Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

LIVE (Aggiornamenti 1° post): Corte federale d'Appello in Camera di Consiglio. Chinè ha chiesto -11 punti. Pronto eventuale ricorso. Ferrero a Roma"

Post in rilievo

1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

ma ricordo male io oppure per cose moooolto più gravi (plusvalenze false per iscriversi al campionato)in passato delle squadre hanno beccato due o tre punti al massimo?

si ma siccome non avevano vinto scudetto e non dovevano entrare in Champions...bastava anche solo un punto.

 

se noi eravamo a metà classifica ci davano solo un meno 3 al massimo 

 

colpa nostra sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nubedioort ha scritto:

non è il mio campo ma qui ci sono legali che ripetono a pappagallo quello che hanno studiato quando anche un Avv. come Spallone dice che c’erano e ci sono tutte le motivazioni per andare al TAR e chiedere una sospensiva per fra i vizi procedurali .

 

Ho portato una sentenza del TAR che non ha nulla di risarcitorio… 

 

Infatti.

Semmai la parte più interessante sta proprio nei motivi di respingimento del cautelare per mancanza di "periculum in mora" ovvero di urgenza che possa determinare pregiudizi di tipo economico. 

Questo significa che un nostro ricorso contro la modifica della classifica e le sentenze della giustizia sportiva potrebbe rientrare nei motivi di un cautelare in quanto ci sarebbe il periculum in mora (i danni economici che ci sarebbero dalla nostra mancata partecipazione alle coppe). Per essere accolto un cautelare ovviamente occorre che ci sia anche il fumus boni juris ovvero motivi fondati in diritto che sarebbero poi approfonditi nel giudizio di merito.

Ergo, con un ricorso al TAR potremmo bloccare le classifiche. Garantito.  

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

ma ricordo male io oppure per cose moooolto più gravi (plusvalenze false per iscriversi al campionato)in passato delle squadre hanno beccato due o tre punti al massimo?

Bisognerebbe chiederlo agli interisti, loro sono esperti su certi argomenti 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ne hanno combinate di cotte e di crude. e già imponendo la ostensione del documento che non volevano cacciare fuori il tar mi pare si sia schierato ben bene

Vero... 

 

Ma temo che non ci andranno.

 

E non capisco Arrivabene...

Non se ne sa più nulla.

 

Lui manco c'era ed è stato condannato...

 

Se non fa ricorso, c'è qualcosa sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cucchi: «Le parole della Christillin ipotizzano sentimento di vendetta dell’Uefa verso la Juve. Questa non è giustizia»

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Ma i ns figurati se vanno al Tar

Se non ci vanno vogliono solo fregare i piccoli azionisti. Se non vanno al TAR allora la società è complice e lo STADIUM deve rimanere vuoto e la squadra va mollata.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Adesso le loro 2 squadre di riferimento hanno il posto assicurato in Champions nonostante un campionato di *, se potessero domani ringrazierebbero in prima pagina Gravina e sodali, l'Italia il Paese del merito.      .asd

Io fossi in loro un trafiletto sulla Gazza lo comprerei per spendere due parole e ringraziare pubblicamente i loro benefattori.  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mirco84 ha scritto:

quelli andranno per il prossimo anno, così gli anni con penalizzazioni e senza coppe saranno minimo due

Noneeeeee

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Ma a questo punto fossi nella corte ci farei anche sequestrare lo stadio, così per gradire. .ghgh

Magari un miliardino di multa? So che voi gradite (cit.)

tu scherzi ma c'è già chi ha paventato questo scenario. e cerca di instillare l'idea 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Ma a questo punto fossi nella corte ci farei anche sequestrare lo stadio, così per gradire. .ghgh

Magari un miliardino di multa? So che voi gradite (cit.)

C’è chi l’ha proposto .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pappagone ha scritto:

ma ricordo male io oppure per cose moooolto più gravi (plusvalenze false per iscriversi al campionato)in passato delle squadre hanno beccato due o tre punti al massimo?

Esatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Vero... 

 

Ma temo che non ci andranno.

 

E non capisco Arrivabene...

Non se ne sa più nulla.

 

Lui manco c'era ed è stato condannato...

 

Se non fa ricorso, c'è qualcosa sotto.

io credo che ci andranno eccome. seguire i soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ma scusate visto che è tutto finto...non possono dare subito un -14 senza vedere cosa combinano Roma e Juve??

 

Che Branco di ****

cmq ragazzi io capisco tutto... le battute ecc

però cmq siamo parlando di consiglieri del Tar o del Consiglio di Stato.... che vanno a fare i Giudici alla CAF aggratis

sentenze di 70/80 pagine, con questioni complesse ecc

non si può pretendere che decidano in un batter d'occhio o insinuare che stiano scrivendo il dispositivo in base al risultato della Roma

capisco tutto, però a una certa anche basta no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non credo lo facciano,tanto sanno appunto che possono darcene quest'anno e pure il prossimo

Quello è vero, ma devono comunque garantire le tempistiche necessarie per il ricorso... E queste tempistiche non sono compatibili con la comunicazione delle squadre da iscrivere alle coppe.

 

Certo, possono fregarsene e sbatterci fuori nonostante l'eventuale ricorso, possono tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Però dal 2006 è cambiato.

 

Può intervenire solo in caso di gravi e palesi irregolarità procedurali e per eventuali risarcimenti.

 

Se no, non entra più nel merito...

Appunto parliamo gravi e palesi irregolarità, anche x tutelari diritti dei privati e società lesi da qualcosa, come queste sentenze.

Però vanno dimostrate le palesi irregolarità altrimenti sarebbe un autogol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Steu ha scritto:

Io comunque ho chiuso con la serie A.

io no. assolutamente. non ci uccideranno mai.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fosse uno in Italia che avesse speso mezza parola a nostro favore su sta porcata.

Dio santo sempre a rompere il * a noi per ogni cosa, non ci sono parole.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tifosi troppo buoni ( o troppo fessi). Qui dovrebbe scattare la violenza, perché grandi ingiustizie si combattono con le rivoluzioni.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pappagone ha scritto:

ma ricordo male io oppure per cose moooolto più gravi (plusvalenze false per iscriversi al campionato)in passato delle squadre hanno beccato due o tre punti al massimo?

FwlTUWHXgAEVDt8?format=png&name=small

 

Accusa di Palazzi all''Inter.

 

Esito 90.000€ di multa.

 

L'anno del cartone

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

cmq ragazzi io capisco tutto... le battute ecc

però cmq siamo parlando di consiglieri del Tar o del Consiglio di Stato.... che fanno a fare i Giudici alla CAF aggratis

sentenze di 70/80 pagine, con questioni complesse ecc

non si può pretendere che decidano in un batter d'occhio o insinuare che stiano scrivendo il dispositivo in base al risultato della Roma

capisco tutto, però a una certa anche basta no? 

infatti secondo me è un buon segnale. spero di non essere smentito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi parla o straparla di tar, mi limito a dire che è più probabile uno sbarco degli alieni piuttosto che Elkann vada al tar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.