Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

LIVE (Aggiornamenti 1° post): Corte federale d'Appello in Camera di Consiglio. Chinè ha chiesto -11 punti. Pronto eventuale ricorso. Ferrero a Roma"

Post in rilievo

22 minutes ago, luca1973 said:

Quindi per te e' giusto che ci minacciano ed e'  giusto il monopolio in un paese che in teoria non dovrebbe piu' esistere? Bene, continuiamo a farci prendere per  il *, contento           tu

Non e’ giusto ovvio. Ma poi penso che a settembre ci sara’ la superlega e passa la paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, 77luca ha scritto:

l'obiettivo deve essere quello di non aver penalizzazioni in campionato l'anno prossimo. Assolutamente, npn puoi bruciarti già la prossima stagione in cui saremme tutto tranne che favoriti tra l'altro. Son convinto che sappiano quello che fanno, ma tornare al CONI mi sa di lungaggine o prolungamento della questione. Lo fai se sai che puoi uscire senza nessuna sanzione. Siccome così non mi pare, a occhio e croce, boh... Anzi, bisognerebbe cercare di portare in fondo per tempo la cosa degli stipendi.

Prima di tutto l'obiettivo loro, non nostro, è quello di bruciarti anche la prossima stagione e forse non solo; ma poi è chiaro che il ricorso al Coni lo fai perchè non sei in sintonia con la sentenza ricevuta. La sentenza probabilmente è già scritta, ma anche se sono consapevoli di avere poche speranze di uscirne indenni nonostante il ricorso al Coni, comunque procedi e vai avanti. Perchè devi farlo? Per avere tutte le carte in regola un domani per richiedere un risarcimento dei danni come extrema ratio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Domenico90 ha scritto:

Mi fa una rabbia questa cosa..cavolo se stava l'avvocato!

Sono finiti gli Agnelli ... ora restano solo pecore e capre ...

 

l’Avvocato e Boniperti avrebbero fatto la pelle a questi sciacalli al primo “pio” detto contro la Juve....

 

a questi non gliene fotte nulla della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco....si va di nuovo al coni ( perché per me è  scontato che ci penalizzeranno ) ed il coni rigettera' il nostro ricorso. Dunque che faremo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, grifis78 ha scritto:

Ho difficoltà a spiegare a mio figlio di 10 anni come funziona la giustizia in Italia e perché, alla sua età, deve comunque avere fiducia nelle istituzioni….

Basta che tu gli spieghi che i "magistrati" sportivi non sono dei veri magistrati, e che la "giustizia" sportiva non è una vera giustizia. Lui deve vederli un po' come dei capoclasse bulli (perché questo sono, in fin dei conti) senza nessuna legittimazione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Alle 10. Poi la sentenza (già decisa da mesi) la daranno alle 19. Giusto quando la squadra arriverà allo stadio di Empoli 

No, credo che attendano proprio il risultato di Empoli per stabilirla. "Deve essere afflittiva". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che ragionando si vede come il sistema da anni sta cercando in tutti i modi di affossarci ! 
dagli esami di suarez alle plusvalenze fittizie !

le altre squadre vanno lisce su tutto 

il Napoli ha comprato osimhen con una plusvalenza ridicola , spostato partite col covid con la compiacenza di asl e direttori di enti pubblici e nulla , l’Inter ha patteggiato è prescritto cose inenarrabili , squadre hanno vinto scudetti con giocatori che non potevano giocare se non con passaporti falsi , fosse successo a noi saremmo in interregionale da 20 anni !

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera a 7Gold tutti a fare i paternalisti...unico juventino a difenderci era Marcello Chirico che però ribatteva con argomentazioni blande.Quando ci attaccavano dicendo oscenità  tipo che la giustizia sportiva ci tratta come tutti senza, accanimento ma perché evidentemente siamo troppo coinvolti in faccende losche (Bargiggia) Chirico dissentiva ma non argomentava....boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beetgogh ha scritto:

No, credo che attendano proprio il risultato di Empoli per stabilirla. "Deve essere afflittiva". 

Se perdiamo .... riescono a farci pure lo sconto a -9 ... .muttley...

 

sono e siamo ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beetgogh ha scritto:

No, credo che attendano proprio il risultato di Empoli per stabilirla. "Deve essere afflittiva". 

Per me la daranno domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna attesa per una frode ai danni della Juve già decisa a priori dal primo giorno. Non c'è stato nessun processo,  né difesa. Già tutto fatto a tavolino.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, grifis78 ha scritto:

Ho difficoltà a spiegare a mio figlio di 10 anni come funziona la giustizia in Italia e perché, alla sua età, deve comunque avere fiducia nelle istituzioni….

Digli che finché é in Italia non abbia fiducia nelle istituzioni farai il suo bene

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

ieri sera a 7Gold tutti a fare i paternalisti...unico juventino a difenderci era Marcello Chirico che però ribatteva con argomentazioni blande.Quando ci attaccavano dicendo oscenità  tipo che la giustizia sportiva ci tratta come tutti senza, accanimento ma perché evidentemente siamo troppo coinvolti in faccende losche (Bargiggia) Chirico dissentiva ma non argomentava....boh

Visto l’atteggiamento societario ... fanno bene a pensarla così...

 

non hanno elementi per sostenere il contrario.

 

Adesso, re david ha scritto:

Nessuna attesa per una frode ai danni della Juve già decisa a priori dal primo giorno. Non c'è stato nessun processo,  né difesa. Già tutto fatto a tavolino.  

Non parlare così.... è irrispettoso e arrogante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, simon12 ha scritto:

Parola "forte" ma con "u" minuscola...:d

Toglila del tutto allora.... 

 

Adesso, Avvocato86 ha scritto:

Certo che passare da un -15 ad un -12…

Fosse anche -6 ... o - 3.... sempre marchiato “sleale” sei ... ma a nessuno fotte nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi sarà -12 e il ricorso verrà bocciato sicuramente. Si deve andare al TAR! Se non lo fanno, l'anno prossimo non deve andare nessuno allo stadio! .uffa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Alle 10. Poi la sentenza (già decisa da mesi) la daranno alle 19. Giusto quando la squadra arriverà allo stadio di Empoli 

in tempi, peró, per risalire sul pullmann e tornare a casa.

Sarebbe un bel segnale ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.