Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

LIVE (Aggiornamenti 1° post): Corte federale d'Appello in Camera di Consiglio. Chinè ha chiesto -11 punti. Pronto eventuale ricorso. Ferrero a Roma"

Post in rilievo

1 minuto fa, wendigo67 ha scritto:

Francamente non capisco la sopresa, è evidente che sta modulando la penalizzazione in funzione dell'esclusione della Juve dalle Coppe, lo aveva affermato nel dibattimento la volta scorsa e ora non può certo cambiare versione!!!

In questa storia i mandanti sono Ceferin, John che si è sbarazzato del cugino che comunque di fesserie ne ha fatte, Gravina.

Gli esecutori materiali del reato Chinè e Company.

I fruitori Milan, Inter, Roma e Lazio che oltretutto passano,  insieme col Napoli, come le squadre più linde del globo.

Noi invece siamo dei ladruncoli manco tanto scaltri.

Fine della storia.

Dobbiamo morì per risorgere.

A sto giro però mando a ca.gare tutti.

E con me dovrebbero esserci milioni di tifosi.

Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

La UEFA ci escluderà di sicuro dall’Europa: lo sa la Juve e lo sa la FGCI. 

La differenza non è fra andare in EL o in CL: la differenza è in quale stagione sconteremo la squalifica UEFA. Se la pena ci concede di andare in EL, sconteremo la squalifica UEFA l’anno prossimo. Altrimenti, la sconteremo il primo anno in cui ci qualificheremo. Ecco cosa c’è in ballo oggi 

Ma è una tua supposizione o hai fonti a riguardo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maurjuve ha scritto:

Di tutta la * che ci arriva addosso quella peggiore è quella dell Evelina.

Era abbonata poche file più in basso di me al vecchio Delle Alpi ed era una tifosa molto accanita.

Una tifosa di se stessa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Basta 2-0

siete troppo teneri e ingenui....vi invidio...fate pure i  conti che volete che tanto o la figc o la yefa peer due anni ci tolgono le coppe..e lo sanno bene in società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 12r56 ha scritto:

ragazzi queste non sono sciocchezzuole o liti da bar sul punto della briscola. qui si parla di potere e soprattutto di soldi, tanti soldi. a nessuno piacerebbe subire una cosa del genere, nemmeno se fosse colpevole. le contromisure ci saranno in un modo o nell'altro, prima o poi. questo è poco ma sicuro.

Non ci credo neanche se lo vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maurjuve ha scritto:

Di tutta la * che ci arriva addosso quella peggiore è quella dell Evelina.

Era abbonata poche file più in basso di me al vecchio Delle Alpi ed era una tifosa molto accanita.

 

I soldi comandano e rendono nullo il tifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le dichiarazioni della christillin confermano che questa sentenza in arrivo oggi non cambierà di una virgola la decisione finale che prenderà l'uefa e sarà in ogni caso l'esclusione dalle coppe.

In un sistema paramafioso, la pena è stata già comminata in quanto non ammettono che sia stato messo in discussione il monopolio uefa sul calcio.

La superlega non è un progetto che mi piace per mille motivi, ma ritengo che a livello legale sia uno scandalo l'ostracismo istituzionale messo in atto per ostacolarne la nascita.

L'UE a parole ha sempre combattuto i monopoli, in questo caso attendiamo le sentenze in merito.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertos! ha scritto:

 

 

Unico rammarico, non avere una manifestazione europea con la Nazionale da giocare, l'avremmo sicuramente vinta.

 

Come no, c'è la nations league 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Una tifosa di se stessa... 

Guarda se non l avessi vista con i miei occhi anche io stenterei a crederci.

Ma a quei tempi era o meglio sembrava un ultra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

La UEFA ci escluderà di sicuro dall’Europa: lo sa la Juve e lo sa la FGCI. 

La differenza non è fra andare in EL o in CL: la differenza è in quale stagione sconteremo la squalifica UEFA. Se la pena ci concede di andare in EL, sconteremo la squalifica UEFA l’anno prossimo. Altrimenti, la sconteremo il primo anno in cui ci qualificheremo. Ecco cosa c’è in ballo oggi 

Finalmente uno che lo ha capito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Josef.k ha scritto:

Qualcuno ha riportato le parole di Criscitiello? Se non sono una bufala, la bordata su gravina è fragorosa

Che dice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tonicapez ha scritto:

io dico che il nostro obiettivo deve essere ripartire prossima stagione senza penalizzazioni. Anche fosse senza coppe. Poichè ci stanno caricando a pallettoni, vinceremmo lo scudetto con la bava alla bocca. Loro ci provocano. Noi rispondiamo, come sempre fatto. 

esatto.

questo sarebbe fondamentale.

per questo devono aver lavorato i legali juve, se hanno un minimo di sale in zucca.

detto tra noi, soldi a parte, un anno senza coppe potrebbe anche servire,

come il primo anno di conte

ma il prossimo anno, un solo punto di penalità sarebbe inaccettabile.

devono chiudere tutto entro giugno,

purtroppo questa è l'Italia,

inutile girarci intorno,

uno stato di emotivi faziosi e maf...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maurjuve ha scritto:

Di tutta la * che ci arriva addosso quella peggiore è quella dell Evelina.

Era abbonata poche file più in basso di me al vecchio Delle Alpi ed era una tifosa molto accanita.

 

A saperlo prima, avresti dovuto urinare dagli spalti...... uhuh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PNRG70 ha scritto:

siete troppo teneri e ingenui....vi invidio...fate pure i  conti che volete che tanto o la figc o la yefa peer due anni ci tolgono le coppe..e lo sanno bene in società

Ma perché intervenite senza sapere qual era il discorso, facendo la figura degli arroganti e basta?

Si chiacchiera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tonicapez ha scritto:

io dico che il nostro obiettivo deve essere ripartire prossima stagione senza penalizzazioni. Anche fosse senza coppe. Poichè ci stanno caricando a pallettoni, vinceremmo lo scudetto con la bava alla bocca. Loro ci provocano. Noi rispondiamo, come sempre fatto. 

Sicuro, con Allegri poi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sarei levato la soddisfazione di mandarli tutti a farsi *,loro con la serie A,gli avrei fatto causa alla corte della giustiza europea

chiedendo un risarcimento danni di centinaia di Milioni,affinche' la figc fallisca.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zazzaroni su Radio 24, a Tutti Convocati, ha appena dichiarato che "la sentenza di questa sera non può essere con meno punti di quanto richiesto dalla Procura".

Che io sappia, in un processo, le sentenze le fanno i giudici non l'accusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Ma perché intervenite senza sapere qual era il discorso, facendo la figura degli arroganti e basta?

Si chiacchiera. 

io sarò arrogante ma chi si fa i  conti come se ci fosse ancora la possiibiltà di entrare in coppa è ingenuo o sprovveduto...1 a 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PNRG70 ha scritto:

io sarò arrogante ma chi si fa i  conti come se ci fosse ancora la possiibiltà di entrare in coppa è ingenuo o sprovveduto...1 a 1

E noi non lo stavamo facendo per quello. Perché quello che è in gioco è se stiamo fuori l'anno prossimo o anche quelli dopo. E ancora non lo avete capito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.