Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

LIVE (Aggiornamenti 1° post): Corte federale d'Appello in Camera di Consiglio. Chinè ha chiesto -11 punti. Pronto eventuale ricorso. Ferrero a Roma"

Post in rilievo

25 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Ho 52 anni.

Oggi parto con un nuovo tifo. Boicottare l'Italia

Io ho smesso nel 2006

 

Ho fatto un'eccezione solo per la Finale dell'Europeo, giusto per non dire di essere un asociale. 

 

Ma non vedo le partite della nazionale, non tifo Italia e se i nostri ragazzi non vengono convocati, mi sta bene. A costo di deprezzarli 

 

Ho un'avversione totale contro la nazionale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pappagone ha scritto:

non sono un avvocato ma non mi pare che l'arringa dei nostri avvocati sia un granchè.

incentrare tutta la difesa su un solo argomento(l'afflittività) è porre il fianco.

Dovevano insistere sul fatto che i principi base della giurisprudenza sono stati calpestati.....ihmo

Per me lo hanno fatto pure tardi. L'unico modo per uscirne era proprio combattere sulla pagliacciata dell'afflittivitá, il precedente Chievo citato da loro è emblematico. 3 punti per delle plusvalenze con calciatori INESISTENTI CHE NON SI SONO MAI SPOSTATI. Tra l'altro gli altri punti sono stati tutti superati, oggi non avevano altri argomenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gigi2002 ha scritto:

la sentenza è attesa intorno alle 22.30, quindi dopo Empoli-Juve

Così magari fanno giusto un ultimo conticino per essere sicuri 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Credo che tu abbia capito benissimo. Una volta che i maiali del CONI hanno blindato la sentenza c'è poco da fare. L'unica arma rimasta a disposizione degli avvocati è contestare il concetto di afflittività.

ma allora anche Chinè non c'entrava nulla, se ha fatto lui la richiesta sulle sue basi, anche la difesa doveva porre le sue 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ci danno un solo punto dritti a ricorsi ovunque possibile.

1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Credo che tu abbia capito benissimo. Una volta che i maiali del CONI hanno blindato la sentenza c'è poco da fare. L'unica arma rimasta a disposizione degli avvocati è contestare il concetto di afflittività.

si, penso anche io. 

la logica per cui il consiglio dice rimodulare la pena in base anche alle sentenze passate e sto ca..o di chine la aumenta mi lascia senza parole! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

Io ho smesso nel 2006

 

Ho fatto un'eccezione solo per la Finale dell'Europeo, giusto per non dire di essere un asociale. 

 

Ma non vedo le partite della nazionale, non tifo Italia e se i nostri ragazzi non vengono convocati, mi sta bene. A costo di deprezzarli 

 

Ho un'avversione totale contro la nazionale 

Io non ho visto manco l'europeo...

E' dal 2006 che non la seguo più..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Quindi i nostri legali riconoscono la colpa ma contestano solo l afflittivita?

Poi uno non deve pensare male

si ma non ci fidiamo di tutto quello che scrive un * a caso su twitter

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Sa molto di "mi appello alla clemenza della corte".

Dire che ci condannano per aver commesso un"reato"che non esiste sbattendo i pugni sul tavolo ed urlando come Linda Blair, pareva male in effetti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, SteppoBianconero said:

Quindi i nostri legali riconoscono la colpa ma contestano solo l afflittivita?

Poi uno non deve pensare male

Eh no. Il punto è che il CONI ha confermato l’accusa, quindi non essendo un nuovo processo si riparte da quanto già fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

è colpa della società se hai perso due finali?

avete un idea strana delle cose.

 

24 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Sei arrivato altre due volte in finale di Champions nell'ultimo decennio, mi pare alquanto pretestuoso prendersela con la proprietà se quelle finali non le abbiamo vinte. 

Arrivare in finale non è un trofeo. Se non vinci è per scelte sbagliate. E chi sceglie è la società. Funziona così.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FangRide ha scritto:

La stessa dimostrata giovedì a Siviglia, la stessa presentata mercoledì al ritorno di coppa italia e così via.

Ma piantala.

 

In una stagione assurda hanno fatto un campionato miracoloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Oppure Alexa di Amazon o Bixby di Samsung 😅

Anche un Ehi Google. Sia come sia ragazzi…decidono del destino di una società storica così, come fosse nulla.

E spero che tra un Paio d’anni debbano consultare Siri per chiedere quanto il campionato albanese ci sta davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

John è il classico bamboccione secchione della famiglia che basta che non gli togli le sue cose poi tutto il resto è solo un fastidio.... 

Perfetto. Per me sei stato esaustivo. Grande. Nessuno ci era arrivato fino ad ora. Penso anch'io sia proprio così. Aggiungo però che le sue cose le fa bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bluesjuve ha scritto:

ma allora anche Chinè non c'entrava nulla, se ha fatto lui la richiesta sulle sue basi, anche la difesa doveva porre le sue 

Vabbè, ma quello è il classico folklore in base al quale le regole per loro non valgono e fanno quello che vogliono.

Tanto nemmeno se avesse chiesto 30 punti di penalizzazione qualcuno avrebbe osato fiatare.

Dovremmo essere abituati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Skylinker ha scritto:

Anche un Ehi Google. Sia come sia ragazzi…decidono del destino di una società storica così, come fosse nulla.

E spero che tra un Paio d’anni debbano consultare Siri per chiedere quanto il campionato albanese ci sta davanti.

Già...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bluesjuve ha scritto:

cmq il buco è sempre il ns

Già.....siamo i primi acquirenti di vasellina..

Dovrebbe essere il nostro main sponsor, altro che Jeep

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.