Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

LIVE (Aggiornamenti 1° post): Corte federale d'Appello in Camera di Consiglio. Chinè ha chiesto -11 punti. Pronto eventuale ricorso. Ferrero a Roma"

Post in rilievo

Ma invece di dire chiacchiere,  -11, -9, -15 e continuare a dare i numeri, parlassero chiaro e dicessero: “ - Juventus “ in serie A; tanto di questa squadra frega “appena” agli 8 milioni di tifosi solo in Italia, il doppio delle milanesi, e delle altre squadre manco li conto. Poi però pensano al brand…eh beh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uhuru ha scritto:

era organizzare una, dieci, mille conferenze stampe per chiarire perché la Juventus é innocente

assolutamente. capisco che ci si difende nelle sedi opportune etc etc etc, ma non si può essere sempre incudine per una questione di bon ton e di profilo istituzionale. * il profilo istituzionale. Se una porcata del genere l'avessero fatta a Napoli o Roma o Milano i loro dirigenti si sarebbero difesi con le unghie e coi denti in qualsiasi sede e sovraesposti mediaticamente per difendere la causa. Da noi qualche frase di circostanza buttata qua e là prima delle partite e poco altro... Io ho smesso di dargli soldi, facessero come vogliono.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BW4ever ha scritto:

Io non ho capito una cosa.

Ma se il Consiglio di Garanzia del Coni ha rinviato alla Corte d'Appello Federale della FIGC con composizione diversa per motivare la penalizzazione, che casso centra Chinè?

Chine è l'accusa, il magistrato che deve fare accusa quindi lui ci sta perché è il procuratore federale, la composizione diversa è di chi giudica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BW4ever ha scritto:

Io non ho capito una cosa.

Ma se il Consiglio di Garanzia del Coni ha rinviato alla Corte d'Appello Federale della FIGC con composizione diversa per motivare la penalizzazione, che casso centra Chinè?

Come cosa c'entra? è il procurato federale e rappresenta l'accusa, chi avrebbe dovuto mandare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Era compagna di scuola della madre di Elkann,si è intrufolata bene nella famiglia Agnelli

In realtà si dice che anche Montezzemolo fosse "di sangue" parte della famiglia Agnelli... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi la vera manifestazione di 100mila tifosi incaxxati neri andrebbe fatta davanti il cancello della villa di John.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BW4ever ha scritto:

Io non ho capito una cosa.

Ma se il Consiglio di Garanzia del Coni ha rinviato alla Corte d'Appello Federale della FIGC con composizione diversa per motivare la penalizzazione, che casso centra Chinè?

chinotto è il procuratore federale, l'accusa, nel nostro caso è solo cambiato il collegio giudicante, ma l'accusa sempre quella è (la figcmafia)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Chinè fa parte dell'accusa non del collegio difensivo della corte federale.

Lo so benissimo chi è Chinè.

Ma rifaccio la domanda, da quel che ho capito si doveva esprimere solo la CFA, non la Procura. La CFA doveva, con i membri modificati, chiarire e specificare e motivare la sentenza del -15, quindi l'accusa non c'entra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Brooklyn NY ha scritto:

Qualcuno mi aiuti a capire.

Se i punti ce li hanno ridati, perché c'è un nuovo processo con una nuova richiesta di penalizzazione dopo che già ci avevano tolto e ridato i punti?

 

Cioè ci processano due volte per lo stesso "reato"?

Ma in quale universo sei stato sino adesso

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

siamo a quasi 5 ore di camera di consiglio.......

 

Aspettano di vedere cosa faranno stasera Roma e Juve,  e daranno domani i punti di penalizzazione in base ai risultati di stasera. Niente sentenza per me oggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

siamo a quasi 5 ore di camera di consiglio.......

 

Di cui almeno 4 ore e mezza a giocare a carte e guardare la tv .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Gli Avvocati sono i migliori ma vedremo quanto sono bravi quando chiederanno la sospensiva al TAR e/o i danni di centinaia di diverse centinaia di milioni di euro.

Gli avvocati faranno quello che ordinerà "il padrone delle Ferriere", ergo un amato casso.

Concluderanno un accordo e resteranno in quel sistema di cui sono attori principali e non vittime sacrificali.

D'altronde a Torino , nelle stanze dei bottoni della Real casa, il vero motto è sempre stato quello dell'avvocato dell'Avvocato ( F.Grande Stevens): patteggiare non è importante ma è l'unica cosa che conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

fa il bis con le parole di oggi per cui la juve sta per essere punita per quello.

detto questo, questa è in UEFA a che titolo?

Titolo ottenuto sfruttando gli ottimi rapporti con la famiglia Agnelli-Elkann....che dapprima la pone a presidente delle olimpiadi invernali ....poi, conoscenza dopo conoscenza, si stacca dalla puppa originaria, anzi, la rinnega, quando è pronta a spiccare il volo da sola....

In poche parole:

"Bottana industriale"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Foxcatcher ha scritto:

Nemmeno la Corte Marziale del Texas ci impiega tanto.

 

li abbiamo criticati perchè in mezzora ci hanno dato 15 punti, quindi ora si fanno un centinaio di partite a freecell

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, pur rimanendo di base pessimista, si sta sottovalutando un aspetto. Chinè chiede -11 sul presupposto che i dirigenti siano comunque colpevoli e debbano beccarsi 8 mesi. Il Collegio di Garanzia però aveva detto che quelle condanne non erano proprio motivate.

La Corte ora dovrà valutare se può ragionevolmente motivare la sanzione ai componenti del cda senza incorrere in nuove censure del Collegio di Garanzia. In caso contrario dovrà per forza assolvere loro e ridurre la sanzione a carico della Juventus.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wendigo67 ha scritto:

Come cosa c'entra? è il procurato federale e rappresenta l'accusa, chi avrebbe dovuto mandare?

Aridaje.....

Dunque lo ripeto.

 

Il CONI ha rimandato indietro ALLA CORTE FEDERALE D'APPELLO la sentenza per motivarla, NON ALLA PROCURA per riformulare l'accusa.

Dovevano motivare il -15 o modificarlo.

Che minghia c'entra la Procura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BW4ever ha scritto:

Lo so benissimo chi è Chinè.

Ma rifaccio la domanda, da quel che ho capito si doveva esprimere solo la CFA, non la Procura. La CFA doveva, con i membri modificati, chiarire e specificare e motivare la sentenza del -15, quindi l'accusa non c'entra.

Non conoscono benissimo la procedura sportiva ma quando annulli un processo con rinvio, accusa e difesa ripropongono le loro ipotesi e richieste... ecco perchè c'è anche Chine'.

Sono d'accordo però sul non capire perchè gli sia stato permesso di modificare la pena richiesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.