Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

LIVE (Aggiornamenti 1° post): Corte federale d'Appello in Camera di Consiglio. Chinè ha chiesto -11 punti. Pronto eventuale ricorso. Ferrero a Roma"

Post in rilievo

Fuori Di Maria e Bonucci, dentro Lewis. Grande john. Non hai capito nulla che a comprare ultra 35enni fai solo un buco nero...

 

 

Dall’Inghilterra arriva la notizia, la Ferrari ha pronto un contratto da 40 milioni di sterline per ingaggiare Lewis Hamilton nel Mondiale di F1. Lo scrive il Daily Mail che nell’edizione odierna spiega come il 7 volte iridato sia nei piani del presidente John Elkann e dei vertici del Cavallino

 

  • Haha 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Sono in attesa di cosa farà Chinè con le indagine su Roma e Lazio sulle plusvalenze......

non sono procure diverse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ALEMATRI ha scritto:

scusate ma la sentenza è prevista per oggi?

Non è detto.

Hanno 5 giorni per emettere la sentenza.

Visto che è tutto apparecchiato, non dovrebbe tardare molto ad arrivare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Ore 11.59 – Dal giorno del processo, la Corte Federale d’Appello avrà 5 giorni per formulare la sentenza, che potrebbe quindi anche non arrivare oggi

Hahahaha l'ho detto prima. La daranno domani perché devono aspettare i risultati di Roma e Juve. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo ancora cosa disse ministro abodi "Indagini Juve? nello sport si muore e si rinasce" ecco  gia' questo era un allarme, lui sapeva tutto dall'inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

La Roma se vince oggi (e con 11 punti in meno a noi) diventa quinta. 

Con 11 punti però se stasera vinci sei sesto a pari punti con l'Atalanta (ma davanti per gli scontri diretti) ergo sei ancora qualificato per l'EL.

 

Quindi qui l'afflittivitá non c'entra nulla. Chinè è fissato col farci stare dietro la Roma, se fosse un discorso di afflittivitá considererebbe l'Atalanta come parametro. 

si bah, ma lui guarda la classifica attuale. sa na seca se la roma vince perde o pareggia. io credo veramente che questi non sanno più dove sbattere la testa. scommetto un euro che la sentenza arriverà nel post partita con l'empoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ALEMATRI ha scritto:

scusate ma la sentenza è prevista per oggi?

la daranno dopo i risultati di oggi. Poco ma sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bercellinoprimo ha scritto:

credo in quella cosa che ci sta arrivando da dietro

E quindi questo ti porta a vedere la SL?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Ore 11.59 – Dal giorno del processo, la Corte Federale d’Appello avrà 5 giorni per formulare la sentenza, che potrebbe quindi anche non arrivare oggi

Ma non arriva oggi... devono vedere cosa facciamo contro l'Empoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Quello sarebbe il massimo. Incularli per la classifica avulsa AHHAHA che goduria 

immensa! con contorno di sconfitte in coppa italia e champions.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Serata o domani, ma visto che sono scontati come la m.erda che hanno nel cervello la daranno domani in modo da vedere che risultato faremo vs Empoli.

E soprattutto che fa la Roma con la Salernitana oggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Danny67 ha scritto:

Ma veramente qui dentro c'è ancora qualcuno che crede che i punti che ci toglieranno saranno motivati? Ancora c'è qualcuno che pensa che questi criminali agiscano secondo le norme e il diritto? L'obiettivo dal primo giorno è quello di escluderci dalle coppe chissà per quanto e tenerci fuori dai giochi per anni. Questa è l'unica logica. Come ho detto mille volte nessuno avrà mai da obiettare, qualunque sia l'ingiustizia che sarà perpetrata nei confronti della Juventus.

Penalità senza motivazioni? Bella questa... significa vincere il ricorso al Coni e se il tutto non si chiude  entro il 30-6, le sanzioni scatterebbero il prossimo campionato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scaal ha scritto:

Zaccone non intendeva congrua la b. Intendeva congrua rispetto alle richieste date alle altre. Siete fissati con questa storia che lui chiese la b

Ah ci difese benissimo allora...

 

Sicuramente è colpa mia guarda...  .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

sicuramente ne avete già parlato,

ma come mai il procuratore federale chiede 2 punti in più rispetto a quella che era stata la sua prima richiesta?

Ha guardato la classifica easy :) il distacco era piu' ampio per restare in Europa rispetto a gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, DOJ ha scritto:

Ricordiamoci che il Chievo per fatti più gravi ha preso 3 punti, che il Milan per CALCIOPOLI ha preso -15 (con UEFA che ha chiuso un'occhio ed hanno vinto CHampions). Chiné non ha proprio idea di quanto siano 11 punti

Il Milan con Calciopoli ha preso - 30 sul campionato 2005/2006 e -8 su quello seguente. Giusto per essere precisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scaal ha scritto:

la daranno dopo i risultati di oggi. Poco ma sicuro

Fossi in loro … farei così…

 

e penserei “e’ bellissimo tenere per le palle e veder soffrire i gobbi ladri”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.