Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

LIVE (Aggiornamenti 1° post): Corte federale d'Appello in Camera di Consiglio. Chinè ha chiesto -11 punti. Pronto eventuale ricorso. Ferrero a Roma"

Post in rilievo

1 minuto fa, FIGCTIODIO ha scritto:

Avrai anche ragione ma capisci pure tu che la pazienza ha un limite che è stato ampiamente superato da più tempo. E penso tu sappia benissimo cosa sarebbe successo se tutto questo fosse accaduto al Napoli Roma ecc ecc. Non sarebbero manco qui a scrivere ma passerebbero subito ai fatti. Con questo, chiedo scusa ma sono davvero incazzato come un animale, sono davvero poco lucido attualmente dopo tutte ste porcate vergognose che stiamo subendo.

Basta che ti limiti a cose non illegali, senza dichiarare minacce varie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Tipo?

Non imparate mai

Se ci fanno il c....o tutte le volte è perché sanno che lo possono fare a loro piacimento 

E non ci saranno mai insurrezioni, rivolte 

Idem a livello giuridico 

 

libero di pensarla come ti pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mago di Avola ha scritto:

Se finiamo a pari punti con il Milan cosa si guarda

Scontri diretti e differenza reti?

Scontri diretti e a meno che tu al ritorno non vinca di 3 goal di scarto sei dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mago di Avola ha scritto:

Se finiamo a pari punti con il Milan cosa si guarda

Scontri diretti e differenza reti?

Scontri diretti prima,se vinciamo con due gol di scarto saremmo davanti noi visto che abbiamo una miglior differenza reti ( ma vedrai che non correranno questo rischio )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Della nostra arringa non parla nessuno?

Gli amici gazzettari non hanno interesse a farlo?

Adesso le loro 2 squadre di riferimento hanno il posto assicurato in Champions nonostante un campionato di *, se potessero domani ringrazierebbero in prima pagina Gravina e sodali, l'Italia il Paese del merito.      .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Dovresti vincere quella 3-0 per metterti avanti negli scontri diretti e poi sperare che la Roma non faccia 9 punti nelle restanti partite 

Ma perché dite 3-0.

E se fosse 2-0???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Quindi un'arringa del cacchio,come dire,puniteci ma per piacere non troppo

che avresti fatto scusa? sono avvocati, dovevano minacciare pure loro?

sembra che viviate su Marte perdio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di dare corda a sti mafiosi, a cui non frega nulla della giustizia se non quella di rovinare la Juve disdite o siete complici !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Scontri diretti e a meno che tu al ritorno non vinca di 3 goal di scarto sei dietro.

Basta 2-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indiscrezioni da chi è nei pressi del tribunale. E' tutta da verificare. Sembra che la raiola abbia lanciato un paio di bestemmioni durante la riunione. Pare abbia pescato due volte consecutive "vai in prigione senza passare dal via".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Scontri diretti e a meno che tu al ritorno non vinca di 3 goal di scarto sei dietro.

No,con 2 saremmo davanti noi,abbiamo una differenza reti decisamente migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

che avresti fatto scusa? sono avvocati, dovevano minacciare pure loro?

sembra che viviate su Marte perdio.

Dovevano dire che non abbiamo fatto nulla,sennò ci andavo pure io per non ottenere nessun risultato e strisciare pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Perdonami, credo che tu non abbia seguito nulla... non ci sono "prove". Ci sono solo le intercettazioni e altre minchiate del genere, che la Juve ha e le altre no, per il semplice fatto che la Juve è stata indagata dalla giustizia ordinaria. 

Ho seguito, ho seguito 

Mi sono spiegato male evidentemente....il mio pensiero era per dire come avrebbero dovuto essere le cose in un mondo giusto e reale, con trattamento uguale per tutti

invece non è andata così....le società quotate in borsa hanno un trattamento diverso? c'è qualcosa che a mio avviso non funziona perchè questo significa che chi non è quotato in borsa può tranquillamente aggirare la legge

è solo una guerra alla Juventus e niente più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

indiscrezioni da chi è nei pressi del tribunale. E' tutta da verificare. Sembra che la raiola abbia lanciato un paio di bestemmioni durante la riunione. Pare pescato due volte consecutive "vai in prigione senza passare dal via".

Ma che * scrivi 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Se finiamo a pari punti con il Milan cosa si guarda

Scontri diretti e differenza reti?

Tranquillo faranno in modo che questa casistica non si verifichi..la juve non deve andare in CL..ordini dall'alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

indiscrezioni da chi è nei pressi del tribunale. E' tutta da verificare. Sembra che la raiola abbia lanciato un paio di bestemmioni durante la riunione. Pare abbia pescato due volte consecutive "vai in prigione senza passare dal via".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

indiscrezioni da chi è nei pressi del tribunale. E' tutta da verificare. Sembra che la raiola abbia lanciato un paio di bestemmioni durante la riunione. Pare pescato due volte consecutive "vai in prigione senza passare dal via".

Quindi? Cosa positiva per noi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Se finiamo a pari punti con il Milan cosa si guarda

Scontri diretti e differenza reti?

In caso si verifichi questa eventualità, ci penalizzeranno in estate di quanto basta per tenerci sotto in classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Dovevano dire che non abbiamo fatto nulla,sennò ci andavo pure io per non ottenere nessun risultato e strisciare pure

lo hanno gia fatto e ci hanno riso in faccia per tutti e dieci i punti del ricorso al CONi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.