Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

LIVE (Aggiornamenti 1° post): Corte federale d'Appello in Camera di Consiglio. Chinè ha chiesto -11 punti. Pronto eventuale ricorso. Ferrero a Roma"

Post in rilievo

2 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

 

 

"Non dimentichiamoci che con la Uefa i rapporti non sono eccellenti dopo la questione Superlega "

 

Ormai escono tranquillamente allo scoperto, tanto possono...

Alla Christillin dovrebbe essere vietato l'accesso allo stadio bah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dudomax ha scritto:

Certo se la penalizzazione dovesse essere confermata nella sua gravità e pesantezza, almeno una contestazione allo  Stadium per l'ultima di campionato col Milan, non guasterebbe

siamo una massa di pecoroni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, grifis78 ha scritto:

Ho difficoltà a spiegare a mio figlio di 10 anni come funziona la giustizia in Italia e perché, alla sua età, deve comunque avere fiducia nelle istituzioni….

al mio (stessa età) ho spiegato invece che la fiducia non vale la pena averla verso le istituzioni italiane e che appena potrà se ne dovrà andare da questo paese di merxa. E quando dico tutte intendo tutte. Via, via da questo paese

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"I punti di penalizzazione saranno 7 ma potranno essere incrementati in base al raggiungimento di determinati risultati sportivi delle 7 squadre che parteciperanno alle coppe ad eccezione della Juventus".

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo secondo ricorso al CONI non avrebbe nessun risultato. Lo si diceva prima del processo ed è così. Per prassi, è solo un passaggio dovuto ma senza alcuna possibilità di cambiare il verdetto di oggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

 

 

"Non dimentichiamoci che con la Uefa i rapporti non sono eccellenti dopo la questione Superlega "

 

Ormai escono tranquillamente allo scoperto, tanto possono...

 la cristillin è una che *.

se continuo finisco male, diciamo che con due soldi ....

 

una persona vergognosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xtreme ha scritto:

"I punti di penalizzazione saranno 7 ma potranno essere incrementati in base al raggiungimento di determinati risultati sportivi delle 7 squadre che parteciperanno alle coppe ad eccezione della Juventus".

 

 

 

 

 

Di chi è questo virgolettato ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semi O.T.

devo spiegare ad alcuni miei amici non Gobbi la situazione REALE di quello che ci stanno facendo, di questa giustizia schifosa e sommaria, di quello che sta succedendo solo a noi e vorrei farlo utilizzando delle fonti attendibili

esiste un articolo dove in maniera esaustiva viene spiegato tutto ciò in maniera semplice e comprensibile?

sto davvero facendo fatica a far capire quello che ci stanno facendo...mi dicono che parlo da tifoso , che siamo sempre noi, che la giustizia fa quello che deve fare , ecc...

 

Grazie a tutti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

 

 

"Non dimentichiamoci che con la Uefa i rapporti non sono eccellenti dopo la questione Superlega "

 

Ormai escono tranquillamente allo scoperto, tanto possono...

Quindi secondo questo genio è legittimo che la uefa ci squalifichi non per le nostre colpe ma perché i rapporti sono tesi per la sl. Metodi mafioso e dove trovarli…alla luce del sole 🤦🏻‍♀️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Al coni ci andremo eccome

Non serve a niente. Abbiamo margini di manovra nulli. Non puoi andare a ridiscutere tutto perché la sentenza precedente è stata in gran parte confermata. Puoi solo discutere sulla rimodulazione dei punti, cosa improbabile visto che li abbassano come suggerito dal coni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo è che se continuiamo a postare le caxxate alla Cettola Qualunque , meglio uscire oggi dal forum e rientrarci domani. Ma che problemi avete a postare chiunque???

1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Non serve a niente. Abbiamo margini di manovra nulli. Non puoi andare a ridiscutere tutto perché la sentenza precedente è stata in gran parte confermata. Puoi solo discutere sulla rimodulazione dei punti, cosa improbabile visto che li abbassano come suggerito dal coni.

Come già scritto è inutile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspetto più nulla.

Zero fiducia nella corte federale, zero fiducia nella società Juventus.

 

Facessero quello che vogliono, tanto l'andazzo si è capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Alla Christillin dovrebbe essere vietato l'accesso allo stadio bah

l'accesso a torino, ma pure l'accesso in piemonte e se si riesce pure in italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mar79 ha scritto:

Quindi secondo questo genio è legittimo che la uefa ci squalifichi non per le nostre colpe ma perché i rapporti sono tesi per la sl. Metodi mafioso e dove trovarli…alla luce del sole 🤦🏻‍♀️

.sisi senza vergogna ufficializza come funziona...

 

Poi imho (purtroppo) Ceferin è più furbo e sa che senza condanna definitiva in sede penale,

rischia con ricorsi al TAS di Losanna... per cui il lavoro sporco lo lascerà fare alla FIGC

che tanto ha dimostrato che può fare cosa vuole...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tudor ha scritto:

Perche’ siete cosi arrabiati se non giochiamo in Europa? Non c’e la vostra ( e di Agnelli) amata Superlega? No problem no?

 

3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Caro Tudor, da sostenitore della Superlega, devo darti ragione. Hanno fatto un disastro. 

E' assurdo come un'azione che rientra nella libertà d'impresa di creare un nuovo torneo venga considerata sbagliata solo perché colui al quale si stanno rompendo le uova nel paniere reagisce come la peggiore delle associazioni malavitose. E la cosa sbagliata non è il comportamento dell'associazione malavitosa ma chi vuole creare qualcosa ex-novo.

 

Praticamente è come se uno che vuole aprire un nuovo negozio, ma non vuole pagare il pizzo, viene considerato artefice di un'operazione sbagliata perché poi ti vengono a far saltare il negozio. Non è sbagliata la bomba nel negozio ma tu che volevi aprirlo. Complimenti al modo di pensare.

 

La SL è un disastro nel momento in cui inizia e, durante il suo svolgimento negli anni, non si ottiene quello che si immaginava, gli sponsor vanno via, le squadre si ritirano, ecc.

Non può essere considerata un disastro perché si subisce la vendetta di chi comanda ed agisce in modo malavitoso.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Certo è che se continuiamo a postare le caxxate alla Cettola Qualunque , meglio uscire oggi dal forum e rientrarci domani. Ma che problemi avete a postare chiunque???

Come già scritto è inutile.

Purtroppo è così. Si poteva risolvere solo politicamente trovando un accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

09:54 - Il presidente della Juve, Gianluca Ferrero, è presente a Roma, sede del processo, nonostante l'udienza, come già detto, si svolga da remoto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Non serve a niente. Abbiamo margini di manovra nulli. Non puoi andare a ridiscutere tutto perché la sentenza precedente è stata in gran parte confermata. Puoi solo discutere sulla rimodulazione dei punti, cosa improbabile visto che li abbassano come suggerito dal coni.

A parte che la sentenza Coni non parla di punti ma di sanzione. Dice che va motivata e dosata. 

Il problema è sopratutto motivarla. Devono spiegare il perché, punto per punto, si arriva ad una certa sanzione. 

 Questo rappresenta lo scoglio della procura, che ha affibbiato ad capsum i punti di penalità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.