Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

LIVE (Aggiornamenti 1° post): Corte federale d'Appello in Camera di Consiglio. Chinè ha chiesto -11 punti. Pronto eventuale ricorso. Ferrero a Roma"

Post in rilievo

21 minuti fa, tiger man ha scritto:

Questa è una balla 

Era ceferin che era d'accordo e lo ha tradito 

Lo ha detto Andrea 

Perché dobbiamo credere a ceferin e non ad Andrea

Che sia andata in un modo o che sia andata nell'altro, il * lo stanno aprendo in due alla Juventus. 

 

Ci stanno distruggendo e possiamo solo assistervi impotenti. Questo è il guadagno che ci abbiamo fatto come tifosi. 

 

In ogni caso se devi intervenire fallo con toni meno arroganti per cortesia. 

 

"Questa è una balla" non mi sembra il modo migliore per instaurare un dialogo costruttivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga l'udienza è a porte chiuse e da remoto...quindi sarebbe utile per l'a leggibilità del topic usare solo le notizie di TS che fa la diretta piuttosto che i vari "guru twitter" che sparano a manetta e basta

 

grazie 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

La christillin è la longa mano di ceferin una che ha tradito la famiglia peggio dei peggior giuda e che Dante avrebbe messo nel profondo inferno 

E noi siamo spazio a sta gentaglia per fare presunta informazione 

Prestandoci alla strategia di terrorismo mediatico che vogliono fare?

Bravi geni assoluti

Scusa, capisco tutto ma anche se la tipa è incommentabile, è però è membro UEFA nella FIFA, sostenuta dalla FIGC...

 

Purtroppo le sue esternazioni rappresentano il clima nei nostri confronti. E' informazione...

 

Poi per la carità, ti capisco benissimo... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Che sia andata in un modo o che sia andata nell'altro, il * lo stanno aprendo in due alla Juventus. 

 

Ci stanno distruggendo e possiamo solo assistervi impotenti. Questo è il guadagno che ci abbiamo fatto come tifosi. 

 

In ogni caso se devi intervenire fallo con toni meno arroganti per cortesia. 

 

"Questa è una balla" non mi sembra il modo migliore per instaurare un dialogo costruttivo. 

Per me è una balla non posso dirlo?

 

Il teoremi della superlega e di Andrea traditore l ha costituito ceferin e la crhistillin lei farci odiare Andrea così come escono le notizie sulle veline di allegri 

Non vi rendete conto che da odiare ceferin Figc e UEFA odiamo i nostri stessi tesserati 

Io non so che dirvi

Continuiamo a divertirci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete notato che la Christillin parla di <<10, 11 o 13>> punti?

Salta proprio quel numeretto (12) che da una settimana il corriere di zazza e co. riportano con sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ufobianconero ha scritto:

raga l'udienza è a porte chiuse e da remoto...quindi sarebbe utile per l'a leggibilità del topic usare solo le notizie di TS che fa la diretta piuttosto che i vari "guru twitter" che sparano a manetta e basta

 

grazie 

Si può leggere anche su Tuttojuve. Chinè ha iniziato ora la requisitoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ufobianconero ha scritto:

raga l'udienza è a porte chiuse e da remoto...quindi sarebbe utile per l'a leggibilità del topic usare solo le notizie di TS che fa la diretta piuttosto che i vari "guru twitter" che sparano a manetta e basta

 

grazie 

Bravo UFO 

Un po' di saggezza finalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tiger man ha scritto:

Beh mi sembra il giornale che abbiamo noi juventini come riferimento 

Ma io dico ma c'è gente che pure si arrabbia ancora 

Che ti devo dire .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Michele2023 ha scritto:

Se è vero che ceferin vuole squalificarci per 5 anni dalle coppe... Stiamo freschi

Certo, deflorati da tutti e noi fermi a 90° come sempre... manco mi meraviglierei più guarda.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.