Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

LIVE (Aggiornamenti 1° post): Corte federale d'Appello in Camera di Consiglio. Chinè ha chiesto -11 punti. Pronto eventuale ricorso. Ferrero a Roma"

Post in rilievo

mi chiedo se ha senso stare in ansia, quando loro non hanno fatto un * per salvare il salvabile. Non era il caso di fare un bel comunicato in cui si annunciava l'uscita da quella pagliacciata della Super Lega ?!! Perchè non lo hanno fatto ?? Maledetti, a rimetterci siamo solo noi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bercellinoprimo ha scritto:

Ovviamente sono paradossi. C'è chi lo capisce... Ma svendere il tutto a prezzi di realizzo, fossi in Elkann, avrei già provato a farlo.

Ok, se vi piace la situazione, ve la meritate.

Non ci piace e non ci meritiamo nulla, ma st'assurdità dell'andarsi a comprare una squadra in un'altra federazione non si può sentire.

Veramente non so come si possa ritenere fattibile una scemenza simile.

Continuate a proporla che magari passa la fatina e si avvera dai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Michele2023 ha scritto:

Se è vero che ceferin vuole squalificarci per 5 anni dalle coppe... Stiamo freschi

sí, me lo ha detto mio cuggino in diretta da Sky 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Ed è una fissazione ridicola, manco il discorso dell'afflittivitá attacca, perchè se ci danno 11 punti vincendo stasera siamo minimo sesti, ergo in zona EL. 

 

O Chinè è davvero fissato in maniera patologica con la Roma (e l'Atalanta manco la guarda)  oppure non era bravo in matematica a scuola oppure non sa manco chi gioca oggi.  .ghgh

Tanto poi al massimo gliela sistema la CAF come l'altra volta.   .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Non conosco la legge come il 90% di quelli che stanno scrivendo ,se qualcuno può rispondermi non con deliri ma secondo la legge sarei più tranquillo  .Un mio amico mi ha detto che per legge  non si può ricorrere al TAR.Secondo chi conosce il regolamento della Figc è vero?

Si, esiste la Clausola compromissoria:

La clausola compromissoria è istituita per limitare la litigiosità tra tesserati al di fuori degli organi di giustizia sportiva. Il nuovo codice l'ha resa ancora più severa dopo i vari ricorsi al Tar. La punizione minima per le società e di tre punti di penalizzazione e non meno di sei mesi di stop per i tesserati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Scaal ha scritto:

Zaccone non intendeva congrua la b. Intendeva congrua rispetto alle richieste date alle altre. Siete fissati con questa storia che lui chiese la b

ecco la trascrizione. Per coloro che sono fissati nel non riconoscere l’assurdita’ di quanto successe.
RUPERTO: “Mi dica, avvocato, secondo lei quale sarebbe la pena congrua per la Juventus? Ho chiesto una pena congrua, non accettabile, che saprebbe di trattativa. Si permetta, si permetta», ZACCONE: «Credo che una condanna alla serie B con penalizzazione, la stessa degli altri club, sarebbe congrua». Sbigottimento in sala, poi motiva: «La Juventus è accusata di illecito sportivo in due partite, la Fiorentina in cinque, la Lazio in quattro: le pene andrebbero assimilate»

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Dalla Superlega bisogna allontanarsi il prima possibile. Assurdo non averlo ancora fatto.

Che mentalità regretta. Mamma mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Ed è una fissazione ridicola, manco il discorso dell'afflittivitá attacca, perchè se ci danno 11 punti vincendo stasera siamo minimo sesti, ergo in zona EL. 

 

O Chinè è davvero fissato in maniera patologica con la Roma (e l'Atalanta manco la guarda)  oppure non era bravo in matematica a scuola oppure non sa manco chi gioca oggi.  .ghgh

lo sa lo sa, stai sicuro che lo sa. 

 

1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

prestami i soldi poi si divide 😂

in tre. dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Trovami squadre che in 20 anni hanno preso più di 3 punti per le plusvalenze una sola il Chievo ne ha presi 3, tra l'altro club che senza non si sarebbe manco potuto iscrivere al campionato mentre per tutti gli altri assoluzioni o solo ammende nel peggiore dei casi.

Ma infatti è vergognoso quello che stanno facendo, questo è assodato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mar79 ha scritto:

Io non capisco questi sembra, se la richiesta di chiné si è saputa ufficiale perché le parole della difesa sono con sembrerebbe? È sempre con ipotesi che fanno credere che accetteremo tutto anzi che siamo autolesionisti? Non è un messaggio contro di te ma una precisazione generica

Il sembra l'ho aggiunto io...

