentenza dopo le partite? Sono curioso di vedere se mantiene  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

E comunque è tutta una farsa, Chinè ha chiesto più punti di penalizzazione rispetto al primo giudizio, quindi siamo più colpevoli di 4 mesi fa. Un abominio questa cosa, basterebbe semplicemente smettere di seguire il tutto, questa cosa non è neanche lontanamente paragonabile ad un giudizio

Basta pensare solo al fatto che in primo grado eravamo stati assolti, poi hanno riaperto e chiesto 9 punti, ora hanno rinviato e ne chiedono 11. Sempre per lo stesso "reato"

 

E' fin troppo evidente che qui di giustizia non c'è manco l'ombra, è semplicemente un cercare di farci fuori per l'anno prossimo (o forse due anni) 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma con diverse riserve ma stadio pieno. Finisse pari, con -10 saremmo dietro di un punto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

comunque oggi ci becchiamo la penalizzazione...ma la sentenza sarà definitiva solo dopo il nuovo pronunciamento del collegio di garanzia a cui faremo ricorso...pronunciamento che verosimilmente avverrà dopo il 30 giugno a stagione chiusa...cosa faranno?quali squadre comunicheranno alla uefa?milan roma e compagnia bella che mercato faranno sapendo di non essere sicure di champions o altro?a chi conviene questo?la logica fa pensare che la penalizzazione sarà tale da non farci ricorrere....ecco il perchè l unica cosa sbandierata dalla società è il nuovo ricorso...in caso di penalizzazione eccessiva...mio parere...stasera ci daranno -8

Troppo ottimista,c'è il precedente del marsiglia,verremo esclusi ... Aspettano e guardano i risultati di stasera,se positivi per noi ce ne danno dai 12 in sù,se negativi magari restano 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Basta pensare solo al fatto che in primo grado eravamo stati assolti, poi hanno riaperto e chiesto 9 punti, ora hanno rinviato e ne chiedono 11. Sempre per lo stesso "reato"

 

E' fin troppo evidente che qui di giustizia non c'è manco l'ombra, è semplicemente un cercare di farci fuori per l'anno prossimo (o forse due anni) 

Colpa delle intercettazioni del resto si sa che se si parla al telefono di cose che si configurano come reato a quel punto diventano un crimine soprattutto se ti chiami Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Prima o dopo cambia poco,anzi,sarebbe ancora più grave farla uscire dopo

Beh se la fai uscirà dopo la squadra ha almeno la possibilità di assimilare per qualche giorno..... così è capace che scenda o in campo 10 minuti dopo avere saputo di essere di nuovo fuori dalle coppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ''J'' ha scritto:

Sky: sentenza a fine partita

La prova provata che i punti saranno dati in base alla classifica e non in base al "reato". Ma non c'erano dubbi. 

 

Per questo mi stupisco di chi ancora fa tabelline e ipotesi di vittorie contro questa o quella.

 

Nelle ultime 2 gare va schierata la primavera o bisogna perdere 10-0 di proposito. Ovviamente non lo faremo mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wendigo67 ha scritto:

Forse il TAS? ma non so se percorribile ho letto opinioni contrastanti in merito

credo solo il TAR, fratello. poi in linea generale è possibile tutto in uno stato di diritto se ti senti vittima di una ingiustizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.