Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

LIVE (Aggiornamenti 1° post): Corte federale d'Appello in Camera di Consiglio. Chinè ha chiesto -11 punti. Pronto eventuale ricorso. Ferrero a Roma"

Post in rilievo

Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Intanto il Titolo Juve sta cedendo il 4,2% in borsa.

Fossi un azionista, chiederei i danni

Il problema è che li chiedono alla Juve invece di fare una class action contro la procura di torino o chi ha intavolato questa FARSA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

non sta aver pensieri: sarà proprio così...

Come? Zero Europa e solo campionato? Allora ben venga....ma di ripartire in campionato da zero punti come tutte le altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scream for me ha scritto:

Ma davvero se non sarà CL (che non sarà) sperate di giocarvi l'EL o la Conf.L? Ma non sarebbe meglio zero Europa e concentrarci anima e corpo solo al campionato?

A livello di preparazione al campionato certamente, a livello di introiti i nostri eroi si farebbero volentieri le coppe inferiori per spulciare qualche premio partita dalla stessa uefa oltre agli incassi ai botteghini. Secondo te perché le preparazioni estive nostre prevedono sempre amichevoli dall'altra parte del mondo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aspettando la terza... ha scritto:

John annuncerà la superlega già a giugno secondo me. Vedrete. 

Trofeo a tre squadre come il Birra Moretti?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scream for me ha scritto:

Ma davvero se non sarà CL (che non sarà) sperate di giocarvi l'EL o la Conf.L? Ma non sarebbe meglio zero Europa e concentrarci anima e corpo solo al campionato?

l'europa ce la toglie l'uefa a prescindere. Ma appunto, perchè ce la tolgano, dobbiamo conquistarla prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifosi della Juventus pronti a fare causa contro la procura federale e Chinè.

Qualora la procura chiedesse più di quanto chiesto a gennaio, vale a dire 9 punti la Juventus ed i tifosi potrebbero chiedere i danni perché si pregiudicano gli incassi di Juventus-Milan, partita che diventerebbe ininfluente. I motivi? Non si possono chiedere due pene diverse per lo stesso reato, a distanza di alcuni mesi. 

Tuttojuve

 

Sarebbe l ennesima incostituzionalità, ma a chi importa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aspettando la terza... ha scritto:

John annuncerà la superlega già a giugno secondo me. Vedrete. 

No. A settembre.

Nello stesso giorno in cui presentò il ricorso al TAR che avevano promesso nel 2006.

 

L'unica cosa sensata che potrebbe fare John è vendere la società e non nominare mai più la parola "Juventus".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scream for me ha scritto:

Ma davvero se non sarà CL (che non sarà) sperate di giocarvi l'EL o la Conf.L? Ma non sarebbe meglio zero Europa e concentrarci anima e corpo solo al campionato?

Se arrivi in el o conference sono obbligati a darci i punti di penalizzazione del filone stipendi subito ( oppure ci squalifica la mafiuefa e scontiamo l'anno nella prossima stagione ) e partiamo puliti il prossimo campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Intanto il Titolo Juve sta cedendo il 4,2% in borsa.

Fossi un azionista, chiederei i danni

Sono così stupido che non lo faccio, ma se lo meriterebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirc57 ha scritto:

L'unica via è il Tar per risarcimento ed il CEDU per smerdare la FIGC. Il prox anno zero abbonamenti alle paytv ( ci sono altri modi per vedere la Juve ) leciti e Non leciti. Ma dal momento che non c'è niente di lecito nella giustizia dico: occhi per occhio .......

Guarda che il TAR ti può dare torto pure lui. Non fidatevi troppo della (in)giustizia italiana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per completare la farsa vedrete che il verdetto sarà posticipato a domani mattina, così da conoscere i risultati di Roma e Juve di oggi. Scontatissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, scream for me ha scritto:

Ma davvero se non sarà CL (che non sarà) sperate di giocarvi l'EL o la Conf.L? Ma non sarebbe meglio zero Europa e concentrarci anima e corpo solo al campionato?

No, perché se la UEFA dovesse estrometterti per due anni dalle coppe, uno lo sconti subito con la EL o la Conference... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aspettando la terza... ha scritto:

John annuncerà la superlega già a giugno secondo me. Vedrete. 

Credo che Elkann in questo momento abbia altro a cui pensare. Per lui la Juventus è un asset del quale farebbe volentieri a meno, perchè in costante perdita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ALEMATRI ha scritto:

Parliamoci chiaro chi agisce ion questo modo è perchè evidentemente sa di aver sbagliato.

ma se hanno fatto tutti i cricorsi, ma che stai a dì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

sono seduto come te. come tutti quelli in questo forum

C'è chi sarebbe pronto ad alzarsi, tu no evidentemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DennyBoy ha scritto:

Il problema è che li chiedono alla Juve invece di fare una class action contro la procura di torino o chi ha intavolato questa FARSA

No, io li chiedo a chi è incapace di tutelare i miei soldi capisci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di Chinè fottte zero, è un boia e in quanto tale se ne sta lì incappucciato con l'ascia in mano..

Mi interessa vedere la difesa della Juve, quella sì che è importante ed inedita.

Da lì capiremo tante cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Quando il coni ha rinviato non ha detto che 15 erano troppi

Ha detto solo che erano motivati male

 

quindi possono anche darcene 40, ma devono logicamente motivare il perché 

 

e voglio vedere come verrà motivato..se no si va al coni un altra volta 

Si era per dire che 15 erano troppo in rif alle motivazioni scarse e tendenziose... Ma siccome nn sanno /possono dare altre motivazioni xké nn cé nulla sparano punti ad minkiam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davy Jones ha scritto:

Non ha senso più seguire questa farsa e per "seguire" intendo anche i servizi e gli svaghi connessi, tra cui anche il fantacalcio, che organizzo da 30 anni. 

 

Hanno ucciso quel poco di passione che ancora mi rimaneva. 

sottolineo anche le virgole. Credo che l'anno prossimo i miei dovranno trovarsi un altro organizzatore perchè io abbandono del tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.