 

Perché lo ha riportato un giornalista di cui io mi fido, ma finché non lo vedo scritto su Tuttosport o una fonte comunque assolutamente certa, non me la sento di darlo come assolutamente vero qui nel forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

Si, esiste la Clausola compromissoria:

La clausola compromissoria è istituita per limitare la litigiosità tra tesserati al di fuori degli organi di giustizia sportiva. Il nuovo codice l'ha resa ancora più severa dopo i vari ricorsi al Tar. La punizione minima per le società e di tre punti di penalizzazione e non meno di sei mesi di stop per i tesserati.

Si può, ma solo dopo la fine dei gradi di giudizio sportivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Vi consiglio di comprare azioni juve. Sono al minimo e schizzeranno appena ci saranno sviluppi

Certo, così passo per lo scemo del villaggio che si è fatto inciulare due volte.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sanasi77 ha scritto:

Noi non siamo real e barca che sono intoccabili e lo sono anche nella loro federazione. Noi siamo da sempre nel mirino di tutti e quindi dobbiamo per forza toglierci da quella farsa della sl. A tempo dovuto poi si vedrà se e come rientrare.

Esatto.

Non è che se fra qualche anno si dovesse davvero fare, le squadre che ora ne sono uscite non rientreranno più.

Cosa fanno la SL senza le squadre più importanti d'Europa?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sanasi77 ha scritto:

Noi non siamo real e barca che sono intoccabili e lo sono anche nella loro federazione. Noi siamo da sempre nel mirino di tutti e quindi dobbiamo per forza toglierci da quella farsa della sl. A tempo dovuto poi si vedrà se e come rientrare.

Ci credo Real e Barca sono il 70/80% dell'indotto della Liga fino a pochi anni fa prendevano questa percentuale x i diritti tv, se gli fai qualcosa è come tagliarsi le palle e lasci tutti gli altri in mutande.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Non conosco la legge come il 90% di quelli che stanno scrivendo ,se qualcuno può rispondermi non con deliri ma secondo la legge sarei più tranquillo  .Un mio amico mi ha detto che per legge  non si può ricorrere al TAR.Secondo chi conosce il regolamento della Figc è vero?

Si può ricorrere, ma nella maggior parte dei casi il TAR si dichiara incompetete su sentenze di corpo (in questo caso della giustizia sportiva). Questo a meno di casi rari in cui vengono lesi diritti fondamentali e a seguito di questi arrecato un danno economico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

Si, esiste la Clausola compromissoria:

La clausola compromissoria è istituita per limitare la litigiosità tra tesserati al di fuori degli organi di giustizia sportiva. Il nuovo codice l'ha resa ancora più severa dopo i vari ricorsi al Tar. La punizione minima per le società e di tre punti di penalizzazione e non meno di sei mesi di stop per i tesserati.

compresi i giocatori? perché altrimenti direi di ricorrere immediatamente dopo aver esaurito i gradi di giudizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lou 65 ha scritto:

li dobbiamo asfaltare con tre gol di scarto. o comunque per differenza reti generale (terzo criterio) andrebbe bene anche 2-0

lo so,hai ragione ma alla luce di tutto quello che sta succedendo,comprese le discussioni tra calciatori e tecnico,credo che con la mazzata di oggi, molleremo.

Ovviamente spero di no 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mar79 ha scritto:

Io non capisco questi sembra, se la richiesta di chiné si è saputa ufficiale perché le parole della difesa sono con sembrerebbe? È sempre con ipotesi che fanno credere che accetteremo tutto anzi che siamo autolesionisti? Non è un messaggio contro di te ma una precisazione generica

l'utente ha fatto una battuta per "prendere in giro" il nostro avvocato difensore del 2006 credo. Non sono parole vere insomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Che mentalità regretta. Mamma mia.

Ah beh perché invece essere esclusi dall'Europa per anni e subire tutto questo, è da fighi?

Bello fare i Braveheart dalla tastiera, poi vi voglio vedere essere ai margini del calcio che conta per anni.

Tutti a dire che sarebbero disposti. Si si poi vediamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Z@@M ha scritto:

Si può ricorrere, ma nella maggior parte dei casi il TAR si dichiara incompetete su sentenze di corpo (in questo caso della giustizia sportiva). Questo a meno di casi rari in cui vengono lesi diritti fondamentali e a seguito di questi arrecato un danno economico.

per esempio violazione del principio del giusto processo? per esempio violazione del principio di trasparenza, su cui già il tar si è pronunciato nel caso della corrispondenza tra consob e procura federale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.